Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

emeline71 emeline71 21/05/2013 ore 21.32.52
segnala

(Nessuno)RE: i rumeni...

@ picchiasebino01: strano , ho scritto in italiano :sbong
emeline71 emeline71 21/05/2013 ore 21.34.11
segnala

@ FIKUS: sempre a leggere solo quello che ci fa piacere eh ?:) vedi tutto messaggio di violapalma :P
emeline71 emeline71 21/05/2013 ore 21.37.01
segnala

@ FIKUS: tuo amico rumeno dove ha studiato la storia del popolo rumeno che da a lettera di legge che sono 4 etnie :-) io , una , quando mi trovo di fronte ad una informazione nuova, prima di diffonderla , mi informo da più fonti. se io ti dico che una delle 4 etnie sono i vampiri , tu che fai, mi credi solo perchè sono rumena ? :pipistrello
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 21/05/2013 ore 22.01.02
segnala

picchiasebino01 scrive:
certo che sono persone arroganti e prepotenti...adesso io nn dovrei tenere il cane perchè la moglie se deve riposà...

E perchè nn dovresti tenere il cane ? Abbaia ?
Se vivi in una comunità bastano poche semplici regole per un quieto vivere con il vicinato.
Tra cui educare il cane a nn rompere i coglioni ad ogni ora del giorno e della notte :hihi

Sono quasi certo ke il vicinato, anke tacitamente, ringrazierà :ok

RazDe.Caz RazDe.Caz 21/05/2013 ore 23.32.39
segnala

@ emeline71:

HEIL

FIKUS FIKUS 21/05/2013 ore 23.34.05
segnala

emeline71 scrive:
sempre a leggere solo quello che ci fa piacere eh ?:) vedi tutto messaggio di violapalma :P

Credo tu abbia male interpretato. Rileggi con attenzione ;-)
FIKUS FIKUS 21/05/2013 ore 23.36.21
segnala

emeline71 scrive:
tuo amico rumeno dove ha studiato la storia del popolo rumeno che da a lettera di legge che sono 4 etnie smile io , una , quando mi trovo di fronte ad una informazione nuova, prima di diffonderla , mi informo da più fonti. se io ti dico che una delle 4 etnie sono i vampiri , tu che fai, mi credi solo perchè sono rumena ?

Il mio amico è rumeno, con l'unica differenza rispetto a te che lo conosco di persona, so chi è e che è rumeno :-))
tu sei un nome in una chat.
indubbiamente credo più a lui che non a te.
Ciodetto ti stai infervuorando con me immotivatamente.
Deduco che non hai assolutamente compreso né che ho scritto né, tanto meno cosa intedessi dire.

honestly... la cosa non mi riguarda, sono già stato troppo gentile ;-)

p.s. io ho letto con molta attenzione cosa ha scritto viola... ovvero che la maggiorparte dei rumeni delinque anche se non bisogna generalizzare... contenta te ;-)
bobbinamarley bobbinamarley 21/05/2013 ore 23.48.02 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Il mio amico è rumeno, con l'unica differenza rispetto a te che lo conosco di persona, so chi è e che è rumeno smile
........

honestly... la cosa non mi riguarda, sono già stato troppo gentile smile

p.s. io ho letto con molta attenzione cosa ha scritto viola... ovvero che la maggiorparte dei rumeni delinque anche se non bisogna generalizzare... contenta te smile

:inchino
17532315
FIKUS scrive: Il mio amico è rumeno, con l'unica differenza rispetto a te che lo conosco di persona, so chi è e che è rumeno...
Risposta
21/05/2013 23.48.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 21/05/2013 ore 23.48.57
segnala

@ bobbinamarley:
;-)

dici che ha capito? :many
RazDe.Caz RazDe.Caz 21/05/2013 ore 23.50.24
segnala

FIKUS scrive:
Il mio amico è rumeno

Vergognati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.