Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.49.13
segnala

(Nessuno)RE: quesito

@ oldboy.777: si, il contesto che mi piaceva..perch lui mi faceva ridere tanto.. e io uscivo stavo con una persona che mi aveva fatto dimenticare anche il sorriso.
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 12.54.39
segnala

BonjourFinesse scrive:
si, il contesto che mi piaceva..perch lui mi faceva ridere tanto.. e io uscivo stavo con una persona che mi aveva fatto dimenticare anche il sorriso.

ti ha ridato voglia di vivere...ora sai che sei pronta a vivere di nuovo...hai, comunque, un ottima base di partenza da cui partire....sia se lui ti rispondera o meno.....anche se, non mi illuderei troppo su questo fronte.....e comunque tu sei pronta a ripartire.... questa la tua vera forza
FallOutGirl FallOutGirl 22/04/2014 ore 12.55.38
segnala

@ oldboy.777: sei diventato un motivatore? :hoho
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 12.57.21
segnala

@ oldboy.777: gi... sono supernanetta,mica pizza e fichi!!!!
oldboy.777 oldboy.777 22/04/2014 ore 13.01.04
segnala

FallOutGirl scrive:
sei diventato un motivatore?

che...nella vita degli altri... facile dare buoni consigli...quando la tua, invece, fai solo cazzate :-)
inmymemory11 inmymemory11 22/04/2014 ore 14.01.53
segnala

BonjourFinesse scrive:
doveva apprezzare il fatto che ero corretta e da fidanzata non ci uscivo!

si ma pensare che questa persona non ha rispetto nemmeno per le ragazze impegnate, no vero?! questo denota tutta la serieta' di costui che cerca di far lasciare le ragazze solamente per la propria autostima...continuo a ripetere che la gente continua ad avere involontariamente 18 anni, perche' queste cose io le facevo solo a 18 anni! :ok
e ovviamente alla ragazze non gli piace la via di mezzo...o si becca l immaturo o si becca il maturissimo, mezze misure non cen' perche' le mezze misure non attirano l attenzione, cosa che ci vuole con le donne!
picchiasebino02 picchiasebino02 22/04/2014 ore 14.07.06
segnala

inmymemory11 scrive:
mezze misure non cen' perche' le mezze misure non attirano l attenzione, cosa che ci vuole con le donne!

le mezze misure sono noiose...
inmymemory11 inmymemory11 22/04/2014 ore 14.13.57
segnala

picchiasebino02 scrive:
e mezze misure sono noiose...

come! 18 cm non va bene? :preserva
inmymemory11 inmymemory11 22/04/2014 ore 14.15.19
segnala

dopo di questa iniziero a mandare in posta anche il mio curriculum...puo' darsi che abbia stuzzicato le fantasie di qualche ragazzina! :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 14.43.08
segnala

@ inmymemory11: si ma pensare che questa persona non ha rispetto nemmeno per le ragazze impegnate, no vero?! questo denota tutta la serieta' di costui che cerca di far lasciare le ragazze solamente per la propria autostima...continuo a ripetere che la gente continua ad avere involontariamente 18 anni, perche' queste cose io le facevo solo a 18 anni! e ovviamente alla ragazze non gli piace la via di mezzo...o si becca l immaturo o si becca il maturissimo, mezze misure non cen' perche' le mezze misure non attirano l attenzione, cosa che ci vuole con le donne!

Parti dal presupposto che A lui non sapeva che fossi fidanzata quando ci ha provato la prima volta. B quando ha capito la situazione ha cercato di farmici lasciare come ha fatto chiunque. Non quello il problema..io ho sfilato un fidanzato a una ,una volta. Non mi son sentita stronza..io ci ho prpvato,ma lui e' l'infedele :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.