Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.11.44
segnala

(Nessuno)"whatsappite"

... e voi, baldi gggiovani, soffrite di questa terribile malattia?

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2014/04/02/AQDSOYKC-chatta_whatsappite_viene.shtml
iltempochefu iltempochefu 03/04/2014 ore 16.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "whatsappite"

MisterErrore scrive:
... e voi, baldi gggiovani, soffrite di questa terribile malattia?

whatsacosa?

a parte gli scerzi, non ho social sul telefonino, mi basta il forum di tanto in tanto.
18022967
MisterErrore scrive: ... e voi, baldi gggiovani, soffrite di questa terribile malattia? whatsacosa? a parte gli scerzi, non ho...
Risposta
03/04/2014 16.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CptHarlok CptHarlok 03/04/2014 ore 16.15.36 Ultimi messaggi
segnala

Evito i messaggini come la peste.... odio chi in compagnia di altre persone si isola e si mette a chattare..... e potessi spengerei anche il telefono uscito dal lavoro!!!
18022969
Evito i messaggini come la peste.... odio chi in compagnia di altre persone si isola e si mette a chattare..... e potessi...
Risposta
03/04/2014 16.15.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.16.57
segnala

CptHarlok scrive:
odio chi in compagnia di altre persone si isola e si mette a chattare...

quoto
iltempochefu iltempochefu 03/04/2014 ore 16.18.30 Ultimi messaggi
segnala

MisterErrore scrive:
CptHarlok scrive:
odio chi in compagnia di altre persone si isola e si mette a chattare...

quoto

siamo in due!
tantarobba2 tantarobba2 03/04/2014 ore 16.19.25 Ultimi messaggi
Dr.Project Dr.Project 03/04/2014 ore 16.23.14
segnala

a me non interessa whatsapp, in quanto lo ritengo un plus, un app ripetitiva, nel senso che non ce ne abbiamo bisogno. se non ci fossero non cambierebbe nulla, riusciremmo lo stesso comunicare.

Queste sono per me le app inutili e ripetitive "LINE, WECHAT e WHATSUP" e spero che non ne facciano altre. tanto saranno ripetute pure quelle, sono tutti cloni di cloni. io non ci trovo niente di utile. Percio mi domando perche usarle ?

MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.25.56
segnala

sto iniziando a domandarmi se qui dentro sono l'unico ad usare regolarmente whatsapp :sbong
iltempochefu iltempochefu 03/04/2014 ore 16.31.01 Ultimi messaggi
segnala

MisterErrore scrive:
sto iniziando a domandarmi se qui dentro sono l'unico ad usare regolarmente whatsapp

se lo si usa bene è uno strumento... io ho un abbonamento tutto incluso, non mi fa differenza mandare un sms chiamare o usare whatsapp!
MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.32.29
segnala

iltempochefu scrive:
se lo si usa bene è uno strumento... io ho un abbonamento tutto incluso, non mi fa differenza mandare un sms chiamare o usare whatsapp!

la differenza la fa "l'ultimo accesso"
conosco gente che è arrivata a litigare furiosamente col proprio partner per questi futili motivi
chiamamimimi chiamamimimi 03/04/2014 ore 16.33.59
segnala

MisterErrore scrive:
sto iniziando a domandarmi se qui dentro sono l'unico ad usare regolarmente whatsapp

no, pure io
ed in genere mi innervosisco se non ottengo risposta nonostamnte l'altra persona abbia visualizzato il messaggio :cry
MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.40.58
segnala

@ chiamamimimi: ti confido un segreto... (uso android, per gli altri sistemi operativi non so come funzioni)
una "v" ... il messaggio non è ancora arrivato
2 "v" ... il messaggio è arrivato, ma non è detto che sia stato letto
iltempochefu iltempochefu 03/04/2014 ore 16.42.27 Ultimi messaggi
segnala

MisterErrore scrive:
la differenza la fa "l'ultimo accesso"
conosco gente che è arrivata a litigare furiosamente col proprio partner per questi futili motivi

questo è usarlo male. se si ha un pacchetto con sms limitati, o minuti limitati e si sa già che si supererà il limite whatsapp è molto utile, sempre che non se ne faccia una malattia.
Dr.Project Dr.Project 03/04/2014 ore 16.48.16
segnala

CptHarlok scrive:
e potessi spengerei anche il telefono uscito dal lavoro!!!

io certe volte lo metto in modalità aereo quando non voglio essere disturbato.

