Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Dr.Project Dr.Project 07/03/2014 ore 12.02.50
segnala

(Nessuno)tutti contro tutti - PERCHE' ?

Come da titolo TUTTI CONTRO TUTTI, perchè ? da tempo ormai è in progetto o non lo so se lo hanno pianificato prima o è venuto cosi a cazzo che siamo tutti contro tutti smepre pronti a discutere su quello e su quell'altro.
Ogni minimo argomento tutti hanno da dire qualcosa e tutti vogliono ragione e si sentono di poter intervenire generando cosi molto facilmente torpiloquio ogni volta anche fra gente che non ci si conosce.

E' un fenomeno sociale sempre piu frequente che si accentua sempre di piu. Certo voi dite ognuno ha la libeta di esprimere la propria opinione, daccordo esprimila ma perche si genera sempre litigi e torpiloqui ? non vedete che cosi ci stanno portanto ad odiarci ed ammazzarci uno con l'altro ?

Chi ha una spiegazione valida ? è forse frutto di manipolazione mentale da parte dei media ? o di cosa altro ?

LEGGERO' LE VOSTRE RISPOSTE. io non vi verrò contro al fine di non generare torpiloquiii ma voglio vedere se ci riuscite anche voi. ;-)

Isyanci Isyanci 07/03/2014 ore 12.06.20
segnala

(Nessuno)RE: tutti contro tutti - PERCHE' ?

Dr.Project scrive:
tutti contro tutti - PERCHE' ?

parli dei forum su Internet o anche dei programmi tipo Quinta colonna?
Dr.Project Dr.Project 07/03/2014 ore 12.30.44
segnala

@ Isyanci: l'argomento è in generale, quindi parlo diu tutto, anche argomenti di piazza tra amici. ;-)
URIEL.X URIEL.X 07/03/2014 ore 12.47.14
segnala

:mmm
Io non sono contro nessuno

Ma a me piace anche insultare e coprire di mazzate chi non è daccordo con me...
sapessi quante mascelle ho fatto risistemare ;-)

:many

Isyanci Isyanci 07/03/2014 ore 13.01.08
segnala

Dr.Project scrive:
anche argomenti di piazza tra amici

io tra amici non mi do' addosso :hoho anzi.. a volte sono maleducata nell'intervenire prima che abbiano finito di esporre il proprio pensiero.

Il mondo della guerra lo noto più nel virtuale, anche su facebook o i forum in generale. La gente scarica i propri dolori e le proprie tristezze considerandoti al pari di un nemico da abbattere, perchè tanto tu sei virtuale e chissenefrega se soffri dietro quello schermo.

Isyanci Isyanci 07/03/2014 ore 13.01.29
segnala

URIEL.X scrive:
Ma a me piace anche insultare e coprire di mazzate chi non è daccordo con me...
sapessi quante mascelle ho fatto risistemare

...
URIEL.X URIEL.X 07/03/2014 ore 13.06.06
segnala

@ Isyanci: :mmm

non sapevi che il mio sport è il pugilato? ho iniziato adolescente a Pesaro, la palestra dell'allora compione europeo dei welter :ok
Dr.Project Dr.Project 07/03/2014 ore 13.09.21
segnala

@ Isyanci: e quindi chissenefrega siamo virtuali soffriamo dietro lo schermo... ah vedo che la pensi cosi anche per i tuoi amici di piazza quindi intervieni e te li mangi assaltandoli. Loro invece soffrono davanti a te ?
tu invece ci godi vedere soffrire la gente ? e non te ne importa nulla sull'effetto generale di questi comportamenti ?

che bello sapere che i miei conti tornano sempre :haha
Isyanci Isyanci 07/03/2014 ore 13.11.03
segnala

Dr.Project scrive:
h vedo che la pensi cosi anche per i tuoi amici di piazza quindi intervieni e te li mangi assaltandoli.

sei nervoso pure tu?

ho detto che sono solo maleducata nell'essere istintiva nel rispondere, mica ho detto che li aggredisco.

Cmq se i conti ti sono tornati, tanto meglio :-)

Hasta
Dr.Project Dr.Project 07/03/2014 ore 13.15.08
segnala

Isyanci scrive:
o detto che sono solo maleducata nell'essere istintiva nel rispondere

anche questo è un fattore di torpiloquio che porta a scannarsi tra la gente.

TORNANO TORNANO... :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.