Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Isyanci Isyanci 22/05/2013 ore 10.38.59
segnala

(Nessuno)RE: i rumeni...

rrred.80 scrive:
sto qui è un ragazzo a dir poco perfetto.

intendi esteticamente vero? :hoho
minesotaRED.7 minesotaRED.7 22/05/2013 ore 10.51.45
segnala

generalizzare è folle....o lo fai con tutto il genere umano come lo faccio io : sono tutti stronzi! o siete in difetto.
rrred.80 rrred.80 22/05/2013 ore 10.56.24
segnala

Isyanci scrive:
intendi esteticamente vero? smile

era un bel ragazzo effettivamente... anzi, è...

sgrusa... è inutile ke ridi come na demente... quanti ne senti dire ke il vicino era perfetto, gentile etc. e dopo fa na strage... nn c'è nulla da ridere insomma...
Urvashi Urvashi 22/05/2013 ore 11.05.42
segnala

Attenzione ai pregiudizi! I romeni costituiscono la comunità di cittadini stranieri più numerosa in Italia....è una questione meramente numerica quindi, secondo me, se tra i crimini commessi da stranieri ci sia una maggioranza di romeni. Questo non significa che a delinquere siano soprattutto loro. La maggior parte dei crimini sono opera di nostri connazionali. Qualche generazione fa c'è stata una marea di poveracci italiani provenienti dalle zone rurali del nostro paese che sono migrati negli Stati Uniti e in Australia. Una volta mi è stato detto da un olandese, che ha vissuto per molti anni in Australia dagli anni '50, che tra le comunità di immigrati stranieri quando c'era un furto se la prendevano sempre con gli italiani, anche quando non c'entravano nulla!....
squeeze.1 squeeze.1 22/05/2013 ore 11.06.17
segnala

Non vorrei risultare offensivo, ma siete molto ignoranti oltre che razzisti. Il livello di questo forum è davvero basso. Vi dico subito che mi regolerò di conseguenza alle offese con cui certo mi risponderete. Voi credete di essere superiori agli altri. Voglio tralasciare le varie etichette con cui venivamo bollati noi italiani con la valigia di cartone ( peggio dei negri, come li chiamate voi; in America gli italiani immigrati erano considerati l'ultima parte della società ). Comunque non mi interessa interloquire con voi e rispondere alle vostre offese. Voglio solo dire che esisterà certamente una minoranza di immigrati che delinque, ma esistono tanti poveri cristi che fuggono da guerre e povertà. Ma questo voi, col vostro elevato livello culturale, neanche lo sapete. Magari credete di essere meglio degli altri, ma leggendo alcuni interventi, meglio sicuramente un africano laureato che qualcuno di voi che scrive in questo modo. Comunque mi preparo all'apertura della pattumiera ed ai vostri fini commenti.
rrred.80 rrred.80 22/05/2013 ore 11.58.56
segnala

@ squeeze.1: quando un bello zingarello ti ruberà dal borsello intram il portafoglio, ti verrà in casa a rubare l'oro o ti stuprerà la figlia... ne riparleremo... :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 22/05/2013 ore 12.00.12
segnala

squeeze.1 scrive:
( peggio dei negri, come li chiamate voi;

ed agatha cristie.
Urvashi Urvashi 22/05/2013 ore 12.03.22
segnala

@ rrred.80:

Gli "zingarelli" e i romeni non sono esattamente la stessa cosa. E in ogni caso né gli uni né gli altri hanno il primato dei furti e soprattutto degli stupri.
rrred.80 rrred.80 22/05/2013 ore 12.06.25
segnala

Urvashi scrive:
Gli "zingarelli" e i romeni non sono esattamente la stessa cosa. E in ogni caso né gli uni né gli altri hanno il primato dei furti e soprattutto degli stupri.

si bhè.. ma nn stiamo a far garetta a chi sia il maggior ladro stupratore... stiamo parlando di rumeni... ed è assolutamente statisticato che i crimini odierni vengono compiuti da loro... probabilmente perkè la maggior parte di loro che viene qui son delinquenti, ok... e se fosse, come possiamo esimerci dal pensiero che siano effettivamente dei malviventi?!
Urvashi Urvashi 22/05/2013 ore 12.09.37
segnala

@ rrred.80:

Che la maggior parte dei romeni che vive in Italia siano delinquenti lo stai dicendo tu. Puoi provarlo, dati alla mano?....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.