Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.32.49
segnala

(Nessuno)RE: Argomento Trans

Heisenberg86 scrive:
Ecco, per me è un'etichetta appioppata alla cazzo da uno che ha una visione un po' limitata del sesso, poi vedi tu. Ti capisco, son limitato anche io, ma per questo evito certe uscite...è che la voglia di battibeccare con raoul ti acceca da una settimana almeno, non è un atteggiamento molto etero sai?

ora però stai pisciando fuori dal vaso
se al posto di raul, questo simpatico thread l avesse scritto allergic, o te, o chiunque altro, la mia risposta sarebbe stata sempre la medesima. ))
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.35.09
segnala

@ MisterErrore:

Impossibile, piscio seduto. Sono ancora etero?
Si vede lontano un miglio che lo insegui in ogni 3d, non so se avete litigato perché non frequento più PC come prima, ma immagino di sì.
Cmq non mi hai risposto.
oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 12.36.32
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Se per te è un porco non è un problema mio.
Per me chi va a mignotte è uno che paga
e non sarò certo io a fargli la morale.

quindi tu non fai la moraLE perche paga? se uno paga un serial killer per uccidere va bene...paga....
MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 12.39.37
segnala

Heisenberg86 scrive:
Impossibile, piscio seduto. Sono ancora etero?
Si vede lontano un miglio che lo insegui in ogni 3d, non so se avete litigato perché non frequento più PC come prima, ma si vede.
Cmq non mi hai risposto.

sembra che tu abbia voglia di battibeccare con me ...
btw, non inseguo nessuno . rispondo ai thread cercando di non dilungarmi troppo, le trame da "chattaful" non le seguo e non fanno per me. se poi la gente se la prende per quello che scrivo, non è un problema mio )
oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 12.43.56
segnala

Heisenberg86 scrive:
Uno che va a fare un esame alla prostata non è più etero?

per me si....un vero uo,o non se lo fa....preferisco pisciare 20 volte al giorno
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.45.31
segnala

@ MisterErrore:

La voglia di battibeccare è pari a quella di sottopormi a un esame della prostata.
Volevo solo farti notare quanto sei fedele al tuo nick, etichettando alla cazzo.
Ma dribbli goffamente l'argomento, quindi...
oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 12.46.11
segnala

Heisenberg86 scrive:
Non ho detto trans, ho detto dito in culo dalla propria donna, si tratta sempre di penetrazione in rai2, secondo il tuo ragionamento si diventa almeno bisessuali all'istante.

se ti piace e scegli di farlo per piacere vuo, dire che sei bisessuale. tutto qui.
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.47.40
segnala

...ma come vedi sei in buona compagnia :haha
Isyanci Isyanci 18/04/2014 ore 12.48.17
segnala

UnBlues.daPiangere scrive:
Ti dico una cosa.
Una mia amica ha il marito a cui piace essere penetrato solo da lei,
sarebbe bisessuale?

Un conto è "sperimentare" il proprio corpo con la propria compagna, un conto è andare anche con persone che hanno il pene e quello usarlo per farsi penetrare.

Se poi la tua amica usa le mutande con il pene incorporato per penetrarlo, allora credo che lì si, ci sia una situazione poco chiara. Ma alla fine cazzi loro. Il mio dubbio, lecito, è che qualora si ricerchi qualcosa fuori dalla coppia (andando con una persona del proprio sesso o cmq travestiti) allora c'è un problema.

Che poi non vedo difficile che Raoul apprezzi il genere trans, alla fine a lui non frega un cazzo delle sue prede, basta godere... e prenderle per il culo.
picchiasebino02 picchiasebino02 18/04/2014 ore 12.48.39
segnala

scusami hei ma nn capisco come si possa pisciare seduti...io devo compiacermi impugnandolo e guardandolo...è come dominare dall'alto del torrione del castello...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.