Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

quellap.sadiunafake 02/04/2014 ore 09.44.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho fatto il pesce di aprile nella pag,facebook della facolta di veterinaria.

ierI ho scritto che a pag.18 del messaggero era riportata la notizia che la facolta di veterinaria di camerino (MC) ha avuto uno stanziamento di 1.500.000 € per un nuovo padiglione di neuropsichiatria veterinaria,per approfondire lo studio degli spicofarmaci e degli oppiacei nei canidi per i disturbi della personalita e della depressione cronica.
in 145 mi hannoi scritto che è una vergogna dare la mariuana ai cani,ecc ecc.nessuno ha capito lo scherzo, questa mattina ho aggiunto, una errata corrige
: NON CANI MA PESCI-CANI
8267017
ierI ho scritto che a pag.18 del messaggero era riportata la notizia che la facolta di veterinaria di camerino (MC) ha avuto uno...
Discussione
02/04/2014 9.44.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fuggi.fuggi fuggi.fuggi 02/04/2014 ore 10.44.37
segnala

(Nessuno)RE: ho fatto il pesce di aprile nella pag,facebook della facolta di veterinaria.

Diciamo che lo stanziamento sarebbe stato un po' troppo generoso, visti i tempi. Ma il resto è perfettamente credibile.
picchiasebino01 picchiasebino01 02/04/2014 ore 11.16.45
segnala

(Nessuno)RE: ho fatto il pesce di aprile nella pag,facebook della facolta di veterinaria.

molto spassoso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.