Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 17/04/2014 ore 23.15.29 Ultimi messaggi
picchiasebino02 picchiasebino02 17/04/2014 ore 23.16.18
segnala

(Nessuno)RE: Argomento Trans

MrsF.Benjamin scrive:
Più che un viso gay, vedi il viso di una donna forse?

il dubbio è venuto perchè lo hai messo in questo post...altrimenti nn si vede per nulla che è una donna...
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 17/04/2014 ore 23.17.05
segnala

picchiasebino02 scrive:
secondo me è proprio quello...cioè secondo me chi va con i trans perchè nn va con i gay? cosa cambia sempre nel culo glielo metti...che il trans ha la parvenza di una donna e psicologicamente hai la scusa di sentirti uomo...ora nn voglio mica dire che il nostro amico raul sia gay

Infatti non concepisco gli estremismi di sorta. Resta che se un uomo sembra in tutto e per tutto una bella donna....non assomiglia ad un uomo. E quindi non sussiste l'attrazione per lo stesso sesso. Diverso se magari uno ci va perché vuole prenderlo e gli fa schifo invece prenderlo da un uomo. Quello lo vedo un po' come prenderlo con uno strap on....ma non voglio entrare nella mente di gente che non capisco :hoho
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 17/04/2014 ore 23.17.31
segnala

picchiasebino02 scrive:
l dubbio è venuto perchè lo hai messo in questo post...altrimenti nn si vede per nulla che è una donna...

appunto ;-)
Isyanci Isyanci 17/04/2014 ore 23.17.46
segnala

@ FIKUS:

eppure cosa cambia? di fatto il mio "guardare" vede che c'è qualcosa che mi fa tenere lontano. Che sia femmina o maschio poco cambia. Ho lo stop in testa con questa visuale per percezioni inconsce e invisibili.
Le stesse percezioni, di natura diversa, che potrei avere per un uomo etero.

Non mi garba affatto.
MrsF.Benjamin MrsF.Benjamin 17/04/2014 ore 23.17.48
segnala

Isyanci scrive:

no

Beh, Angel era una donna :-)
picchiasebino02 picchiasebino02 17/04/2014 ore 23.19.07
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
Infatti non concepisco gli estremismi di sorta. Resta che se un uomo sembra in tutto e per tutto una bella donna....non assomiglia ad un uomo.

si però è inutile girarci intorno con i trans ci si va per fare sesso nn per ammirare la sua bellezza o per innamorarsi...
FIKUS FIKUS 17/04/2014 ore 23.19.18 Ultimi messaggi
segnala

Isyanci scrive:
eppure cosa cambia? di fatto il mio "guardare" vede che c'è qualcosa che mi fa tenere lontano

E quindi?

sta di fatto che è una donna :-))

:mmm

o meglio... era una donna -_-'
Isyanci Isyanci 17/04/2014 ore 23.20.19
segnala

MrsF.Benjamin scrive:
appunto

si si ma se vedi che quando si cala il pantalone che il trans, seppur figo, ha il pene, mica sei obbligato a stare lì... si può sempre ringraziare e andare via :hoho

e invece se qualcuno ci va alla fine come dice Vicarius, ne sarà attratto, ma continuo a dire che a mio avviso è un'attrazione puramente fisica
Isyanci Isyanci 17/04/2014 ore 23.21.42
segnala

Domanda: questa qui il pisello dove l'ha messo? visto che dite che i trans non sono operati?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.