Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

PDvalentina PDvalentina 01/07/2013 ore 20.25.06
segnala

(Nessuno)RE: un libro interessante.

@ misonrottoilcasso: :hoho
maglianumero10 maglianumero10 02/07/2013 ore 14.20.32
segnala

PDvalentina scrive:
"Oggi ho visto un libro che si chiama 'come vivere con 5 euro al giorno", costava 9 euro..."

ah me lo dovrei comprare ! e studiarlo nei minimi particolari !
:-)
Allergic77 Allergic77 02/07/2013 ore 14.21.23
segnala

è vecchia sta battuta...
PDvalentina PDvalentina 02/07/2013 ore 15.27.45
segnala

@ Allergic77: si ma sempre attuale....pensa che ogni giorno lo stipendio diminuisce sempre e le spese sempre in aumento. quindi dobbiamo essere pronti per domani :-))
PDvalentina PDvalentina 02/07/2013 ore 15.29.08
segnala

@ maglianumero10: :hehe non sei l'unica. oggi per esemio per risparmiare io ho saltato pranzo e la collazione.... :hop
maglianumero10 maglianumero10 02/07/2013 ore 15.34.24
segnala

PDvalentina scrive:
non sei l'unica. oggi per esemio per risparmiare io ho saltato pranzo e la collazione....

urca.............. :scream

io invece mi sono appena comprata una cosa on line ....sono senza speranza mi sa ;-( :-x ;-( 0:-)
PDvalentina PDvalentina 02/07/2013 ore 15.39.22
segnala

@ maglianumero10: non ti preoccupare, vedrai piano piano ci riuscirai. i vizi si tolgono piano e denti malati immediatamente. una barzeletta: marito molto arrabiato con la sua moglie che li tradisce continuamente, allora infuriato le dice: cara o smetti di tradirmi con tutti che ti capitano o mi separo da te! giorno dopo lo trova la moglie nel letto con nanno. marito: mi avevi rpomesso che non mi tradivi piu! e lei con area innocente:ma caro, losai che vizi si tolgono poco alla volta.
maglianumero10 maglianumero10 02/07/2013 ore 15.42.45
segnala

PDvalentina scrive:
non ti preoccupare, vedrai piano piano ci riuscirai

per forza....
a furia di ridurre pero' sara' sempre peggio per l'economia...
insomma e' una necessita' ma non sara' la soluzione del problema a meno che davvero non ci si metta a cavare la terra ma la vedo difficile
PDvalentina PDvalentina 02/07/2013 ore 15.45.56
segnala

@ maglianumero10: ma no, vedrai che da novembre al massimo dalla anno prossimo si smovera qualcosa. dobbiamo sperare perche senza .... ;-(
maglianumero10 maglianumero10 02/07/2013 ore 15.49.14
segnala

PDvalentina scrive:
ma no, vedrai che da novembre al massimo dalla anno prossimo si smovera qualcosa. dobbiamo sperare perche senza ....

va bene pero' nel mentre magna ... se no non ci arrivi a novembre prossimo ! ok risparmiare ma senza esagerare ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.