Ma Ragazzi impariamo a capire che queste cose non ci devono fare schiavi, impariamo che possiamo controllarle, perche ne abbiamo tutti i diritti per farlo e se notate ci è stata anche data la possibilità di farli valere.
chiamamimimi chiamamimimi 03/04/2014 ore 16.51.34
segnala

MisterErrore scrive:
2 "v" ... il messaggio è arrivato, ma non è detto che sia stato letto

ma se te lo hai mandato alle 14,40 e l'ultimo accesso dell'altra persona è 14,45 e di risposte neanche l'ombra? :haha
MisterErrore MisterErrore 03/04/2014 ore 16.57.09
segnala

chiamamimimi scrive:
ma se te lo hai mandato alle 14,40 e l'ultimo accesso dell'altra persona è 14,45 e di risposte neanche l'ombra?

significa che ha letto il messaggio, ti stava rispondendo ... poi è arrivata l'amante XD
chiamamimimi chiamamimimi 03/04/2014 ore 16.59.09
segnala

MisterErrore scrive:
ignifica che ha letto il messaggio, ti stava rispondendo ... poi è arrivata l'amante XD

:haha :cry :haha
FallOutGirl FallOutGirl 03/04/2014 ore 20.30.20
segnala

MisterErrore scrive:

:ehy
chiamamimimi chiamamimimi 03/04/2014 ore 20.33.35
segnala

@ FallOutGirl: amica..tu saresti una di quelle persone che mi deludono su whatsup :haha
FallOutGirl FallOutGirl 03/04/2014 ore 20.36.11
segnala

@ chiamamimimi: maronnnn. lo uso da 2 mesi e ormai ho l'ansia.. tipo,ommioddio,se l'altro mi vede la doppia V capisce che ho visualizzato e non gli sto rispondendo. Tra un po' sto telefono finirà nello scarico :)
willa.wonka willa.wonka 03/04/2014 ore 20.37.40
segnala

@ MisterErrore:

ancoratravoi ancoratravoi 03/04/2014 ore 21.08.18 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 04/04/2014 ore 00.25.52
segnala

quante cazzate che ho letto! il motivo per usarlo? MESSAGGIARE GRATUITAMENTE,POTENDO PASSARE FILE AUDIO E VIDEO! SVEGLIA!!!
nutelladoc nutelladoc 04/04/2014 ore 11.56.42 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
MESSAGGIARE GRATUITAMENTE,POTENDO PASSARE FILE AUDIO E VIDEO!

:ok :punk
Dr.Project Dr.Project 04/04/2014 ore 12.06.35
segnala

LoCAr scrive:
quante cazzate che ho letto! il motivo per usarlo? MESSAGGIARE GRATUITAMENTE,POTENDO PASSARE FILE AUDIO E VIDEO! SVEGLIA!!!

ma perche non si puo fare ugualmente anche con facebook ? scusate se non mi sbaglio per usre wathup devi avere necessariamente un pacchetto dati quindi tanto vale usare quello che gia esiste cioè facebook... o altri social, tipo skype... viglio dire perche usare whatup ? è un plus, è un programma ripetuto fa le stesse cose di tanti altri, ciao punto e basta! che senso ha sto whatup...

non ci trovo niente di unico e nuovo in questo social... io i sicial li uso per quello che consentono di fare, per esempio instagram fa una cosa, twitter ne fa un'altra per questo non possono mancare ma sinceramente quando mi vedo e mi leggo le funzioni di watup, line e wechat mi cadono i piedi per terra, SONO DEI CLONI.

Ma scusate poi posso sapere una cosa che motivo ce di usare wathup se le stesse persone che lo usano quasi sicuramente ce le avete anche su facebook ???
nutelladoc nutelladoc 04/04/2014 ore 12.14.30 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
Ma scusate poi posso sapere una cosa che motivo ce di usare wathup se le stesse persone che lo usano quasi sicuramente ce le avete anche su facebook ???

WhatsApp è velocissimo da usare ,Fb è più lunga la ricerca per postare link,immagini, spesso si aprono finestre degli amici con relative notizie.....
18024303
Dr.Project scrive: Ma scusate poi posso sapere una cosa che motivo ce di usare wathup se le stesse persone che lo usano quasi...
Risposta
04/04/2014 12.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dr.Project Dr.Project 04/04/2014 ore 12.27.12
segnala

nutelladoc scrive:
WhatsApp è velocissimo da usare ,Fb è più lunga la ricerca per postare link,immagini, spesso si aprono finestre degli amici con relative notizie.....

sarà ma io i social li uso per quello che mi tornano utile ... se devo mandare un messaggio, vado lo cerco e lo mando, tutto qua, non mi faccio problemi perche devo fare lunghi passaggi, poi vabbe se si è furbi le strade brevi si trovano. voglio dire non ce bisogno di riempirci i cellulari di 10mila programmini, che poi alla fine fanno tutti le stesse cose. Cioè voglio dire queste sono cose che ce la uno e lo deve avere anche l'altro e tira tira va a finire che ce l'hanno tutti proprio come facebook. ma se ci fate due conti è un programma clone. inutile trovare scuse.

