Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu 06/05/2013 ore 10.41.31 Ultimi messaggi
segnala

Divertitolo sapevo

il mio compagno mi ha portato la bicicletta e ricomincia a piovere... che cavolo... ma non sarà che quella bici porta male???
8235221
il mio compagno mi ha portato la bicicletta e ricomincia a piovere... che cavolo... ma non sarà che quella bici porta male???
Discussione
06/05/2013 10.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sestosenso.2006 sestosenso.2006 06/05/2013 ore 10.43.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo sapevo

iltempochefu scrive:
ma non sarà che quella bici porta male???

le opzioni sono due: la bici o il tuo compagno :many
17507073
iltempochefu scrive: ma non sarà che quella bici porta male??? le opzioni sono due: la bici o il tuo compagno :many
Risposta
06/05/2013 10.43.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 10.48.19 Ultimi messaggi
segnala

sestosenso.2006 scrive:

le opzioni sono due: la bici o il tuo compagno

hmmmmmmmmmmmm

visto che quando gli arriva più di una prenotaione per soggiorni lunghi in un giorno solo, ricomincia a piovere... o il sospetto ce sia lui!!!

mi sa che lo porto a far esorcizzare da un monaco buddista!
17507091
sestosenso.2006 scrive: le opzioni sono due: la bici o il tuo compagno hmmmmmmmmmmmm visto che quando gli arriva più di una...
Risposta
06/05/2013 10.48.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 10.48.31
segnala

iltempochefu scrive:

più che altro le previsioni nn danno bello almeno per tutta la settimana... e già dovresti saperlo da metà della settimana scorsa che han messo brutto...
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 10.49.06
segnala

c'ho ancora lo scooterone in garage e devo ancora informarmi per l'assicurazione quest'anno...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 10.53.34 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
più che altro le previsioni nn danno bello almeno per tutta la settimana... e già dovresti saperlo da metà della settimana scorsa che han messo brutto...

ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... era una battuta cretina, ho messo anche la faccina sul titolo per farlo capire!!!

comunque, controllo tutti i giorni le previsioni, spesso cambiano col passare dei giorni... e qualche volta non "prevedono" giusto (in fondo si chiamano previsioni, non certezze proprio perchè se il vento soffia un po' più forte del previsto, o più lento, le previsioni cambiano... così come se le nuvole si esauriscono perchè piove di più prima che la perturbazione arrivi nelle zone in cui si abita!).
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 10.59.08
segnala

iltempochefu scrive:
comunque, controllo tutti i giorni le previsioni, spesso cambiano col passare dei giorni... e qualche volta non "prevedono" giusto (in fondo si chiamano previsioni, non certezze proprio perchè se il vento soffia un po' più forte del previsto, o più lento, le previsioni cambiano... così come se le nuvole si esauriscono perchè piove di più prima che la perturbazione arrivi nelle zone in cui si abita!).

infatti oggi han messo brutto brutto ma stamattina c'era il sole.. ora si sta ingrigendo cmq... per cui ora di sera sicuro qualcosa succede...
sestosenso.2006 sestosenso.2006 06/05/2013 ore 11.00.32 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
per cui ora di sera sicuro qualcosa succede...

chiaverai?
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 11.01.06 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
infatti oggi han messo brutto brutto ma stamattina c'era il sole.. ora si sta ingrigendo cmq... per cui ora di sera sicuro qualcosa succede...

magari resta nuvolo senza piovere...

la gente crede troppo alle previsioni... e questo rovina il turismo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.