Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

solepioggia65 solepioggia65 22/04/2014 ore 11.14.07
segnala

(Nessuno)RE: quesito

@ BonjourFinesse:

Indifferenza? Timidezza? Ecc? No, soltanto cattiva educazione da parte sua. Un "Che bello leggerti! Grazie per la possibilità, ma in questo momento sono fidanzato/incasinato con il lavoro/non ho voglia di nessun rapporto/sto cercando di scegliere tra il tagliarmi le vene e il diventare gay dopo l'ultima esperienza con una donna" Sarebbe stato il minimo -IL-MI-NI-MO!!!! (ma certo, questo tipo di atteggiamenti si devono imparare da piccoli altrimenti poi è troppo tardi...)
Brutta figura da parte tua? Assolutamente no; hai soltanto espresso i tuoi sentimenti. Perché non dovresti farlo? Dobbiamo ancora aspettare che gli uomini se ne accorgano e decidano se prendere l'iniziativa o meno? Siamo nel secolo XXI ormai, ragazza... Secondo me fai benissimo a comportarti cosí. Sei stata carina, diretta e coraggiosa; COMPLIMENTI! (da oggi in poi però, cerca di prendere delle cotte per qualcuno che sia alla tua altezza ;-) )
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 11.19.00
segnala

@ solepioggia65: (da oggi in poi però, cerca di prendere delle cotte per qualcuno che stia alla tua altezza )

Impossibile..supero il metro e cinquanta per puzza!! :haha

:cuore
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 22/04/2014 ore 11.32.46 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
in modo gentile ed educato gli ho sempre detto che ero agli sgoccioli di una storia

In modo delicato gli hai detto che appena l'altro avra` finito di mangiare, potra` passare lui a sparecchiare e prendersi le briciole

:many
E ti era gia` andata di lusso, che ci sta gente come MOI che le ragazze impegnate non le guarda nemmeno..e se anche si fosse appena lasciata, se il suo ex mi sta sulle palle anche per una piccola indefinibile ragione, s'attacca al trammmmmm....
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 11.42.57
segnala

@ ISLAND.BOY: ti traduco quello che intendevo: ''si,sono in crisi!ma non te la do comunque perchè non sono una zo****a. Ti sta bene aspettare? Sennò attaccati e tira forte."
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 11.43.31
segnala

@ BonjourFinesse: aspettare in senso lato.
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 11.50.15
segnala

BonjourFinesse scrive:
Lui ha visualizzato, ma non ha risposto.

Il 17 febbraio.

Ora, supponendo che non risponderà.

cioè, gliel hai fatta, senza avere risposta, 2 mesi e 5 giorni fa. e sei ancora nelle supposizioni e non nella certezza che non ti rispondera mai? 2 mesi e 5 giorni....se voleva ( pur considerando che febbraio dura 2 giorni di meno) ne aveva di tempo per risponderti
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 11.59.18
segnala

@ oldboy.777: l ho già detto..son paziente..
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 22/04/2014 ore 11.59.47 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
@ ISLAND.BOY: ti traduco quello che intendevo: ''si,sono in crisi!ma non te la do comunque perchè non sono una zo****a. Ti sta bene aspettare? Sennò attaccati e tira forte."

E si vede che questo e` un tipo particolare..se sei di un'altro gli piaci, e quando non lo sei piu` ci ripensa..il mondo e` strano, guarda che gusti diversi ha la gente.... :hoho
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 12.00.40
segnala

BonjourFinesse scrive:
l ho già detto..son paziente..

in teoria dovrtesti cambiare strategia di marketing a mio avviso....
originalGIO originalGIO 22/04/2014 ore 12.01.28
segnala

BonjourFinesse scrive:
tranquillo,ti avevo promesso un bonifico!!

Resto in attesa :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.