Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Isyanci Isyanci 20/05/2013 ore 12.55.54
segnala

(Nessuno)Il treno

il piacere del treno è che ogni volta che lo prendo mi "rallenta la vita" ma soprattutto mi permette di conoscere, quelle volte che ho un contatto umano, spezzoni di vita delle persone e quando non ho un contatto umano, mi permette di fantasticare su quelle vite che viaggiano.

Voi il treno lo prendete? per quali motivi e come passate il tempo su questo mezzo?
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 13.15.46
segnala

(Nessuno)RE: Il treno

Isyanci scrive:
e come passate il tempo su questo mezzo?

guardo la gente...
Ketty.Frega Ketty.Frega 20/05/2013 ore 13.24.05
segnala

Isyanci scrive:
come passate il tempo su questo mezzo?

ho dei brutti ricordi del treno....ci andavo ogni mattina a milano per lavoro e non era per niente rilassante.
L'unico bel ricordo è stato un milano bologna in cui ho passato tutto il tempo con lo sguardo fuori dal finestrino...era più interessante la pianura padana che la gente attorno
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/05/2013 ore 13.24.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Il treno me lo godo guardando il paesaggio sfrecciarmi di fronte, con della musica rilassante alle orecchie... Mi fa immergere nei pensieri positivi e mi fa rilassare.
17529574
Il treno me lo godo guardando il paesaggio sfrecciarmi di fronte, con della musica rilassante alle orecchie... Mi fa immergere...
Risposta
20/05/2013 13.24.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
willa.wonka willa.wonka 20/05/2013 ore 13.25.52
segnala

@ Isyanci:

l'ultima volta che l'ho preso era il 2006 sono andata a napoli per lavoro :hoho
Isyanci Isyanci 20/05/2013 ore 13.35.25
segnala

willa.wonka scrive:
a napoli per lavoro

hai lavorato a Napoli? :mmm
willa.wonka willa.wonka 20/05/2013 ore 13.36.57
segnala

Isyanci scrive:
hai lavorato a Napoli?

sieee aahhahaha!
Heisenberg86 Heisenberg86 20/05/2013 ore 13.37.45
segnala

Testa china sul cellulare made in china o sul libro scritto con inchiostro a china, ci mangiamo le unghie indossando i guanti, guardiamo dal riflesso del finestrino quelli che stanno sulla fila opposta, così non vedono che li vediamo, facciamo vagare lo sguardo nella carrozza fino a quando si impiglia in un dettaglio abbastanza insignificante da essere fissato senza impegno, perchè se guardi una persona poi lui pensa che tu pensi che lui pensa che.
Siamo i pendolari e abbiamo gli occhi per imbarazzarci.
Isyanci Isyanci 20/05/2013 ore 13.39.34
segnala

Ma solo io attacco bottone con il vicino di posto? :hoho

ovviamente salvo dorma
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 13.41.53
segnala

Isyanci scrive:
Ma solo io attacco bottone con il vicino di posto?

sai che coglioni...odio quelli che vogliono parlare..ma chi te conosce?
beat54 beat54 20/05/2013 ore 13.47.30
segnala

attraverso le carrozze per evitare il controllore :sbong
OosunfloweroO OosunfloweroO 20/05/2013 ore 13.53.04
segnala

Io lo prendo molto spesso per tornare giù.
E mi piace, guardare,sentire a volte senti delle cose assurde che quasi ti vien da ridere. amo vedere spezzoni di vita altrui,vedere le diversità. E poi alcuni di quelli affianco che ti ritrovi sono fantastici :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 13.55.45
segnala

OosunfloweroO scrive:
E poi alcuni di quelli affianco che ti ritrovi sono fantastici

a meno che nn sia la sgru che vuole attaccare bottone...
bobbinamarley bobbinamarley 20/05/2013 ore 14.08.35 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
Voi il treno lo prendete? per quali motivi e come passate il tempo su questo mezzo?

lo prendo sempre e solo per staccare dal mio mondo e già questo mi fa entrare in un'altra dimensione. sono raggiante, e quindi trovo sempre la Sgrù di turno che attacca bottone ocn me :haha

adoro guardare i panorami che percorro, vedere e fantasticare sulle varie combinazioni familiari amicali amorose etc, leggo, poso il libro e chiacchiero con quell'affianco, mi faccio le sopracciglia. insomma me gusta il treno, me gusta mucho :batasizza
Isyanci Isyanci 20/05/2013 ore 14.31.39
segnala

picchiasebino01 scrive:
a meno che nn sia la sgru che vuole attaccare bottone..

parliamone... io magari chiedo o dico una cosa correlata al discorso treni e sti qui iniziano a voler chiacchierare anche se ho i cruciverba o il giornale ahahha

Avrò un viso particolarmente disponibile alla chiacchiera e rassicurante :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 14.38.05
segnala

Isyanci scrive:
Avrò un viso particolarmente disponibile alla chiacchiera e rassicurante

o forse credono che sei un ispettrice delle fs...
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 20/05/2013 ore 14.39.46
segnala

Isyanci scrive:
e come passate il tempo su questo mezzo?

