Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Isyanci Isyanci 10/10/2013 ore 22.07.48
segnala

(Nessuno)Baci... tanti tanti baci

I vostri conoscenti/amici/parenti/morosi vi hanno mai sottolineato il fatto che siete persone particolarmente predisposte al bacio?

Non intendo che baciate bene sessualmente... intendo se vi sottolineano che date e volete più baci della media delle persone.

p.s. Si Raz... tranquillo... il pensiero della gente non è fondamentale... era giusto per capire visto che tanto qui a loro dire son sempre tutti Superman e Wonderwoman.
willa.wonka willa.wonka 10/10/2013 ore 22.09.28
segnala

(Nessuno)RE: Baci... tanti tanti baci

Isyanci scrive:
intendo se vi sottolineano che date e volete più baci della media delle persone.

si io sono tanto affettuosa adoro le tenerezze le faccio e mi piacciono
lonely.wolf lonely.wolf 10/10/2013 ore 22.09.29 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 10/10/2013 ore 22.12.13
segnala

Isyanci scrive:
vi hanno mai sottolineato il fatto che siete persone particolarmente predisposte al bacio?

no..bacio solo le mie nipotine...ieri mi son sbaciucchiato la piccola franceschina...se becco la mglie del macellaio una sbaciucchiata gliela darei volentieri...
bobbinamarley bobbinamarley 11/10/2013 ore 01.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
I vostri conoscenti/amici/parenti/morosi vi hanno mai sottolineato il fatto che siete persone particolarmente predisposte al bacio?

no, anzi

poco abituata al bacio, mi emoziono al solo pensiero.genitori che un abbraccio te lo facevano a capodanno.
con i "morosi" forse ne richiedo più del necessario (per la mancanza di cui sopra), ma fortunatamente non me l'hanno mai fatto notare :haha
17719502
Isyanci scrive: I vostri conoscenti/amici/parenti/morosi vi hanno mai sottolineato il fatto che siete persone particolarmente...
Risposta
11/10/2013 1.26.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.lAsKa A.lAsKa 11/10/2013 ore 07.27.41
segnala

Solo il mio migliore amico.. Perché da ubriaca, l'ho incontrato per caso, e me lo sono abbracciato e sbaciucchiato per 20 minuti...poi nessuno più
FIKUS FIKUS 11/10/2013 ore 10.14.53
segnala

Abbraccio volentieri... bacio....mmm no
Escludendo la Mrs chd bacio volentieri ovunque :many
beat.le beat.le 11/10/2013 ore 13.12.51
segnala

FIKUS scrive:
la Mrs chd bacio volentieri ovunque

e lei invece? :sbong
picchiasebino01 picchiasebino01 11/10/2013 ore 13.22.17
segnala

beat.le scrive:
e lei invece?

te stai a eccità nonnè?
eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/10/2013 ore 13.24.12
segnala

Isyanci scrive:

z me dicono, il parentame, da quando sono piccolo l esatto contrario...che sono scontroso, non mi faccio mai vedere, non mi si puo mai dare un bacio...cose cosi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.