Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu 06/05/2013 ore 11.28.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)test time

8235225
http://www.nienteansia.it/test/test-importanza-delle-apparenze.html vediamo che gente siamo!!!
Discussione
06/05/2013 11.28.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 11.34.19 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 06/05/2013 ore 11.34.47
segnala

(Nessuno)RE: test time

mi sono bloccato sulla domanda dei sanpietrini..nn so se mettere i tacchi alti o le infradito...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 11.36.43 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
mi sono bloccato sulla domanda dei sanpietrini..nn so se mettere i tacchi alti o le infradito...

tu, con i tacchi alti, saresti bellissimo!
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 11.40.27
segnala

Attribuisci all'apparenza un'importanza del 49%
certe domande era per donne però...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 11.41.29 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
Attribuisci all'apparenza un'importanza del 49%
certe domande era per donne però...

hmmmmmmmmmmmmm

tu il 49%... o hai risposto cazzate al test, o scrivi cazzate qui!
RazDe.Caz RazDe.Caz 06/05/2013 ore 11.44.55
segnala

41
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 11.46.18
segnala

iltempochefu scrive:
altro test

http://www.nienteansia.it/test/test-ottimismo-pessimismo.html

vabbhè...mò nn è ke c'ho tempo e cazzi di tutti sti test cazzeggio...
revengexx revengexx 06/05/2013 ore 11.47.37
segnala

@ iltempochefu: ...attribuisci all'apparenza un'importanza del 37 %

'desso faccio l'altro...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 11.48.26 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
vabbhè...mò nn è ke c'ho tempo e cazzi di tutti sti test cazzeggio...

bastava tu non facessi il test... non sei l'unico che scrive su pausa... chi vuole lo fa, chi non vuole, amen!!!

io sto cazzeggiando un po' visto il brutto tempo!
revengexx revengexx 06/05/2013 ore 11.51.05
segnala

@ iltempochefu: la mia percentuale di ottimismo è del 70 %....e questo lo immaginavo.. :-)
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 12.09.15
segnala

iltempochefu scrive:
tu il 49%... o hai risposto cazzate al test, o scrivi cazzate qui!

rompo solo i coglioni... :ok
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 12.15.00 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
rompo solo i coglioni...

scivi cazzate e hai risposto cazzate!!! :many :many :many
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 12.17.53
segnala

iltempochefu scrive:
http://www.nienteansia.it/test/test-educazione-maleducazione.html

La tua percentuale di educazione è del 62%
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 12.19.24 Ultimi messaggi
segnala

@ rrred.80: sono più educata di te...

prendi, incarta e porta a casa!!! (scherzo) :many :many :many
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 12.23.29
segnala

iltempochefu scrive:
prendi, incarta e porta a casa!!! (scherzo) smile smile smile

:haha vabbhè sono na cazzata sti test dai... logico ke mi scoccio in coda alle poste o che i semafori mi stanno in culo... per esempio...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 12.25.24 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
vabbhè sono na cazzata sti test dai... logico ke mi scoccio in coda alle poste o che i semafori mi stanno in culo... per esempio...

anche io mi scoccio, ma non è che sto lì a lamentarmi... tanto se mi lamento il tempo non passa loi stesso... porto un libro o parlo al telefono, così mi passa più in fretta!
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 12.29.19
segnala

iltempochefu scrive:
anche io mi scoccio, ma non è che sto lì a lamentarmi... tanto se mi lamento il tempo non passa loi stesso... porto un libro o parlo al telefono, così mi passa più in fretta!

vabbhè.. perkè nn c'hai un cazzo da fare durante il giorno... se devo andare alle poste.. poi a far le spese poi palestra poi... poi... girano un po' i coglioni perchè il più delle volte trovi poi i vecchi di merda ke si piazzano dalle 7.30 la mattina a far la coda anzichè lasciare i lavoratori... stronzi!
bobbinamarley bobbinamarley 06/05/2013 ore 12.33.32 Ultimi messaggi
segnala

RazDe.Caz scrive:
41

idem :shy
Attribuisci all'apparenza un'importanza del 41%

Attribuisci qualche valore alle apparenze, sebbene tu non ne sia assolutamente condizionato. Cerca di non esagerare mai e ricorda sempre che il valore delle persone, ma anche delle cose, non varia in base al loro aspetto più o meno carino e ricercato. L'abito non fa il monaco, e in una società come la nostra questo detto ha un'importanza più grande che mai!
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 12.38.39 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
vabbhè.. perkè nn c'hai un cazzo da fare durante il giorno... se devo andare alle poste.. poi a far le spese poi palestra poi... poi... girano un po' i coglioni perchè il più delle volte trovi poi i vecchi di merda ke si piazzano dalle 7.30 la mattina a far la coda anzichè lasciare i lavoratori... stronzi!

non hai capito nulla... anche a me rode il culo, ma non mi lamento, perchè se mi lamento non faccio prima... non mi piace fare cose inutili!

e poi la smetti di dire che non faccio un cazzo... lo sai che è una cosa offensiva e maleducata?
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 12.52.06
segnala

iltempochefu scrive:
e poi la smetti di dire che non faccio un cazzo... lo sai che è una cosa offensiva e maleducata?

ma logico ke nn mi lamento... con ki dovrei lamentarmi... con me stesso.. con qualcun altro in fila... bestemmio un attimo tra me e me se vedo una coda infinita e stop...

