Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 12.12.03
segnala

(Nessuno)la noia

in questi giorni sono piu facile alla noia del solito...non riesco a leggere piu di due righe ( intendo nel forum) che mi stufo....mentre sto leggendo moltissimo...domenica ho sgamato un banchetto dove libri di seconda mano costano un euro..uno de sti mercatini del cazzo pieni di pezzenti ...ne avevo scelti 8...sono dovuto tornare perche non avevano il resto , avevo una banconota da 100....cio te prego....ma ho trovato vere meraviglie....ieri ho finito movente per un omicidio di ellery queen...oggi inizio delitto in volo di agatha cristie.
ma non c entra nulla con quello che volevo dire. me lo dicevano sempre a scuola, nei temi, che dovevo stringere e mi perdevo in chiacchiere inutili..ma che ne sanno i professori..i soliti impiegati statali fannulloni che non avevano voglia di leggere tutto...io riformerei la scuola in toto....comunque non neanche di questo che voglio parlare
che rapporto avete con la noia? io ho una soglia altissima, sono facile alla noia.....soprattutto in questi giorni.
picchiasebino01 picchiasebino01 23/04/2013 ore 12.16.38
segnala

(Nessuno)RE: la noia

nn ho detto gioia...ma noia noia noia...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 12.17.42
segnala

picchiasebino01 scrive:
nn ho detto gioia...ma noia noia noia...

gran canzone...
picchiasebino01 picchiasebino01 23/04/2013 ore 12.19.55
segnala

minesotaRED.7 scrive:
gran canzone...

si..ma gia mi ha annoiato...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 12.21.33
segnala

@ picchiasebino01: a me ha gia annoiato la canzone che ho aspettato 10 giorni per avere....dopo il secondo ascolto gia mi aveva rotto....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 12.25.13
segnala

delitto in volo, a mio avviso, cosi, a naso, sar una riproposizione di 10 piccoli indiani....ambiente circoscritto....gente bloccata li....si iniziano a conoscere le caratteristiche, gli scheletri nell armadio dei personaggi....e cominciano a morire le persone misteriosamente....capisco quasi sempre subito il tutto....e questo mi annoia...la mia stessa intelligenza superiore causa del mio male.... terribile....beati voi...
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 12.26.49
segnala

sento spesso parlare di noia,io non so annoiarmi (o meglio non so procurarmi la noia da solo)
semplicemente quella che tanti chiamano noia io la chiamo rilassatezza .quindi e' piu' un modo di sentire la cosa diversamente

minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 12.29.16
segnala

@ RazDe.Caz: la noia o ti possiede o no...e se ti possiede comanda lei...non c niente che puoi fare ne procurarti da solo. non esiste una fase masturbatoria con la noia. tu non conti un cazzo e decide lei.
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 13.26.28
segnala

tutto ci che non m'interessa mi annoia..brutto rapporto..in genere le persone mi annoiano
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 13.51.27
segnala

le persone sono di una noia mortale....soprattutto quelle convinte di essere interessanti, sono le piu noiose.
allergix allergix 23/04/2013 ore 13.52.00
segnala

Solo le persone noiose si annoiano. (Charles Bukowsky)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 13.53.26
segnala

@ allergix: per me solo i fessi inconsapevoli di se stessi e di ci che li circonda si divertono, come i dementi, senza motivo
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 13.53.50
segnala

allergix scrive:
Solo le persone noiose si annoiano. (Charles Bukowsky)

il riso abbonda sulla bocca degli stolti :hoho

allergix allergix 23/04/2013 ore 13.55.38
segnala

minesotaRED.7 scrive:
per me solo i fessi inconsapevoli di se stessi e di ci che li circonda si divertono, come i dementi, senza motivo

non per forza devi divertirti nel fare le cose... l'importante che ti stimoli fare quello che fai!
rrred.80 rrred.80 23/04/2013 ore 13.55.43
segnala

minesotaRED.7 scrive:
ma non c entra nulla con quello che volevo dire. me lo dicevano sempre a scuola, nei temi, che dovevo stringere e mi perdevo in chiacchiere inutili..

nn me n'ero mai accorto guarda... :haha
nn tanto ke i prof son fannulloni o ke altro... se devi parlare di una cosa agli altri nn frega nulla del resto e di cazzi tuoi...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 13.56.11
segnala

