Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 01/04/2013 ore 10.53.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa avete trovato nell'uovo

@ xTEMPERINOx: Poverino............Mio fratello ha un gatto, che ha trovato lungo la riva della strada, era passato sotto alla fresa che taglia l' erba nelle rive, aveva il bacino rotto e una zampa fracassata e coi vermi che la stavano mangiando, lo ha fatto curare, ed è buonissimo ed affettuoso. Ha dovuto pure farlo castrare definitivamente perchè le lame della fresa avevano fatto scempio.
17447640
@ xTEMPERINOx: Poverino............Mio fratello ha un gatto, che ha trovato lungo la riva della strada, era passato sotto alla...
Risposta
01/04/2013 10.53.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gattolica gattolica 01/04/2013 ore 11.01.18 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
è anche senza orecchio per un altro motivo

capisco che il micio e' caruccio, anche a me verrebbe da prenderlo a morsi, ma per cortesia, cibati di altro!
17447648
xTEMPERINOx scrive: è anche senza orecchio per un altro motivo capisco che il micio e' caruccio, anche a me verrebbe da prenderlo...
Risposta
01/04/2013 11.01.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/04/2013 ore 11.19.41
segnala

rambo.56 scrive:
Poverino............Mio fratello ha un gatto, che ha trovato lungo la riva della strada, era passato sotto alla fresa che taglia l' erba nelle rive, aveva il bacino rotto e una zampa fracassata e coi vermi che la stavano mangiando, lo ha fatto curare, ed è buonissimo ed affettuoso. Ha dovuto pure farlo castrare definitivamente perchè le lame della fresa avevano fatto scempio.

:-( ne ho trovati anch'io di gatti ,ma mai a questo livello,avevo un gatto che non riusciva a camminare correttamente cadeva a terra

:-)) l'avevo portato dal veterinario era un problema alle anche mi hanno detto ,poi che era cieco e che non sarebbe vissuto a lungo

:mmm mi è durato una decina d'anni anche lui ,poi è morto,io ho provato a fare le prove per vedere se era cieco

:hoho ci vedi benissimo altro che veterinario che dice che sei cieco

:-)) devo avere la foto sulla chiavina usb la cerco :shy

gattolica scrive:
capisco che il micio e' caruccio, anche a me verrebbe da prenderlo a morsi, ma per cortesia, cibati di altro!

:ok aveva un tumore
gattolica gattolica 01/04/2013 ore 11.23.57 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
aveva un tumore

una crescita sull'orecchio?
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/04/2013 ore 11.44.55
segnala

gattolica scrive:
una crescita sull'orecchio?

:mmm aveva sempre del sangue e poi si formava una crosta ,io pensavo che litigava con gli altri gatti

:mmm il veterinario la definito raro tumore a cellule squamose

:mmm quando l'aveva preso in cura ,non mi aveva dato la certezza di riportarlo a casa , perché quel tipo di tumore arriva al cervello

:mmm è stato ricoverato 3 mesi

:mmm mi domando sempre ma si ricorda che abitava qui :hoho
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/04/2013 ore 11.50.23
segnala

xTEMPERINOx scrive:
devo avere la foto sulla chiavina usb la cerco

:-)) pensavo di averla invece di lei ho solo foto
gattolica gattolica 01/04/2013 ore 11.53.58 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
quando l'aveva preso in cura ,non mi aveva dato la certezza di riportarlo a casa , perché quel tipo di tumore arriva al cervello è stato ricoverato 3 mesi

ma il tumore era localizzato solo sull'orecchio?
17447725
xTEMPERINOx scrive: quando l'aveva preso in cura ,non mi aveva dato la certezza di riportarlo a casa , perché quel tipo di tumore...
Risposta
01/04/2013 11.53.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 01/04/2013 ore 12.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@ xTEMPERINOx: Eccolo qui, e poi dicono che i gatti neri portano male.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 01/04/2013 ore 15.31.23
segnala

gattolica scrive:
ma il tumore era localizzato solo sull'orecchio?

:mmm visibile si ,non so cosa gli hanno fatto,so solo che è stato operato due volte , perché il tumore non lo avevano eliminato del tutto, poi hanno giustificato il tanto tempo perché doveva essere tenuto sotto osservazione,siamo andati a trovarlo ma non potevamo portarlo via

:mmm spero che non ce lo abbia più,cmq hanno assicurato che non è trasmissibile verso l'uomo

FIKUS FIKUS 01/04/2013 ore 16.29.25
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.