Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

TMandoPannaTua TMandoPannaTua 30/01/2014 ore 15.30.06
segnala

(Nessuno)AI MOD

Scusa, con molta calma, vorrei sapere chi cancella i post ultimamente. Stearemmo parlando noi, se nn si capisce, quindi vorrei chiedere, gentilmente, di intervenire nel post per far calmare i bollenti spiriti, se li ritenete tali, e moderare... ossia moderare... moderare... non cancellare...

avete presente il cane che piscia dove non deve?!?! sapete ke se lo riprendete subito impara nel giro di un paio di volte, forse anche alla prima se ilpadrone è abbastanza incisivo nell'insegnamento.. ecco... se noi fossimo i cani e voi i padroni... penso che continueremmo a pisciarvi davanti alla porta fino a che non ci abbandonerete in autostrada... e se mai ritrovassimo la strada... vi cagheremmo in giardino...

Imparate a moderare prima di farvi arruolare come moderatori, amiconi nostri... :-)
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 30/01/2014 ore 15.31.28
segnala

(Nessuno)RE: AI MOD

il seguente messaggio, se cancellatol, verrrà copincollato all'infinito finchè non terminerò ogni utenza clandestina che ho qui in chatta.
grazie. :-)
Isyanci Isyanci 30/01/2014 ore 15.32.29
segnala

TMandoPannaTua scrive:
Scusa, con molta calma, vorrei sapere chi cancella i post ultimamente

ti sei risposto.
Isyanci Isyanci 30/01/2014 ore 15.38.17
segnala

E cmq a me non possono scrivere in pvt per fare avvertimenti o terrorismi psicologici

Tiè :punk

:many :many :many :many
raoul.bel raoul.bel 30/01/2014 ore 15.38.34 Ultimi messaggi
segnala

TMandoPannaTua scrive:
penso che continueremmo a pisciarvi davanti alla porta fino a che non ci abbandonerete in autostrada... e se mai ritrovassimo la strada... vi cagheremmo in giardino...

a parte il condizionale che denota le tue origini venete

io ti amo :hoho
17902697
TMandoPannaTua scrive: penso che continueremmo a pisciarvi davanti alla porta fino a che non ci abbandonerete in autostrada... e...
Risposta
30/01/2014 15.38.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TMandoPannaTua TMandoPannaTua 30/01/2014 ore 15.46.07
segnala

@ raoul.bel: vabbhè.. per le doppie... c'avevo il dubbio.. ce l'ho sempre avuto... sò ke il futuro si fa una "m" ma nn mi mi è mai entrato in testa e se scrivo in velocità lo lascio lì...
ke scassacojoni!
FallOutGirl FallOutGirl 30/01/2014 ore 15.48.11
segnala

@ TMandoPannaTua: sei stato grammaticalmente ineccepibile :)
chiamamimimi chiamamimimi 30/01/2014 ore 15.48.25
segnala

che è stato?
FallOutGirl FallOutGirl 30/01/2014 ore 15.50.06
segnala

antani
:hoho
oldboy.777 oldboy.777 30/01/2014 ore 15.51.12
segnala

il tuo accorato appello mi ha scosso fin nelle viscere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.