Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

stelladelnord.TO stelladelnord.TO 14/04/2014 ore 16.59.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho fatto un sogno

FIKUS scrive:
quelli serlvatici (o punte di pungitopo)
si può fare la frittata , basta sbollentare i pungitopo , naturalmente uovo sbattuto , abbondante parmigiano , un pizzico di pepe nero e qualche fogliolina di prezzemolo tritato :sbav
Gli asparagi selvatici hanno un gusto meno forte di quelli normali , oltretutto crescono in maniera spontanea senza concimazione , mentre l'asparago normale viene concimato col letame in quantità industriale..
18042746
« immagine » FIKUS scrive: quelli serlvatici (o punte di pungitopo) si può fare la frittata , basta sbollentare i pungitopo , nat...
Risposta
14/04/2014 16.59.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
broontolo broontolo 14/04/2014 ore 18.12.41 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 14/04/2014 ore 20.30.13
segnala

stelladelnord.TO scrive:
si può fare la frittata , basta sbollentare i pungitopo , naturalmente uovo sbattuto , abbondante parmigiano , un pizzico di pepe nero e qualche fogliolina di prezzemolo tritato
Gli asparagi selvatici hanno un gusto meno forte di quelli normali , oltretutto crescono in maniera spontanea senza concimazione , mentre l'asparago normale viene concimato col letame in quantità industriale..

Non darmi ragione che poi ti prendono per pazza :mmm
Crixa Crixa 15/04/2014 ore 08.14.52
segnala

fuggi.fuggi scrive:
QUELLA CHE RICEVERà SEMPRE E COMUNQUEQUELLO CHE MERITA.

:-*
grazie :grazie
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 15/04/2014 ore 17.07.04 Ultimi messaggi
segnala

FIKUS scrive:
Non darmi ragione che poi ti prendono per pazza

per me è la norma sentirmi dare della pazza , una volta in più non mi cambia nulla :haha
18044508
FIKUS scrive: Non darmi ragione che poi ti prendono per pazza per me è la norma sentirmi dare della pazza , una volta in più non...
Risposta
15/04/2014 17.07.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.