Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

beat54 beat54 20/05/2013 ore 13.38.01
segnala

Euforicola miss

questa, dopo averle prese tanto da perdere la milza, dice che lo ama e vuole tornarci a vivere

a questo punto mi chiedo che cazzo stiamo a fare leggi che già non servono a niente

ma davanti a questo manco la protezione dell'ONU servirebbe a qualcosa
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 13.40.57
segnala

(Nessuno)RE: la miss

le donne sono totalmente prive di razionalità...
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/05/2013 ore 13.53.21
segnala

beat54 scrive:
questa, dopo averle prese tanto da perdere la milza, dice che lo ama e vuole tornarci a vivere

a questo punto mi chiedo che cazzo stiamo a fare leggi che già non servono a niente

ma davanti a questo manco la protezione dell'ONU servirebbe a qualcosa

l'ho letta anch'io la notizia , ma se ho capito bene dice che non aveva l'intenzione di farle quello che ha fatto,cioè farle perdere la milza

cmq il perdono dopo casi cosi gravi non accadono mai o almeno raramente

il perdono non arriva ,l'uomo andando avanti arriva anche ad uccidere la donna

sempre che siamo davanti ad un uomo violento o solo difronte ad una lite finita male

P.S. il perdono non arriva ma non ho detto che ci deve essere per forza
anam64 anam64 20/05/2013 ore 14.25.21 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
il perdono non arriva ,l'uomo andando avanti arriva anche ad uccidere la donna

Invece purtroppo molte donne sanno perdonare,convinte e illuse di poter con il loro perdono e clemenza trasformare la violenza del loro uomo in amore ovviamente si sbagliano poichè questo non avviene mai.....
Promettono sempre che quella è stata l'ultima volta che non picchieranno più la propria donna e noi fesse
ci crediamo e perdoniamo.Solo il tradimento non riusciamo a perdonare e l'unica speranza di quella miss è scoprire che lo "stronzo" che frequenta la tradisce allora lei s'arrabbierà e lo mollerà sperando che lui
non glielo impedisca uccidendola
17529768
xTEMPERINOx scrive: il perdono non arriva ,l'uomo andando avanti arriva anche ad uccidere la donna Invece purtroppo molte donne...
Risposta
20/05/2013 14.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 14.31.06
segnala

nn credo che si tratti di perdono...in questi casi si crea una sorta di dipendenza...la donna è talmente annullata psicologicamente che viene indotta a credere che senza di lui nn possa piu fare nulla...
rrred.80 rrred.80 20/05/2013 ore 14.38.36
segnala

il mio amico ha perdonato e sta ancora assieme alla tipa che l'ha accoltellato meno di un mese fa... :ok
beat54 beat54 20/05/2013 ore 14.40.30
segnala

@ rrred.80: digli al tuo amico di preoccuparsi se passa l'arrotino da quelle parti :sbong
speronella speronella 20/05/2013 ore 14.43.11 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
il perdono non arriva ma non ho detto che ci deve essere per forza

il perdono ci deve essere sempre....prima o poi....ma non tanto per chi ha fatto del male....quanto per chi ha subito il danno....finchè non perdonerà, continuerà a soffrire....il perdono, secondo me, è un modo di ritrovare serenità.....
17529810
xTEMPERINOx scrive: il perdono non arriva ma non ho detto che ci deve essere per forza il perdono ci deve essere sempre....prima...
Risposta
20/05/2013 14.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 20/05/2013 ore 14.44.04
segnala

rrred.80 scrive:
il mio amico ha perdonato e sta ancora assieme alla tipa che l'ha accoltellato meno di un mese fa...

ma è quella moldava che il tuo amico aveva salvato dalla strada?
rrred.80 rrred.80 20/05/2013 ore 14.58.56
segnala

picchiasebino01 scrive:
ma è quella moldava che il tuo amico aveva salvato dalla strada?

:haha nono... mai più vista quella... l'ha portata in ambasciata lì a Roma quella volta :-)

questa che l'ha fatto è italianissima...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.