Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 12.51.53
segnala

(Nessuno)RE: Argomento Trans

picchiasebino02 scrive:
per me dire qualcuno che è gay nn è un offesa soprattutto in un contesto scherzoso come quello del post...p

se ci fate caso...se dici la parola gay viene sempre fuori qualcuno che si sente etichettato....pero se dici mi passi la forchetta? quello non è un modo di etichettare? purtroppo esistono i termini per definire le cose, se no parleremmo a gesti....e chi si sente in colpa, si sente dalla parte sbagliata della parrocchia, non vive a suo agio la sua natura...ne soffre e si sente etichettato....ma il problema nasce da lui, non dagli altri....
se un gay è in pace con se stesso non credo abbia problemi con la parola gay...non credo la viva come un etichetta...
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 12.52.04
segnala

@ picchiasebino02:

Lo so picchia, ma per esempio ora tecnicamente starei pisciando...anche se ho iniziato 20 minuti fa e finito 19 minuti fa.
Se pisciassi in piedi, non potrei più interagire con voi. :haha
willa.wonka willa.wonka 18/04/2014 ore 12.52.27
segnala

questo post si autodistruggerà me lo sento:hoho
oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 12.54.27
segnala

Heisenberg86 scrive:
...ma come vedi sei in buona compagnia

se ti piace il dito dietro...hai un omosessualita latente....il fatto che ti senti etichettato da questa definizione...dimostra che non accetti te stesso, non ti perdoni i tuoi gusti sessuali, a mio avviso strambi...ma degustibus...
Heisenberg86 Heisenberg86 18/04/2014 ore 13.00.30
segnala

@ oldboy.777:

Noto con piacere che o non hai letto o non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
Ho anche io come voi il blocco su rai2 perché neanche io me la sento di pagare il canone, per ora, nemmeno col digitale...ma questo non mi porta ad avere una confusione in testa imbarazzante come la vostra, in tema di sesso.
Vi aiuto a fare ordine:
eterosessuale: uomo+donna o donna+uomo
bisessuale: uomo+uomo/donna o donna+donna/uomo
omosessuale: donna+donna o uomo+uomo
Te capì?
raoul.bel raoul.bel 18/04/2014 ore 13.00.41 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, ma lo sapete che siete off topic?
Ma cos'è tutto quest'affanno a dichiararsi non gay.. :haha

Regola n.1 :

Gli uomini che vanno a trans, li odiano, manco morti lo ammetterebbero, e son prontissimi a definire gay e perversi quelli che ci vanno .
18049284
Ragazzi, ma lo sapete che siete off topic? Ma cos'è tutto quest'affanno a dichiararsi non gay.. :haha Regola n.1 : Gli uomini che...
Risposta
18/04/2014 13.00.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raoul.bel raoul.bel 18/04/2014 ore 13.01.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Heisenberg86:

Cazzo gli dici a questi..

Uno vive , o meglio pensa, al sesso come al peccato originale, l'altro si masturba coi guanti vileda...

fa un po' tu.. :hoho
18049286
@ Heisenberg86: Cazzo gli dici a questi.. Uno vive , o meglio pensa, al sesso come al peccato originale, l'altro si masturba coi...
Risposta
18/04/2014 13.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
MisterErrore MisterErrore 18/04/2014 ore 13.05.59
segnala

Heisenberg86 scrive:
La voglia di battibeccare è pari a quella di sottopormi a un esame della prostata.
Volevo solo farti notare quanto sei fedele al tuo nick, etichettando alla cazzo.
Ma dribbli goffamente l'argomento, quindi...

te invece che ogni volta che entri su chatta non perdi occasione, pur non dicendo la parola esatta, di farmi notare che seocndo il tuo pensiero sono un moralista/bigotto perchè non fumo canne oppure non è tra le mie preoccupazioni farmi infilare dita (o altro) in rai2, non mi stai etichettando, no eh? :hihi
ora devo andare, nel weekend non penso che mi connetterò, ma lunedi ci sarò senz altro ... cosi avrai qualcosa da fare ))
CercoGigolo CercoGigolo 18/04/2014 ore 13.08.16
segnala

Heisenberg86 scrive:
Ho anche io come voi il blocco su rai2 perché neanche io me la sento di pagare il canone, per ora, nemmeno col digitale...

:many :many mi fa troppo ridere questo linguaggio in codice
oldboy.777 oldboy.777 18/04/2014 ore 13.08.35
segnala

Heisenberg86 scrive:
Noto con piacere che o non hai letto o non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
Ho anche io come voi il blocco su rai2

guardache non ti devi vergognare....hai provato a sdoganare l argomento buttando li...è normale lo fanno tutti....ti è andata male :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.