E' bello avere tanti programmi, ti potenziano il cellulare ma averli ripetuti è una cosa che mi da fastidio, oltre che a occupare memoria ti occupano pure risorse e te lo rallentano. Percio a me mi paice usare un social piuttosto che un altra per la cosa che ti permette di fare. Con uno faccio una cosa, con ualtro ne facio un'altra, inutile essere iscritti a social che ti permettono di fare le stesse cose. non trovate ?
nutelladoc nutelladoc 04/04/2014 ore 12.30.12 Ultimi messaggi
segnala

Dr.Project scrive:
E' bello avere tanti programmi, ti potenziano il cellulare ma averli ripetuti è una cosa che mi da fastidio, oltre che a occupare memoria ti occupano pure risorse e te lo rallentano. Percio a me mi paice usare un social piuttosto che un altra per la cosa che ti permette di fare. Con uno faccio una cosa, con ualtro ne facio un'altra, inutile essere iscritti a social che ti permettono di fare le stesse cose. non trovate?

il mondo è bello perchè è vario e le persone anche :-)))
didi.x didi.x 04/04/2014 ore 16.32.59
segnala

...idem come Nutella : Whatsapp è più veloce, visto che mi collego poco con fb.

L'unica cosa che non sopporto è quella sorta di catene di sant'antonio che mi arrivano ogni tanto da qualche amica, a cui, puntualmente,io non do seguito..
Queen.Vee Queen.Vee 06/04/2014 ore 20.11.32 Ultimi messaggi
segnala

Quoto Locarino.. Breve, chiaro e coinciso.

Ti pareva che qui sopra non ci fossero i bastian contrari della situescion.. :haha

Ormai quasi tutti dispongono di una connessione internet sul cellulare. Quindi avere whatsapp non è altro che avere un mezzo con cui messaggiare, scambiare foto ed inviare files gratuitamente, velocemente e comodamente. Alla fine le promozioni comunque costano, richiedendo il rinnovo. E se c'hai i messaggini gratis non è detto che anche la controparte li abbia. Con whatsapp è tutto più semplice e costa 89 cent all'anno (il costo varia in base al modello di cellulare di cui si dispone, ma non è comunque elevato).

Detto questo vi chiarisco le idee: una sola V significa che il vostro messaggio è stato recapitato al sistema. La doppia V che, oltre al sistema, è stato recapitato al destinatario. Ciò chiaramente non vuol dire che l'abbia per forza letto. E' come il messaggino.. ti arriva ma magari c'hai il cellulare in borsa o sul comodino e non l'hai letto.
18028499
Quoto Locarino.. Breve, chiaro e coinciso. Ti pareva che qui sopra non ci fossero i bastian contrari della situescion.. :haha...
Risposta
06/04/2014 20.11.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nutelladoc nutelladoc 06/04/2014 ore 21.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Queen.Vee:

:bye Ciao zia,tutto bene?Ogni tanto ti ricordi di noi
Queen.Vee Queen.Vee 06/04/2014 ore 21.14.18 Ultimi messaggi
segnala

@ nutelladoc: Tutto bene grazie! Spero sia lo stesso per te :kissy
nutelladoc nutelladoc 06/04/2014 ore 21.16.18 Ultimi messaggi
segnala

Queen.Vee scrive:
Spero sia lo stesso per te

:ok :bacio
LoCAr LoCAr 06/04/2014 ore 23.44.01
segnala

@ Dr.Project: cazzo,fb e' un social,whatsapp e' un'applicazione! fb e' pesantissimo,l'altro no! che cosa c'entra il pacchetto dati????? il primo anno whatsapp e' gratuito,quindi,va comodo anche per gli spilorci...

LoCAr LoCAr 06/04/2014 ore 23.49.03
segnala

@ Queen.Vee: addirittura,volendo esiste una versione che non si paga...

per iphone,mi pare che sia gratuito a vita,visto che iphone,ha problema di sincronia,gli sviluppatori di whatsapp,lo hanno reso gratuito!

il primo anno,per dispositivi android e' gratis,dopo costa come hai scritto tu!

io,spendo 2,5 euro a settimana,per avere un giga di internet,era una promozione dell'anno scorso su tim...ho solo internet,ma usando viber e what,praticamente,avere minuti o messaggi gratis,non mi serve a nulla! un giga a settimana,io non lo finisco mai...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.