Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi 02/04/2014 ore 21.13.42 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoCHE SCHIFO!!!!

invece di rendere lìitalia il bel paese che è, passiamo da un disastro ambientale all'altro :nono anche in abruzzo(la costa verde)gli abitanti di pescara e provincia hanno bevuto acqua avvelenata :sbong a causa di una bomba ecologica, che negli anni è diventata una gravissima bomba ecologica(forse la più grossa d'europa) :inkazz quando lo capiranno i nostri parlamentari, che l'italia non ha bisogno della tav o dell'expo, ma abbiamo invece bisogno di ripulire il mare, le spiagge, le montagne, abbiamo bisogno di ricoltivare le campagne, ristrutturare i paesini e i borghi, cose così :-)) quando lo capiranno?? :lamentino
8267100
invece di rendere lìitalia il bel paese che è, passiamo da un disastro ambientale all'altro :nono anche in abruzzo(la costa...
Discussione
02/04/2014 21.13.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIKUS FIKUS 02/04/2014 ore 21.17.47
segnala

(Nessuno)RE: CHE SCHIFO!!!!

ancoratravoi scrive:
Invece di rendere lìitalia il bel paese che è, passiamo da un disastro ambientale all'altro anche in abruzzo(la costa verde)gli abitanti di pescara e provincia hanno bevuto acqua avvelenata a causa di una bomba ecologica, che negli anni è diventata una gravissima bomba ecologica(forse la più grossa d'europa) quando lo capiranno i nostri parlamentari, che l'italia non ha bisogno della tav o dell'expo, ma abbiamo invece bisogno di ripulire il mare, le spiagge, le montagne, abbiamo bisogno di ricoltivare le campagne, ristrutturare i paesini e i borghi, cose così quando lo capiranno??

Con quello che stanno combinando gli abruzzesi al loro ambiente ben gli sta :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 02/04/2014 ore 21.21.38
segnala

gloi abruzzoccoli e le abruzzoccole sono gente cattiva...
ancoratravoi ancoratravoi 02/04/2014 ore 21.23.35 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Con quello che stanno combinando gli abruzzesi al loro ambiente ben gli sta

sei ingiusto :nonono se vogliamo che le cose cambino, dobbiamo rivedere il nostro stile di vita e il nostro concetto di lavoro :-)) io ho gia cominciato ;-) e voaltri? :mmm
18021661
FIKUS scrive: Con quello che stanno combinando gli abruzzesi al loro ambiente ben gli sta sei ingiusto :nonono se vogliamo che le...
Risposta
02/04/2014 21.23.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 02/04/2014 ore 21.26.34
segnala

ancoratravoi scrive:
io ho gia cominciato e voaltri?

io pure...quando vado al mare nn ci piscio piu dentro quando mi scappa...
ancoratravoi ancoratravoi 02/04/2014 ore 21.30.13 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
io pure...quando vado al mare nn ci piscio piu dentro quando mi scappa...

è gia qualcosa :-))
FIKUS FIKUS 02/04/2014 ore 21.31.51
segnala

ancoratravoi scrive:
dobbiamo rivedere il nostro stile di vita

il nostro?
io il mio stile di vita l'ho già cambiato decenni fa :haha
e non decapito lupi perché me magnano le pecore dopo che gli ridotto lo spazio disponibile della metà per COSTRUIRE

Se la smettessero di distruggere l'ambiente magari soffrirebbero meno dell'inquinamento esasperato :haha
Ma sai che ti dico... sono ItaGliani. All'itaGliano medio checcazzocenefrega di quello che c'è intorno? Basta avere da mangiare, la macchina, l'i-pad, la tivvì con i calcio e le soubrette e via :haha
W l'ItaGlia
lonely.wolf lonely.wolf 02/04/2014 ore 21.33.19 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
e non decapito lupi

bravo... altrimenti te sbranerei!
picchiasebino01 picchiasebino01 02/04/2014 ore 21.33.23
segnala

FIKUS scrive:
e non decapito lupi perché me magnano le pecore dopo che gli ridotto lo spazio disponibile della metà per COSTRUIRE

e gli orsi marsicani...
colosseum.7 colosseum.7 03/04/2014 ore 11.37.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.