A.lAsKa scrive:
il riso abbonda sulla bocca degli stolti

stavo per dirlo io...il buon umore vuoto e ottuso dei decerebrati....
allergix allergix 23/04/2013 ore 13.56.23
segnala

A.lAsKa scrive:
il riso abbonda sulla bocca degli stolti

un'altra che pensa che il contrario della noia sia esclusivamente il divertimento....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 13.58.26
segnala

allergix scrive:
un'altra che pensa che il contrario della noia sia esclusivamente il divertimento....

hai ragione...la noia non affatto in antitesi al divertimento...uno puo annoiarsi e divertirsi contemporaneamente...certo....ne spari pure te eh?
picchiasebino01 picchiasebino01 23/04/2013 ore 13.58.28
segnala

allergix scrive:
un'altra che pensa che il contrario della noia sia esclusivamente il divertiment

e qual' il contrario della noia?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 13.58.58
segnala

picchiasebino01 scrive:

la naia, fare il militare....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.00.35
segnala

rrred.80 scrive:
nn me n'ero mai accorto guarda...
nn tanto ke i prof son fannulloni o ke altro... se devi parlare di una cosa agli altri nn frega nulla del resto e di cazzi tuoi...

invece penso proprio che sia per quello. vedi, tutto ci che abbiamo fatto o ci successo ci caratterizza, ed il modo migliore per farci conoscere. e solo attraverso la conoscenza dell individuo si possonmo capire fino in fondo le sue idee.....quindi sono solo lavativi....
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.00.56
segnala

picchiasebino01 scrive:

L'ho scritto su
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.01.35
segnala

allergix scrive:
L'ho scritto su[/
testa a pera. hai sparato una cazzata. stacce.
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 14.02.27
segnala

allergix scrive:

la noia mi prende quando trovo quelle persone che mi contattano solo per parlarmi dei loro problemi..mi annoia meno studiar analisi. Un altro che vede solo bianco e nero..la noia c'..se poi tu hai tutti gli stati d'animo possibili ed immaginabili tranne la noia, buon per te.
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.03.00 Ultimi messaggi
segnala

che cazzo dite...

c' il cielo sereno e c' il cielo coperto, in mezzo ci sta il parzialmente nuvoloso, l'intero e lo scremato :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.03.11
segnala

allergix scrive:
l'importante che ti stimoli fare quello che fai!

certo perche una cisa che ti annoia...in realta ti da tantissimi stimoli.....dinne un altra , dai...3 cazzate in 3 interventi.
picchiasebino01 picchiasebino01 23/04/2013 ore 14.03.16
segnala

allergix scrive:
l'importante che ti stimoli fare quello che fai!

per a volte sei un fesso all...se sei stimolato a fare una cosa perch ti diverti a farla..divertirsi nn vuol dire solo ridere e fare bisboccia...
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.03.38
segnala

minesotaRED.7 scrive:
testa a pera. hai sparato una cazzata. stacce.

cerca i sinonimi di noia e troverai anche altri lemmi oltre a "divertente"
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.04.43
segnala

picchiasebino01 scrive:
per a volte sei un fesso all...se sei stimolato a fare una cosa perch ti diverti a farla..divertirsi nn vuol dire solo ridere e fare bisboccia...

divertirsi vuol dire: essere preso, provare interesse...l esatto opposto della noia. quindi allergic dice castronerie come al solito.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.05.22
segnala

allergix scrive:
cerca i sinonimi di noia e troverai anche altri lemmi oltre a "divertente"

ma dai????? e guarda un po sono i sinonimi di divertente.....ma sei scemo o ci fai?
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.05.58 Ultimi messaggi
segnala

a volte se ho 2000 cazzate da fare che mi rugano ma devo farle di certo nn sono annoiato, ma di sicuro nn mi diverto a portare 3 quintali di carte al comune, o ad aggiustare la tapparella...
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.07.21
segnala

picchiasebino01 scrive:
se sei stimolato a fare una cosa perch ti diverti a farla

pi o meno... ma ha una sfumatura diversa...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.08.23
segnala

allergix scrive:
ma ha una sfumatura diversa...

e scommetto che tu non sei in grado di descrivercela.....il problema che tu confondi divertimento con risata e hai detto sta stronzata....fa pure rima
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.11.11
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.il problema che tu confondi divertimento con risata

quello l'ha confuso alaska e poi pure tu per darle corda... :ok

alaska: il riso abbonda sulla bocca degli stolti
tu: stavo per dirlo io...
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.11.15
segnala

invadiamo una chat con fare trollesco...
rrred.80 rrred.80 23/04/2013 ore 14.12.17
segnala

allergix scrive:
poi pure tu per darle corda... smile

:ok
ke MDF :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 23/04/2013 ore 14.13.08
segnala

allergix scrive:
ma ha una sfumatura diversa...

