Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

OosunfloweroO OosunfloweroO 10/06/2013 ore 13.50.30
segnala

(Nessuno)I mostri verranno sempre a ritrovarti.

E' bastato che il mio ragazzo e il suo coinquilino mi dicessero di aver visto la sfilata victoria secret,con delle donne con un viso e fisico pazzesco per farmi sentire male. Ho dovuto staccare la chiamata perchè avevo gli occhi lacrimanti.
Sono andata in bagno e mi sono guardata allo specchio, ho cominciato nuovamente a trovarmi tutti i difetti del mondo. Fianchi larghi,poco seno,polpacci grandie anche tutto ciò che mi era sempre piaciuto mi faceva schifo.
Mi guardavo a piangevo,non so se lo facessi perchè mi facevo schifo o perchè avevo paura che quel mostro fosse ritornato.
Anni fa quel mostro ha bussato alla mia porta e non ha avuto pietà di me. Certo ero un'adolescente che aveva già un fisico sviluppato rispetto alle altre, avevo paura che il loro fosse quello giusto e non il mio e lui questo lo aveva capito e si è preso gioco di me. Mi ha fatto arrivare a pesare 42 kg ma ancora non mi bastava,vedevo ancora i miei fianchi.
Poi è tutto passato,grazie a delle persone che hanno saputo aiutarmi.
Avevo capito che ognuno ha un proprio fisico e una propria costituzione, una propria ossatura e potevo diventare magra quanto volessi ma on avrei mai avuto un'ossatura esile. I miei fianchi,le mie spalle erano quelle. Ne ho apprezzato la bellezza,anzi capivo che quando qualcuno mi diceva che avevo delle spalle e un tronco invidiabile non mi prendeva in giro.

Ora non mi sento malata,questi pensieri degli ultimi giorni faccio di tutto per cacciarli via, cerco di mangiare ma mi si è chiuso letteralmente lo stomaco. Voglio ma non riesco, forse non voglio abbastanza.
Ho una paura fottuta di ricascarci.

Lo so che mi dovrei sentire una merda sol ad averli questi pensieri, perchè c'è gente sulla sedia a rotelle, che ha malattie che hanno deturpato il fisico e quant'altro. La parte coscienzosa queste cose le sa, e l'altra parte malata che se le dimentica.
jakettina jakettina 10/06/2013 ore 13.54.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I mostri verranno sempre a ritrovarti.

@ OosunfloweroO: io penso che se arrivi a fare una analisi così precisa di quello che ti succede è perchè hai pieno controllo di te stessa. Non spaventarti, capita e si sa che i mostri ritornano... l' importante è che tu li riconosca ;-)
17558248
@ OosunfloweroO: io penso che se arrivi a fare una analisi così precisa di quello che ti succede è perchè hai pieno controllo di...
Risposta
10/06/2013 13.54.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
willa.wonka willa.wonka 10/06/2013 ore 13.54.44
segnala

@ OosunfloweroO:

bacino :-*
Ketty.Frega Ketty.Frega 10/06/2013 ore 13.55.22
segnala

OosunfloweroO scrive:
Lo so che mi dovrei sentire una merda sol ad averli questi pensieri, perchè c'è gente sulla sedia a rotelle, che ha malattie che hanno deturpato il fisico e quant'altro

Questo non consola ma se hai la lucidità di pensarlo sei a buon punto sulla strada dell'equilibrio soprattutto mentale.
Non farti mai più condizionare da nessuno perchè tu sei davvero unica e speciale ma non per tutti e tantomeno per questo ''lui''.
Isyanci Isyanci 10/06/2013 ore 13.56.24
segnala

OosunfloweroO scrive:
Ora non mi sento malata,questi pensieri degli ultimi giorni faccio di tutto per cacciarli via, cerco di mangiare ma mi si è chiuso letteralmente lo stomaco. Voglio ma non riesco, forse non voglio abbastanza.
Ho una paura fottuta di ricascarci.

ti sono vicina e oggi non sai quanto ;-)
picchiasebino01 picchiasebino01 10/06/2013 ore 13.58.17
segnala

evito i commenti personali perchè appunto son personali e quindi solo tu sai le cose come stanno...cmq generalmente evitare di ascoltare le persone è sempre un buon favore che si fa a se stessi...e cmq poi boh nn mi son mai piaciute le modelle di victoria secret's e piu in generale le topmodel...le trovo artefatte...preferisco le rassicuranti donne di postalmarket con le mutande a pancera...
Isyanci Isyanci 10/06/2013 ore 13.59.21
segnala

picchiasebino01 scrive:
le rassicuranti donne di postalmarket con le mutande a pancera

:many :many :many :many :many :many
roller.toaster roller.toaster 10/06/2013 ore 13.59.42
segnala

OosunfloweroO scrive:
E' bastato che il mio ragazzo e il suo coinquilino mi dicessero di aver visto la sfilata victoria secret,con delle donne con un viso e fisico pazzesco per farmi sentire male.

a) perché ci sono andati/l'hanno vista?
b) perché il tuo ragazzo ha fatto questi commenti? il tuo ragazzo. precisiamo. il tuo ragazzo. che ti conosce e sa.
Isyanci Isyanci 10/06/2013 ore 13.59.47
segnala

picchiasebino01 scrive:
le mutande a pancera...

non trovi siano carine?

Isyanci Isyanci 10/06/2013 ore 14.00.56
segnala

roller.toaster scrive:
b) perché il tuo ragazzo ha fatto questi commenti? il tuo ragazzo. precisiamo. il tuo ragazzo. che ti conosce e sa.

giusto! chiediamoglielo!!

guerra! sangue!! violenza!!!

PERCHE' HA FATTO QUESTO? IL TUO RAGAZZO?

p.s. spero vivamente sia un ex

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.