Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

And7re And7re 10/10/2013 ore 11.39.00
segnala

(Nessuno)RE: Che Stro.... gli sceneggiatori di Grey's Anatomy,e morto Mark Sloan

Heisenberg86 scrive:
Alla 14 ho pensato "Ok, questo sarebbe stato un finale coi fiocchi. E ora?"
Alla 15 "Che merda, ma che senso ha?"
Alla 16 "Porca troia"

Siamo sicuri che non ci saranno sequel.

La 14 Ozymandias è a detta di tutta l'episodio più bello della serie, perfetta, però era ovvio che zio Jack l'avrebbe pagata cara..

la 15 mi è piaciuta molto anche se non è stata così adrenalinica, sembrava sconfitto e rassegnato, Heisenberg sembrava sparito, poi l'intervista in TV dei 2 puzzoni con conseguente incazzatura con in sottofondo la sigla completa, scena fantastica in preparazione del finale. (figo poi il ripulitore interpretato dal sgt hartmann di FMJ)

il finale nulla da dire, perfetto (con la morte di Skyler sarebbe stato più che perfetto)...

Sequel mi sa di difficile credo sia piuttosto morto, però c'è il prequel con Saul... meglio di niente... ora mi prendo il cofanetto coi barili in lingua originale, così mi evito quella zozzeria di doppiaggio
Heisenberg86 Heisenberg86 10/10/2013 ore 11.46.15
segnala

(Nessuno)RE: Che Stro.... gli sceneggiatori di Grey's Anatomy,e morto Mark Sloan

con la morte di Skyler sarebbe stato più che perfetto

:ok

Sequel mi sa di difficile credo sia piuttosto morto

Sìsì infatti e oltre a lui son morti (quasi) tutti :haha
Quando trovi il prequel di Saul fammi un fischio.
Io sono tentato da questi, ma costano decisamente troppo:

Heisenberg86 Heisenberg86 10/10/2013 ore 11.50.34
segnala

And7re And7re 10/10/2013 ore 11.52.02
segnala

Heisenberg86 scrive:
Sìsì infatti e oltre a lui son morti (quasi) tutti
Quando trovi il prequel di Saul fammi un fischio.
Io sono tentato da questi, ma costano decisamente troppo:

ha fatto il lavoro della DEA, ha polverizzato praticamente ogni spacciatore della zona, Gustavo, i Nazi, Tuco, Lydia ("That would be the Ricin I gave you. I slipped it into that Stevia crap that you're always putting in your tea. Well, goodbye"), e non a caso, così non gira più la blue sky e la sua leggenda resta (infatti muore felice con sotto "special love i have for you, my baby blue"... il prequel incentrato su Saul parte l'anno prossimo, purtroppo però mancheranno scene come

Heisenberg86 Heisenberg86 10/10/2013 ore 11.57.54
segnala

@ And7re:

Non avevo colto la canzoncina, grande!

Cmq sto rasentando o forse già affogando nel fanatismo, ma chissene, tu mi capisci.

Vero che mi capisci Andrè? :haha
B0rderIine B0rderIine 10/10/2013 ore 11.58.51 Ultimi messaggi
segnala

Si vede che c'aveva altro da fa.....
And7re And7re 10/10/2013 ore 12.03.26
segnala

@ Heisenberg86: hahahaha l'avevo visto, l'achievement "the one who knocks" :hihi
io sto giochino lo piglierei :hihi

Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 10/10/2013 ore 21.37.13
segnala

Mica porterai il lutto al braccio COME FANTOZZI DOPO LA MORTE DEL COMMISSARIO CATTANI NE "LA PIOVRA"? :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.