50 sfumature di grigio...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.13.58
segnala

allergix scrive:
alaska: il riso abbonda sulla bocca degli stolti
tu: stavo per dirlo io...

quello era per darti una battuta, fesso...chi dice di non annoiarsi mai un fesso che ride senza senso...si usa la parola riso...perche uno che ride sempre in realta solo uno scellerato e non una persona che si annoia.....
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.14.10
segnala

picchiasebino01 scrive:
50 sfumature di grigio...

appunto picchia! non vorrai vedere tutto o bianco o nero?
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.14.15
segnala

picchia...scegli una stanza...ti raggiungo...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.14.33
segnala

rrred.80 scrive:
ke MDF

se se rosichat.....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.15.09
segnala

allergix scrive:
appunto picchia! non vorrai vedere tutto o bianco o nero?

cazzo c entra bianco e nero? divertimento e noia sono opposti....
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.15.21
segnala

minesotaRED.7 scrive:
quello era per darti una battuta, fesso...chi dice di non annoiarsi mai un fesso che ride senza senso...si usa la parola riso...perche uno che ride sempre in realta solo uno scellerato e non una persona che si annoia.....

si ma allora non c'entra niente con la mia citazione... vabb dai un discorso senza senso...
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.15.59
segnala

minesotaRED.7 scrive:
cazzo c entra bianco e nero?

era una battuta dio cristo! :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.16.44
segnala

allergix scrive:
si ma allora non c'entra niente con la mia citazione.

la tua citazione non c entra niente a prescindere.... una stronzata dire che solo chi noioso si annoia.....ed medesimamente una stronzata dire che noia e divertimento non sono opposti...perche lo sono....
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.17.46
segnala

mi state annoiando.....
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.18.22
segnala

RazDe.Caz scrive:
mi state annoiando.....

JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.18.58 Ultimi messaggi
segnala

io vedo pi opposti noia e fare...o almeno un certo tipo di fare che implica appagamento e piacere, che ne so...tipo il volontariato

del fare difficilmente ci si annoia, almeno chi nn una pigra larva umana, del divertimento ci si pu annoiare e se ne cercano altri
17487911
io vedo pi opposti noia e fare...o almeno un certo tipo di fare che implica appagamento e piacere, che ne so...tipo il...
Risposta
23/04/2013 14.18.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.19.27
segnala

minesotaRED.7 scrive:
una stronzata dire che noia e divertimento non sono opposti

infatti non ho esattamente detto questo... ma vabb no problem! :ok
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.20.16
segnala

JustinBidet scrive:
io vedo pi opposti noia e fare...o almeno un certo tipo di fare che implica appagamento e piacere, che ne so...tipo il volontariato

del fare difficilmente ci si annoia, almeno chi nn una pigra larva umana, del divertimento ci si pu annoiare e se ne cercano altri

che esattamente quello che ho detto in modo pi sintetico io...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.20.21
segnala

JustinBidet scrive:
io vedo pi opposti noia e fare.

io no perche non sono opposti e si possono fare tranquillamente le 2 cose insieme ( il che implica il non essere appunto opposti) e, a conferma di ci, esiste il termine malavoglia.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.20.57
segnala

allergix scrive:
infatti non ho esattamente detto questo... ma vabb no problem!

shhhh fai piu bella figura.
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.22.52 Ultimi messaggi
segnala

anche divertirsi e annoiarsi si possono fare insieme...e la prova sta proprio nel cercare sempre forme pi alte di divertimento...il termine essato coglionaggine
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.23.59 Ultimi messaggi
segnala

all te nn l'hai detto sinteticamente, l'hai detto ungarettianamente :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.24.31
segnala

JustinBidet scrive:
anche divertirsi e annoiarsi si possono fare insieme...e la prova sta proprio nel cercare sempre forme pi alte di divertimento..

ma vedi, ti contraddici...se tu hai bisogno di trovare forme piu alte di divertimento, come un drogato che aumenta sempre la dose fino a morire, vuol dire che non ti appaga e quindi non ti stai divertendo realmente.
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.26.30
segnala

JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.26.36 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.27.28
segnala

JustinBidet scrive:
e se nn ti appaga, tra le tante cose, ti annoia

non hai capito quello che ho detto...va be fa niente. ciao
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 14.30.42
segnala

allergix scrive:
quello l'ha confuso alaska e poi pure tu per darle corda...

era per rispondere con una citazione ad cazzum come l'hai usata tu.

RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.30.58
segnala

da un paio di mesi avevo messo gli occhi addosso a una biondina salernitana...tanto caruccia,quanto noiosa....premetto che i miei approcci sono da ironico sfacciato che non perde tempo e se ne frega degli epiteti a mia madre...me la sarei trombata volentieri anche se sono allergico all'applicarmi,diceva che ero carino e forse interessante,ma ero troppo volgare..x me era un invito a fare di peggio servito su un piatto di argento.... finche' non mi son cacato il cazzo e no l'ho piu' contattata nonostante mi avesse lasciato la porta aperta ma mi voleva "diverso" nell'approccio. Io ogni volta invece facevo di peggio

e' tornata lei...dicendo piu' o meno la stessa cosa ,giustificandosi che su un pc e' difficile ecc.ecc. mi chiedeva solo di parlare meno di cazzi che intuiva ero interessante...la mia risposta e' stata di non cacare il cazzo,che troppa attesa mi ha fatto scaricare,che mi annoiava quando non mi assecondava e mi ero stancato...
in realta' non era proprio vero semplicemente xche' non ero mai stato carico...se me la buttava in faccia non dicevo di no..ma senza applicarmi...x me era noiosa....al punto che sarebbe stato talmente scontato e noioso "calcolare" e farmela. dovevo dirle di no,seno' non ero io. Ho goduto...x la serie come godere con una persona noiosa

JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.32.07 Ultimi messaggi
segnala

veramente sei tu che nn capisci o nn vuoi capire quel che dicono gli altri, possiamo anche salutarci ma rimane il fatto che la noia nn si oppone al solo divertimento
il contrario di noia per definizione nn solo divertimento, c' anche stimolo e soprattutto interesse...ossia due sfumature che nn necessariamente collimano col divertimento
17487942
veramente sei tu che nn capisci o nn vuoi capire quel che dicono gli altri, possiamo anche salutarci ma rimane il fatto che la...
Risposta
23/04/2013 14.32.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.34.03
segnala

fottetevi un paio di bicchieri di vino e nessuno si annoia
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.38.32
segnala

JustinBidet scrive:
veramente sei tu che nn capisci

abbi pazienza. mi dici che uno puo annoiarsi e divertisri allo stesso tempo...parlando di ricerca di gradi superiore del divertimento.....ti rispondo che se non ti basta e hai bisogno di ricerca continua di gradi superiori vuol dire che non ti stai realmente divertendo....perche quando ti diverti davvero non hai bisogno di altro....e quindi, forse colpa mia, do per scontato che tu abbia capito che non essendo reale divertimento... prova che non possono coesistere....e ricevo questa risposta: e se nn ti appaga, tra le tante cose, ti annoia ......cazzo c entra con quello che ho detto io?????????? ma forse, ripeto, colpa mia...ho dato per scontato troppe cose.....
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.39.06
segnala

A.lAsKa scrive:
era per rispondere con una citazione ad cazzum come l'hai usata tu.

io non l'ho usata a cazzo... l'ho usata per dirvi che siete noiosi... :ok
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.40.57
segnala

A.lAsKa scrive:
ad cazzum

ecco xche' ti sburrerei addosso...io ti amo alla follia
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.41.39 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: abbiamo capito e ci pu stare che forse se ti annoi magari nn ti diverti pi, ma nn ti aggrappare a un filone diverso della discussione ti prego :hoho

hai detto che in contrario di noia divertimento, ed una minchiata grossa quanto la fame nel mondo, fattene una ragione...c' altro in mezzo che di sicuro nn ti fa annoiare, e passa per la soddisfazione anche a posteriori, e di sicuro nn un divertimento ma si chiama impegno ad esempio, ed evidente che nn lo conosci :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.43.06
segnala

