Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.06.29
segnala

(Nessuno)RE: Argomento Trans

Heisenberg86 scrive:
Secondo me è gente furba che ha capito come ottenere piacere maximo dal sesso più di me e te messi assieme.

godo parecchio lo stesso e non mi manca nulla, pur se non amo farmi infilare dita nel culo
MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.08.05
segnala

Heisenberg86 scrive:
Sappi che molti di quelli che vanno a trans non guardano rai2 da passivi.

abbi pazienza, ma alla storiella che i trans fanno bbj migliori rispetto alle donne, io non ci credo
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 18/04/2014 ore 12.08.07 Ultimi messaggi
segnala

MisterErrore scrive:
Uno che si fa mettere un dito in culo dalla propria donna per stimolare la prostata e il perineo dall'interno è davvero etero?
Uno che va a fare un esame alla prostata non è più etero?

Dai su era una battuta!
Ma alla "vera" domanda però non hai risposto.
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.09.40
segnala

@ MisterErrore:

Ok, hai anche tu il mio stesso blocco psicologico, bastava dirlo senza distribuire etichette alla cazzo a chi l'ha superato.
Perché fai sesso anale attivo con una donna? Non ti bastava la patata?
Non credere alla storiella dei trans, ma è così, basta chiedere a uno/a di loro che lo fa per mestiere.
MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.10.26
segnala

@ UnBlues.daPiangere: è sempre etero, la differenza la fa la volontà nel voler fare o meno una determinata cosa.
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 18/04/2014 ore 12.10.35 Ultimi messaggi
segnala

Heisenberg86 scrive:
magari raoul ce lo spiega.

E' fissato con le tette.
Quindi probabile che fosse una tettona,
ma aspetto anche io una sua spiegazione. :-)))
18049157
Heisenberg86 scrive: magari raoul ce lo spiega. E' fissato con le tette. Quindi probabile che fosse una tettona, ma aspetto anche...
Risposta
18/04/2014 12.10.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.14.25
segnala

Ah no, lascia stare la storiella dei trans, avevo letto male e non visto il riferimento ai blow, pensavo non credessi che buona parte di quelli che vanno a trans non lo fa per rai2.
MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.17.53
segnala

Heisenberg86 scrive:
bastava dirlo senza distribuire etichette alla cazzo a chi l'ha superato.

ho sottolineato il fatto che ognuno vive la sua sessualità come meglio crede
ci sono uomini che godono vedendo la propria moglie mentre scopa con un altro, non mi stupisco più di nulla.
i trans sono uomini con le tette e i capelli piastrati, non distribuisco etichette, dico solo come stanno le cose.
se poi qualcuno ha coniato i termini "eterosessuale" ed "omosessuale", lasciami libero di credere che quelli che scelgono di andare con i trans non siano etero come me che scelgo di non andarci.
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.20.43
segnala

@ MisterErrore:

Ripeto: non sto parlando di trans, ma di propria donna. Siccome per te il discrimine dell'eterosessualità è il sesso anale passivo, uno che si fa inculare dalla propria donna non è più etero giusto?
UnBlues.daPiangere scrive:
Una mia amica ha il marito a cui piace essere penetrato solo da lei,
sarebbe bisessuale?

mistererrore scrive:
omnosessualità latente.
chi è davvero etero, non ci pensa nemmeno a farsi penetrare in rai2.

Ecco, per me è un'etichetta appioppata alla cazzo da uno che ha una visione un po' limitata del sesso, poi vedi tu. Ti capisco, son limitato anche io, ma per questo evito certe uscite...è che la voglia di battibeccare con raoul ti acceca da una settimana almeno, non è un atteggiamento molto etero sai? :hoho
picchiasebino02 picchiasebino02 18/04/2014 ore 12.31.47
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Come non faccio la morale a chi va a trans
e lo faccio passare per "gay".

per me dire qualcuno che è gay nn è un offesa soprattutto in un contesto scherzoso come quello del post...probabilmente hai problemi con le persone con una sessualità diversa...poi comprare una persona per fare sesso sia etero omo trans trav ecc ecc ha poco a che fare con la moralità...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.