è vero ke nn fai un cazzo da mattina a sera, sempre se sia far qualcosa portar fuori il cane, stare su chatta, farsi da mangiare e pulir la propria casa sia "fare qualcosa"... meglio magari dire ke fai ciò ke c'è da fare... ke è il minimo da fare...
è vero ciò ke dico... ke poi sia brutto dir così è altro discorso... :ok
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/05/2013 ore 13.20.29
segnala

:win Medio 5 stelline

:cosaaa Attribuisci all'apparenza un'importanza del 38%
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/05/2013 ore 13.28.04
segnala

:urlo La tua percentuale di educazione è del 79%

:cosaaa nella media
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 13.30.15 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
ma logico ke nn mi lamento... con ki dovrei lamentarmi... con me stesso.. con qualcun altro in fila... bestemmio un attimo tra me e me se vedo una coda infinita e stop...

è vero ke nn fai un cazzo da mattina a sera, sempre se sia far qualcosa portar fuori il cane, stare su chatta, farsi da mangiare e pulir la propria casa sia "fare qualcosa"... meglio magari dire ke fai ciò ke c'è da fare... ke è il minimo da fare...
è vero ciò ke dico... ke poi sia brutto dir così è altro discorso...

ti ci farei stare in casa... poi mi saprai ridire.

che io abbia un po' meno da fare di altre donne che hanno figli è un'altro discorso.

abitare una casa tutto il giorno vuol dire sporcare molto più che se non ci vivi.

io non porto a lavare i panni in tintoria, non li faccio stirare a qualcun altro, non compro i surgelati.

questa cosa non è offensiva e maschilista nei miei confronti, ma nei confronti di tutte le donne. i lavori domestici sono faticosi... perchè non è spazzare in terra o lavarei piatti fare i lavori di casa.

è togliere tutte le cose dall'armadio e lavare i i ripiani... togliere la polvere dai lampadari, smontare le tende e lavarle... devo continuare?

lo so che c'è gente ce ste cose non le fa, ma le loro case puzzano.

chiedi a tua mamma quanto è non fare un cazzo stare a casa. io faccio tutto quello che farebe una colf, e la colf è pagata per farlo, a differenza mia... perchè fare la colf è considerato un lavoro?

ce poi io faccia in 8 ore quello che lei fa in 4, magari è anche vero... ho solo la possibilità di riposarmi quando ne ho voglia.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/05/2013 ore 13.41.32
segnala

iltempochefu scrive:
è togliere tutte le cose dall'armadio e lavare i i ripiani

:scream tutti i giorni
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 13.44.08 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
tutti i giorni

ma che... non ho detto che sono cose da fare tutti i giorni... le faccio una volta al mese, ma impiego una giornata intera... e non sono cose leggere da fare, a dire il vero sono parecchio faticose. odio sentire lo scaffale che mi incolla le dita!
17507437
xTEMPERINOx scrive: tutti i giorni ma che... non ho detto che sono cose da fare tutti i giorni... le faccio una volta al mese, ma...
Risposta
06/05/2013 13.44.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/05/2013 ore 13.52.33
segnala

iltempochefu scrive:
le faccio una volta al mese, ma impiego una giornata intera

:mmm scusa , ma il tuo compagno non ha un albergo,avrà anche le cameriere ai piani

8-) una volta al mese te la fai mandare a darti una mano :hoho
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 13.57.43 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
scusa , ma il tuo compagno non ha un albergo,avrà anche le cameriere ai piani

smile una volta al mese te la fai mandare a darti una mano smile

mica male come idea... non ci avevo pensato...

cos' faccio felice red che può dire sul serio che non faccio nulla dalla mattina alla sera!!!

idea geniale!!! :many :many :many :many :many
17507469
xTEMPERINOx scrive: scusa , ma il tuo compagno non ha un albergo,avrà anche le cameriere ai piani smile una volta al mese te la...
Risposta
06/05/2013 13.57.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 14.41.07
segnala

iltempochefu scrive:
chiedi a tua mamma quanto è non fare un cazzo stare a casa. io faccio tutto quello che farebe una colf, e la colf è pagata per farlo, a differenza mia... perchè fare la colf è considerato un lavoro?

io parlo perkè faccio le stesse cose tue e lavoro 8 ore al giorno cara...
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 14.43.55 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
io parlo perkè faccio le stesse cose tue e lavoro 8 ore al giorno cara...

tu non fai le stesse cose... non sei a casa tutto il giorno, non sporchi per 2 persone e non hai animali.

ma, come al solito, hai ragione tu.

sei il migliore del mondo!

hai offeso tua madre in questo modo, te ne rendi conto? oltre tutte le donne che non lavorano, ovviamente!!!
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 14.47.36
segnala

iltempochefu scrive:
tu non fai le stesse cose... non sei a casa tutto il giorno, non sporchi per 2 persone e non hai animali.