JustinBidet scrive:
il contrario di noia per definizione nn solo divertimento, c' anche stimolo e soprattutto interesse

il divertimento non ballare nudi su un tavolo e fare bagordi... questo che non riuscite a capire.... qualcosa che ti prende e il tempo vola e neanche te ne accorgi...se riesci a fare questo mentre ti annoi...magari riesci anche a camminare e stare fermo contemporaneamente...non poniamo limiti alla provvidenza
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.44.45
segnala

RazDe.Caz scrive:
ecco xche' ti sburrerei addosso

baronetto il tea sempre alle 17?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.44.46
segnala

JustinBidet scrive:
hai detto che in contrario di noia divertimento, ed una minchiata grossa

ok.... una minchiata...allora dipendera da te se quando leggo le sciocchezze che scrivi mi annoio e basta e non mi diverto contemporaneamente...ok.....
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: ma va...ed io che se nn ballo nudo su un tavolo almeno una volta la settimana nn mi diverto :hoho

se vuoi chiamare tutto ci che ti fa passare il tempo e che ti prende "divertimento" allora potrei anche essere d'accordo con te, viceversa ci sono tante altre sfumature :ciao
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.46.12
segnala

allergix scrive:

sei proprio una femmina...metti i puntini sulle i sulle porcate...non sull'esatto opposto espresso subito dopo....
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.47.05
segnala

JustinBidet scrive:
ma va...ed io che se nn ballo nudo su un tavolo almeno una volta la settimana nn mi diverto

ecco xche' ti amo....xo' a te non sburro addosso,spero mi capirai...
allergix allergix 23/04/2013 ore 14.48.10
segnala

RazDe.Caz scrive:
metti i puntini sulle i

uno ne ho messo :hihi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.48.16
segnala

JustinBidet scrive:
se vuoi chiamare tutto ci che ti fa passare il tempo e che ti prende "divertimento"

mi verrebbe quasi voglia di chiederti in quale altro modo si potrebbe chiamare allora...ma desisto data l assoluta certezza di ricevere altre risposte sconclusionate.
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: l'ho scritto...si chiama impegno ad esempio, e tu nn lo conosci evidente :hoho
minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 14.55.03
segnala

JustinBidet scrive:
.si chiama impegno

abbi pazienza, perpetri nel dire sciocchezze. l impegno, esempio studiare: qualcosa che devo mettere all inizio dell opera, per aprire il libro...poi magari scopro che ero prevenuto ed invece superata la prima fase mi interessa, mi prende , mi diverte eccome leggerlo....o, no, mi annoia da morire e devo farlo di malavoglia....ma non crea una zona neutra. quindi, esempio non calzante. respinto.
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 14.56.31
segnala

JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.56.31 Ultimi messaggi
JustinBidet JustinBidet 23/04/2013 ore 14.59.47 Ultimi messaggi
segnala

@ RazDe.Caz: oltre a capirti ti ringrazio anche, ho gi una bella pelle :shy
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 14.59.58
segnala

RazDe.Caz scrive:

minesotaRED.7 minesotaRED.7 23/04/2013 ore 15.02.20
segnala

JustinBidet scrive:
s' capito perch stai al punto in cui stai

se non altro, una cosa in questo 3d l hai capita...almeno una....
iltempochefu iltempochefu 23/04/2013 ore 16.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: io mi annoio facilmente, ma solo se sto in casa... se posso andare in campagna... o chiacchierare con qualcuno la noia passa!!!

qui poi vado in piscina (sempre che domani faccia bello sul serio)... per cui mi annoiavo in inverno...
RazDe.Caz RazDe.Caz 23/04/2013 ore 16.30.32
segnala

A.lAsKa scrive:

sei proprio una femmina...metti i puntini sulle i sulle porcate...non sull'esatto opposto espresso subito dopo.... (cit)
A.lAsKa A.lAsKa 23/04/2013 ore 17.57.14
segnala

RazDe.Caz scrive:
sei proprio una femmina...metti i puntini sulle i sulle porcate...non sull'esatto opposto espresso subito dopo.... (cit)

:hoho l'unico che capisce le battute, amen :haha
bobbinamarley bobbinamarley 23/04/2013 ore 18.10.25 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
che rapporto avete con la noia?

sar stolta ma io difficilmente riesco ad annoiarmi. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.