Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ISLAND.BOY ISLAND.BOY 22/04/2014 ore 12.02.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quesito

Certo che se ti metti con questo..sai gia` che non guarda in faccia a nessuna..fidanzate, sposate...bella prospettiva...la scelta si allarga....

:many
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 12.06.38
segnala

BonjourFinesse scrive:
ma che vendetta è? mica gli davo picche perchè non mi piaceva! doveva apprezzare il fatto che ero corretta e da fidanzata non ci uscivo! siete proprio strani voi,eh!

invece te...che prima non ti piace, poi ti piace.....voi siete normali :-)
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.10.50
segnala

@ ISLAND.BOY: uè cupido,vuoi trovarmi l uomo perfetto?! Vai..aspetto con ansia!! :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.11.32
segnala

@ oldboy.777: ho dett che ero fidanzata no che non mi piacesse...
tantarobba2 tantarobba2 22/04/2014 ore 12.12.41 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Ho fatto l'errore madornale di fare una mezza dichiarazione (1) a un tizio per cui mi sono presa una cotta, via messaggio di facebook (2). Lui ha visualizzato, ma non ha risposto. Il 17 febbraio (3).

1) perchè non tutta, già che "rischiavi", tanto valeva farla completa?
2) perchè nn a voce, piuttosto, così che potevi constatare subito la reazione, aggiustare il tiro, ecc??...senza contare che l'approccio fb è vagamente adolescenziale...e quindi può essere che abbia fatto sta considerazione (io l'avrei fatta ma nn faccio testo x forza..c'è anche chi lo troverebbe normale, credo..)
3) dopo due mesi ancora ci pensi?...salvo nn gli abbiano rubato la tastiera, no..non risponderà (come già sai).

..quindi x la 3.........no, nessuna buca..nn gli hai mica offeso la nonna, anzi. Bel cafone tra l'altro. almeno un "grazie, sono lusingato, ma non mi interessa"...penso dovrebbe essere il minimo sindacale
18054609
BonjourFinesse scrive: Ho fatto l'errore madornale di fare una mezza dichiarazione (1) a un tizio per cui mi sono presa una...
Risposta
22/04/2014 12.12.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 12.19.35
segnala

BonjourFinesse scrive:
ho dett che ero fidanzata no che non mi piacesse...

no, no, cara...ho letto nitidamente: hai scritto che prima non ti piaceva e ora si.
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.26.28
segnala

@ oldboy.777: quando ero fidanzata mi piaceva in modo diverso.. non lo guardavo allo stasso modo di come ho iniziato a guardarlo dopo che sono tkrnata single... ero in una situazione abbastanza complicata'lui ha contribuito a farmene uscire.. ma non avevo testa libera.
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.30.49
segnala

@ oldboy.777: mi hai illuminato. Se esco col tizio ti pago una cena!
picchiasebino02 picchiasebino02 22/04/2014 ore 12.32.09
segnala

agli uomini piacciono le donne impegnate sono una sfida...quando sono libere perdono di fascino...
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 12.39.02
segnala

BonjourFinesse scrive:
quando ero fidanzata mi piaceva in modo diverso

pure tuo padre ti piace in un modo diverso....è solo un modo per dire che non ti piaceva come ti piace un ragazzo...ma ti piaceva come ti piace un amico....ogni persona, in base al ruolo che ricopre nella tua vita, ti piace in qualche modo diverso...nessuno si circonda di qualcuno che non gli piace,...
tu hai scritto di getto, a domanda precisa, non mi piaceva e ora mi piace.
perche ora ti piace ? perche è cambiato il contesto....sono cambiate le tende, è cambiata la tappezzeria....e se fosse il contesto a piacerti piu che lui?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.