Leggo Pausa Caffè.
Meglio di un film :ok
rrred.80 rrred.80 20/05/2013 ore 15.26.10
segnala

solepioggia65 scrive:
non sono sicura di essere in grado di soppravivere a delle esperienze del genere

mi pari la mia collega con il discorso dei bus... poverinaaaaaa...miss schiccheria.... :ronf

ti fai 400 km per farti torino-venezia, per esempio, in auto con i prezzi che ci sono ora di benza e autostrada??? oltre al tempo e stanchezza e rottura di maroni a guidare, chiaro...
roller.toaster roller.toaster 20/05/2013 ore 15.27.31
segnala

bobbinamarley scrive:
mi faccio le sopracciglia

parliamone.
roller.toaster roller.toaster 20/05/2013 ore 15.28.04
segnala

solepioggia65 scrive:
Per fortuna non prendo MAI dei mezzi pubblici, non sono sicura di essere in grado di soppravivere a delle esperienze del genere :)

la principessa sul pisello.
RazDe.Caz RazDe.Caz 20/05/2013 ore 15.35.03
segnala

io e il treno siamo amanti...
sin da ragazzino quando non avevo niente da fare prendevo il treno giusto x il gusto di prenderlo

i viaggi lunghissimi....2-3 l'anno,il leggendario intercity notturno scilla 761 che da reggio portava a torino.c'era tutta l'italia in quel treno,piu' l'africa.storie di vita. i settentrionali che son stati in quel treno li vedevo impauriti,schifati quasi.
inutile dire che creavo legami con tutti,in quel treno non si capiva niente.droga,canti,napoletani di basso rango,treni pienissimi all'orlo,famiglie siciliane che emigravano con le valigie di cartone.
Io spesso univo i seggioloni nello scomparitmento,x creare un tutt'uno.mi infilavo dormendo li' sotto x non pagare

ora ho cominciato la rivolta fiscale,invoglio gli italiani a non pagare,mi siedo e al controllore dico candidamente che non ho il biglietto. uno di questi,prima delle elezioni, non accetto' di buon grado che incollavo adesivi di forza nuova e distribuivo volantini. chiamo' la polizia ferroviaria,ma fortunatamente mi chiesero adesivi anche loro

RazDe.Caz RazDe.Caz 20/05/2013 ore 15.40.21
segnala

la solita sfasciafamiglie che vien dall'estche fa perdere la testa a un perverso 50enne coi soldi...nello scilla761 ti farei andare a te
Ketty.Frega Ketty.Frega 20/05/2013 ore 16.22.55
segnala

Isyanci scrive:
Ma solo io attacco bottone con il vicino di posto?

per questo non piglio mai il treno.....metti che ti trovo seduta vicina :hoho

scherzi a parte io attacco bottone a prescindere da dove sono, ho solo poco feeling col treno tutto qui
maglianumero10 maglianumero10 20/05/2013 ore 16.26.36
segnala

Isyanci scrive:

adoro il treno :-)
d'inverno lo prendo per andare a lavoare ma il tragitto dura poco (9 minuti)... se lo uso per viaggiare invece di solito leggo! :-)
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 20/05/2013 ore 16.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Isyanci:
prendi 1 volta il BUDAPEST-KIEV,36 ore di cui 6 alla frontiera ungaro ukraina a Choop, in cui a tutti i treni vengono cambiate le ruote, piu strette di 19 cm, cosi il treno viene sollevato carrozza per carrozza da un enorme gru, tipo porto, si cambiano i carrelli(totale circa 6 ore) poi si riparte.
in questo treno ho provato un the incredibile,non so che tipo,sò che lo fa (neiperiodo freddi) il personale di bordo, ed è eccezionale.
i binari russi sono piu stretti,avevano paura delle invasioni
roller.toaster roller.toaster 20/05/2013 ore 17.44.53
segnala

solepioggia65 scrive:
@roller.toaster Principessa no ma mooooolto fortunata, sì :)

punti di vista.
FIKUS FIKUS 20/05/2013 ore 19.49.57
segnala

Isyanci scrive:

Tutti gli strafottissimi giorni per un totale di circa due ore e mezza tra andata e ritorno :ok
lonely.wolf lonely.wolf 20/05/2013 ore 21.41.34 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:

pendolo da 12 anni... (escludendo l'università...)
come passo il tempo? occhi chiusi e cuffie x prolungare l'effetto materasso :ok

(questa almeno è la regola... poi ci son le eccezioni)
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 20/05/2013 ore 23.31.45
segnala

lonely.wolf scrive:
pendolo da 12 anni...

Poraccio.... :haha
lonely.wolf lonely.wolf 20/05/2013 ore 23.33.53 Ultimi messaggi
segnala

ILlupoMannaggia scrive:
Poraccio....

sono scelte, che gli schiavi del casello autostradale non possono capire... pieni come sono di fumi di scarico che ottenebrano loro la scatola cranica
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 20/05/2013 ore 23.38.04
segnala

lonely.wolf scrive:
sono scelte, che gli schiavi del casello autostradale non possono capire... pieni come sono di fumi di scarico che ottenebrano loro la scatola cranica

Nn hai colto.
Ma nn mi meraviglio... :-))

( Anke se lo so ke è un tentativo da parte tua per eludere, ma resterà tra noi ;-) )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.