Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu iltempochefu 23/01/2014 ore 16.02.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lavarsi le mani

rrred.80 scrive:
e si lava tutto il cazzo sul bidet per un po' di pipì..???

lo sciacqua velocemente, mica c'è bisogno di fare un bidet., basta aprire il rubinetto e sciacquarlo un attimo sotto l'acqua o dare una pulita con la mano bagnata.
rrred.80 rrred.80 23/01/2014 ore 16.09.27
segnala

iltempochefu scrive:
lo sciacqua velocemente, mica c'è bisogno di fare un bidet., basta aprire il rubinetto e sciacquarlo un attimo sotto l'acqua o dare una pulita con la mano bagnata.

ke skifo cazzo.. tu mi dici che si lava il cazzo nel lavbo dove ci si lava le mani e i denti e il viso e poi sono io lo sporco???????????????????????????????????
iltempochefu iltempochefu 23/01/2014 ore 16.17.08 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
ke skifo cazzo.. tu mi dici che si lava il cazzo nel lavbo dove ci si lava le mani e i denti e il viso e poi sono io lo sporco???????????????????????????????????

no, magari ho usato un'espressione tipica di roma e non hai capito.

ho detto che non c'è bisogno di lavarsi col sapone tutte le volte (per "farsi un bidet" roma si intende insaponarsi e risciacquarsi), ma basta usare, ovviamente NON DAL LAVABO, un po' di acqua corrente.

se lo lavasse nel lavandino lo butterei giù da una finestra.
rrred.80 rrred.80 23/01/2014 ore 16.29.18
segnala

iltempochefu scrive:
ho detto che non c'è bisogno di lavarsi col sapone tutte le volte (per "farsi un bidet" roma si intende insaponarsi e risciacquarsi), ma basta usare, ovviamente NON DAL LAVABO, un po' di acqua corrente.

se lo lavasse nel lavandino lo butterei giù da una finestra.

si, e uno sta li a slacciarsi i pantaloni, tirarli giù per abbassarsi al bidet per darsi una sciacquata con l'acqua....
ma ce la fai???????? nn lo fa, tempochefu, rassegnati!!!
iltempochefu iltempochefu 23/01/2014 ore 16.33.03 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
si, e uno sta li a slacciarsi i pantaloni, tirarli giù per abbassarsi al bidet per darsi una sciacquata con l'acqua....

merda, se piscia ce l'ha già di fuori, se tu poi tiri solo su la zip cazzi tuoi... a parte questo, vuoi venire in bagno con noi o preferisci qualche filmanto?

mi spieghi perchè dovrei dirti che vado in bagno con lui se non lo faccio?

per me non sei nessuno, se non uno sconosciuto dietro un pc... non c'è motivo per raccontarti balle o per vantarmi di qualcosa.

parti dal principio ce fare la superdonna con gente che non mi conosce non mi gratifica e non aumenta la mia autostima... solo gli sfigati cercano approvazione da una massa di sconosiuti.
rrred.80 rrred.80 23/01/2014 ore 16.34.28
segnala

iltempochefu scrive:
merda, se piscia ce l'ha già di fuori, se tu poi tiri solo su la zip cazzi tuoi... a parte questo, vuoi venire in bagno con noi o preferisci qualche filmanto?

ti sto chiedendo come fa ad abbassarsi al bidet coi pantaloni tirati su e solo la zip giù...
iltempochefu iltempochefu 23/01/2014 ore 16.35.39 Ultimi messaggi
segnala

rrred.80 scrive:
coi pantaloni tirati su e solo la zip giù...

ma lo hai letto tutto il messaggio?

si slaccia i pantaloni, se tu non lo fai, affari tuoi!
17889308
rrred.80 scrive: coi pantaloni tirati su e solo la zip giù... ma lo hai letto tutto il messaggio? si slaccia i pantaloni, se tu...
Risposta
23/01/2014 16.35.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Jhonny.Dangelo Jhonny.Dangelo 23/01/2014 ore 16.37.22
segnala

iltempochefu scrive:
si slaccia i pantaloni

Scusa, ma veramente un Uomo si slaccia i pantaloni solo per fare cacca.

Ma forse il tuo uomo è alto e glabro.
iltempochefu iltempochefu 23/01/2014 ore 16.39.24 Ultimi messaggi
segnala

Jhonny.Dangelo scrive:
Scusa, ma veramente un Uomo si slaccia i pantaloni solo per fare cacca.

Ma forse il tuo uomo è alto e glabro.

a parte il fatto che quando è in casa porta i pantaloni della tuta (senza patta) perchè si sente più comodo, non so per quale motivo, ma ha l'abitudine di slacciarsi i pantaloni...
rrred.80 rrred.80 23/01/2014 ore 16.40.22
segnala

iltempochefu scrive:
si slaccia i pantaloni, se tu non lo fai, affari tuoi!

il tuo uomo si slaccia tutti i pantaloni per pisciare... tu mi stai dicendo questo?!?!
c'avete proprio tempo da perdere... si.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.