Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 23/04/2013 ore 07.11.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La mia esperienza nella più famosa pizzeria di Napoli.

con 3 amiche sabato siamo andate a Napoli per visitare la cappella san severo e la sua celeberrima e incredibile scultura, IL CRISTO VELATO, poi siamo andate,a cena previa prenotazione nella pizzeria Cafasso a Ppsillipo, considerata da tutte le riviste gastronomiche, gambero rosso, giallo zafferano, sapori d'italia,la migliore di napoli, percio del mondo
entriamo ci sediamo e chiedimo il menù, il cameriere,napoletano verace ci risponde SIGNURI QUA ABBIAMO SOLO 1 PIZZA , LA MARGHERITA CON BUFALA D'AVERSA,PUMMAROLA DI SORRENTO E BASILICO DI NISIDA,1 birra, la Nastro azzurro e la coca cola per gli scugnizz.
La pizza è leggendaria, un emozione per il palato degustarla. non ho altri aggettivi-
Schapeaux al pizzaiolo di della Pizzeria cafasso
8233979
con 3 amiche sabato siamo andate a Napoli per visitare la cappella san severo e la sua celeberrima e incredibile scultura, IL...
Discussione
23/04/2013 7.11.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 23/04/2013 ore 07.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La mia esperienza nella più famosa pizzeria di Napoli.

Anche il cristo velato, AUTORE IGNOTO, è incredibile, un cristo deposto, coperto con un velo,ma il velo e di marmo,talmente delicato da sembrabre verto, pensare e stato fatto con uno scalpello...
beat54 beat54 23/04/2013 ore 07.51.47
segnala

quellap.sadiunafake scrive:
e chiedimo il menù, i

cosa volevi? una cotoletta alla milanese? :sbong
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 23/04/2013 ore 07.55.54 Ultimi messaggi
segnala

@ beat54:
ho detto qualcosa ? solo che la pizza è eccezionale
a roma siamo abituate nelle pizzerie a menu con 100 tipi di pizza, bianca, rossa, ogni pizzeria fa la sua specialità, lì ne fanno 1 ,ma incredibile, emozionante mangiarla
beat54 beat54 23/04/2013 ore 07.55.55
segnala

CON BUFALA D'AVERSA,

contraddizione: la scritta del filmato parla di fior di latte, quidi veccina
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 23/04/2013 ore 07.58.32 Ultimi messaggi
segnala

beat54 scrive:
contraddizione: la scritta del filmato parla di fior di latte, quidi veccina

si pup scegliere,ma ha noi ha detto, o consigliato, non so bufala di aveersa
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 23/04/2013 ore 07.59.45 Ultimi messaggi
segnala

beat54 scrive:
quidi veccina

Fior di latte - Wikipediait.wikipedia.org/wiki/Fior_di_latteCopia cache - Simili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Il fior di latte è un formaggio fresco o latticino di latte intero vaccino a pasta filata, ... per obbligo di legge onde evitare confusione con mozzarella di bufala, della ...
Gelato Fior di Latte di Bufala - Prodotti - Gelato artigianale Mec3 ...www.mec3.it › Prodotti › Mec3 SpecialitàCopia cache - Simili
Fior di Latte di Bufala. L'eccezionale cremosità e l'intenso e delicato sapore del latte dsi bufala fanno di questa specialità mec3 un gusto naturale del tutto ...
Mozzarella di bufala o fior di latte? - Gustoblogwww.gustoblog.it › FormaggiCopia cache - Simili
21/ott/2009 – La mozzarella è uno dei simboli storici della tradizione culinaria italiana e va assaporata appena acquistata, così al naturale. Ma sappiamo che ...
ghrghr ghrghr 23/04/2013 ore 22.46.32
segnala

Anche il cristo velato, AUTORE IGNOTO, è incredibile, un cristo deposto, coperto con un velo,ma il velo e di marmo,talmente delicato da sembrabre verto, pensare e stato fatto con uno scalpello...

Confermo, a me ha lasciato senza fiato quella scultura:da sola vale un viaggio a Napoli! Però sapevo fosse di Sammartino e wikipedia conferma
Cristo velato - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Cristo_velatoIl Cristo velato è una scultura marmorea di Giuseppe Sanmartino conservata nella Cappella Sansevero, edificio situato in via Francesco De Sanctis a Napoli.

P.S. ma perché devi sempre infilare almeno una cazzata nei tuoi interventi tu?!? :mmm :-)))
beat54 beat54 23/04/2013 ore 22.48.46
segnala

@ quellap.sadiunafake: bah, se wiki dice che anche di bufala si può chiamare fior di latte...mi inchino e prendo atto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.