nn preoccuparti ke il week end invito amici che sporcano per 10 persone... ;-)

rispetto a me tu fai un cazzo sto dicendo... a casa io ci sto la sera per cenare e guardar la tv\cazzeggio...

nn penso che tui stando a casa giri con le scarpe infangate o il cane ti caghi sul tappeto ogni secondo...
sto solo dicendo ke tu puoi permetterti di cazzeggiare 8 ore al giorno rispetto a me visto ke una volta tornato a casa faccio le cose ke tu fai durante tutto un giorno... e poi.. diciamocela chiara i lampadari e le tende le pulisci ora una volta a settimana perché appunto nn c'hai un cazzo da fare... ;-)
Isyanci Isyanci 06/05/2013 ore 14.50.48
segnala

@ iltempochefu:

Attribuisci all'apparenza un'importanza del 51%
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 15.00.44 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:

nn penso che tui stando a casa giri con le scarpe infangate o il cane ti caghi sul tappeto ogni secondo...
sto solo dicendo ke tu puoi permetterti di cazzeggiare 8 ore al giorno rispetto a me visto ke una volta tornato a casa faccio le cose ke tu fai durante tutto un giorno... e poi.. diciamocela chiara i lampadari e le tende le pulisci ora una volta a settimana perché appunto nn c'hai un cazzo da fare...

faa come diavolo ti pare.

possibile che devi stare a fare il cacacazzi ogni stronzata che uno scriveper ridere e tirare fuori un discorso per sminuire la gente che interloquisce con te?

sei solo uno che pensa di sapere tutto della vita, per cui HAI RAGIONE!!!

io pulisco perchè sono pulita.

RIPETO, FARE LA COLF E' UN LAVORO RETRIBUITIO, ERGO, I LAVORI DI CASA, FATTI BENE, SONO UN LAVORO!

non credo che tu pulisca dentro gli scaffali e non credo che tu abbia una casa VERAMENTE pulita!

lavi e stiri? prepari le cose in casa? non ci credo neppure se ti vedo.

ripeto si un cafone maleducato.

ora vado a farmi i cavoli miei... e ti lascio sparare stronzate da solo!
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 15.10.32
segnala

iltempochefu scrive:
lavi e stiri? prepari le cose in casa? non ci credo neppure se ti vedo.

ripeto si un cafone maleducato.

lo sei tu in questo momento dandomi del cafone maleducato...
lavo, stiro e mi preparo il ragù, la pasta, la carne etc... nn ho mai chiesto nulla a mia madre tranne qualke ricetta...
non ho sminuito mia madre, stai tu mettendoti nella stessa condizione di un lavoratore che dopo aver lavorato 8 ore fa le stesse cose tue o perlomeno arriva a casa, cucina lava e stira... come tutte le persone che hanno una casa... Tu fai solo le cose ben fatte perché c'hai tempo da perdere... le cose ben fatte, come te, i lavoratori le fanno una volta a settimana il sabato\domenica...
mia madre, visto ke l'hai citata...fa tutto in casa ed è sempre stata casalinga ma si sveglia alle 9 se vuole, va a farsi il giretto, dopo pranzo si butta a fare il pisolino, fa il giretto... insomma... nn dirmi che tutto il giorno stai a pulir casa per favore quindi, rispetto ad altri che OGNI giorno lavora e fa i lavori in casa, tu nn fai QUASI un cazzo ;-)
iltempochefu iltempochefu 06/05/2013 ore 15.23.04 Ultimi messaggi
segnala

@ rrred.80: guarda, è veramente l'ultima volta che ti trispondo.

cosa non hai capito del continua a sparare stronzate da solo?

PSCRIVI E RISPONDITI DA SOLO... IO ALLA TUE PRESUNTA SUPERIORITA' DA POVERO SFIGATO NON RISPONDO PIU'-

PERCHE' UNO CHE STA SEMPRE A SINDACARE SULLA VITA DEGLIA LTRI, A SPARARE GIUDIZI OFFENSIVI, E' SOLO UNPOVERO SFIGATO. MOLLA GLIA LTRI E PENSA A TE STESSO!!!
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 15.27.43
segnala

iltempochefu scrive:
PSCRIVI E RISPONDITI DA SOLO... IO ALLA TUE PRESUNTA SUPERIORITA' DA POVERO SFIGATO NON RISPONDO PIU'-

superiore??? ma dove lo vedi???
ho solo detto ke tu fai meno di me\ un qualsiasi lavoratore che vive in casa da solo... tutto qui.. se tanto t'incazzi si vede che c'ho ragione... ammetteresti sennò ke è vero, lo porti in giro il cane ora per un'oretta?!?!? ecco... il lavoratore lo fa la mattina e la sera quando torna... così come il resto ke tu fai durante la giornata...
cos'è ke nn capisci te invece?! :-)
rrred.80 rrred.80 06/05/2013 ore 15.29.04
segnala

iltempochefu scrive:
GIUDIZI OFFENSIVI,

giudizi??? è vero ke nn fai un cazzo tempo (rispetto ad un lavoratore , lo ripeto...) ... pulisci come fanno tutti casa tuaaaaaa!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.