Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

fuggi.fuggi fuggi.fuggi 13/04/2014 ore 17.39.23
segnala

(Nessuno)RE: Ho fatto un sogno

CptHarlok scrive:
Apri Skype Bischerella e ti dimostro che dietro QUESTO nik c'è UNA persona

E chi ti dice che io abbia Skype? Chi ti dice che io abbia il tuo contatto? Chi ti dice che io in questo momento non abbia Skype aperto? Attento Bischerello...Stai attento a giocare con me.
willa.wonka willa.wonka 13/04/2014 ore 17.40.51
segnala

broontolo scrive:
quanti minuti deve cucinare un cavolo in acqua ?

in cavolo 15 minuti o meno se molliccica presto...si po lo fai rosolare con un po di olio e pepe:ciao
FIKUS FIKUS 13/04/2014 ore 17.45.36
segnala

fuggi.fuggi scrive:
credo

ecco il tuo problema
credi, presumi, ma non approfondisci :-))

dal sito del corpo forestale:

Quali sono i principali prodotti del sottobosco ed esistono limiti per la loro raccolta?

I prodotti più comuni del sottobosco sono i funghi epigei spontanei, le fragole, gli asparagi selvatici, le bacche di mirto, le bacche di ginepro, i lamponi, i mirtilli, i corbezzoli.
A livello regionale sono stabilite norme specifiche sulle modalità di raccolta, sui quantitativi e sugli eventuali divieti.
I regolamenti sono diversi tra loro, e pertanto non è possibile dare una risposta univoca. A mero titolo di esempio, si può citare la Legge regionale n. 32 del 1998 del Lazio che stabilisce i seguenti limiti giornalieri per persona:
a) asparagi selvatici: Kg. 1,000;
b) bacche di ginepro: Kg. 0,200;
c) bacche di mirto: Kg. 0,200;
d) corbezzoli: Kg. 2,000;
e) fragole: Kg 1,000;
f) lamponi: Kg. 1,000;
g) mirtilli: Kg. 1,000.
E' sempre bene informarsi, anche presso i Comuni, su eventuali regolamenti (ed ordinanze) relativi ai prodotti del sottobosco.
FIKUS FIKUS 13/04/2014 ore 17.46.54
segnala

fuggi.fuggi scrive:
Hai presente "l' incapacità di intendere e volere" ? Se continui a scrivere a cavolo ti spiani la strada avendo x testimoni

Non sai più leggere?
ho detto SPIEGA BENE, non alluddere, ammiccare, rigirare, far intendere...
sii esplicita :-))
CptHarlok CptHarlok 13/04/2014 ore 17.49.19 Ultimi messaggi
segnala

fuggi.fuggi scrive:
E chi ti dice che io abbia Skype? Chi ti dice che io abbia il tuo contatto? Chi ti dice che io in questo momento non abbia Skype aperto? Attento Bischerello...Stai attento a giocare con me.

Allora te lo spiego un'altra volta come ieri sera, come tu fossi un bimbetto idiota di 6 anni
non importa che tu abbia il mio contatto... ne che tu abbia skype già aperto.
Ti ho chiesto di aprire skype e di darmi, o che io ti dia il mio contatto ti aggiungo... o mi aggiungi e vedi che IO sono io e non altri (chiunque pensi che sia)

vedi per come la penso non hai una persona cin molti nik a cui stai sul cazzo..... stai sul cazzo a molta gente...
IO non ho problemi a dirti vienimi a trovare ... o come ti ho detto, se veramente sei di Roma, visto che spesso e volentieri io ci sono per lavoro e cazzi miei, ci troviamo, magari al bibelot (così qualcuno è contento... non tu..) e ti prendi l'ennesima smerdata.

Non pensare di averla facile con me... io con le parole ci lavoro.....Bambolina!!!
IO con te non ci gioco.... ti smerdo basta che tu apra bocca!!!
broontolo broontolo 13/04/2014 ore 18.53.49 Ultimi messaggi
fuggi.fuggi fuggi.fuggi 13/04/2014 ore 19.48.51
segnala

FIKUS scrive:
ecco il tuo problema
credi, presumi, ma non approfondisci

fikù non ho quel problema...SO quello che ho scritto e cioè che il pungitopo è SPECIE PROTETTA E CHE TUTTI I PRODOTTI DEL BOSCO E SOTTOBOSCO SONO REGOLATI.
Non vado ad approfondire per scrivere qui, per quello ci sei tu e altri ;-)
Quando vado nel bosco non raccolgo niente, se non foglie secche. Quando andavo a funghi lo facevo con chi aveva il patentino. Se mangio un paio di fragoline di bosco, mi accerto di non essere visto ;-)
Tra l'altro, visto che hai evidenziato, ti pare che io ho affermato che non si possono raccogliere asparagi selvatici???
fuggi.fuggi fuggi.fuggi 13/04/2014 ore 19.51.21
segnala

CptHarlok scrive:
Ti ho chiesto di aprire skype

Ecco, quello che hai aggiunto in seguito è appunto UN' AGGIUNTA.
Se hai bisogno di correggere i tuoi scritti strada facendo, non è colpa mia sai?
FIKUS FIKUS 13/04/2014 ore 19.54.26
segnala

fuggi.fuggi scrive:
si parlava di pungitopo che è vietato credo ovunque.

ora puoi tacere
fuggi.fuggi fuggi.fuggi 13/04/2014 ore 20.51.23
segnala

CptHarlok scrive:
stai sul cazzo a molta gente...

Ma chi sarebbe tutta questa ggente? La conosci la ggente? Fai pure i nick.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.