Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 08.41.00
segnala

(Nessuno)RE: quesito

@ ISLAND.BOY: tanto non é la sfiga il mio probleu... é che sono imbecille... anche nei giorni pari....
Legna83 Legna83 22/04/2014 ore 09.50.06
segnala

BonjourFinesse scrive:
non cercavo di capire. lo sapevo dov'era casa sua. e non mi sono mai reputata una sfigata per il "mezzo" che ho usato. anzi, in realtà non mi sento sfigata.

Facebook è usato dagli imbranati che non sanno parlare davanti alle persone: se a me piace una tipa, le chiedo direttamente numero o le propongo un giro.

Vai decantando di essere asessuata e poi vieni fuori con questa paranoia vecchia di due mesi e ti sei fissata nel credere che lui sia contortamente interessato a te: oooookey!
La cosa è semplice: lui non è interessato a te ma NON ESISTE donna che rifiutata se la metta via... non siete abituate a incassare un no.

Sei carina e simpatica ma ti poni pale con chi ti interessa e stai a girare a vuoto: più diretta e meno paranoie.

ctz ctz 22/04/2014 ore 10.03.00 Ultimi messaggi
segnala

+10 per il coraggio di aver fatto il primo passo
-10 per lo strumento usato (FB)
-2 per lui che non ha risposto

P.S.
L'unica cosa di cui bisogna vergognarsi sono le cattive azioni (o nel mio caso le "azioni" in perdita)
18054396
+10 per il coraggio di aver fatto il primo passo -10 per lo strumento usato (FB) -2 per lui che non ha risposto P.S. L'unica cosa...
Risposta
22/04/2014 10.03.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Auto.velox Auto.velox 22/04/2014 ore 10.24.01
segnala

BonjourFinesse scrive:
sono imbecille..

Lo so,ma non stare sempre lì a ripeterlo,suvvia. :-))
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 10.38.44
segnala

@ Legna83: e che ti ho fatto per meritarmi tutta questa cattiveria? sai legna,soffro di autoironia... non vado in giro a decantare niente.. mi diverto a dire che sono asessuata perché son mesi che non batto chiodo perché non la do via come se fosse in saldo. E so perfettamente che il tizio mi ignora perché non gli interesso,ma prendo questo forum come un gioco.e vi racconto le mie figuracce per farvi fare due risate. Son timida e ho usato facebook per fare la figuraccia perché in quel momentoho trovato il coraggio... so che su questo forum mi passate per poco più di una gallina,ma se mi impegno posso sembrare anche seria. Un bacio!
beat.le beat.le 22/04/2014 ore 10.41.02
segnala

BonjourFinesse scrive:
e che ti ho fatto per meritarmi tutta questa cattiveria? sai legna,soffro di autoironia... non vado in giro a decantare niente.. mi diverto a dire che sono asessuata perché son mesi che non batto chiodo perché non la do via come se fosse in saldo. E so perfettamente che il tizio mi ignora perché non gli interesso,ma prendo questo forum come un gioco.e vi racconto le mie figuracce per farvi fare due risate. Son timida e ho usato facebook per fare la figuraccia perché in quel momentoho trovato il coraggio... so che su questo forum mi passate per poco più di una gallina,ma se mi impegno posso sembrare anche seria. Un bacio!

ok

ma non puoi starlo a spiegare tutte le volte :sbong
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 10.42.26
segnala

@ Auto.velox: :haha
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 10.44.05
segnala

@ beat.le: bleeeeaaaaaahhhhhhhh!!!!! :haha
originalGIO originalGIO 22/04/2014 ore 10.54.21
segnala

BonjourFinesse scrive:
soffro di autoironia..

E cerca di non guarire, è un tuo punto di forza, unito all'arguta intelligenza, questo almeno io vedo leggendoti.:ok

P.S.: Questa foto mi ricorda vagamente Modigliani :-)))
BonjourFinesse BonjourFinesse 22/04/2014 ore 11.08.30
segnala

@ originalGIO: ma grazie...... :-) (tranquillo,ti avevo promesso un bonifico!!!)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.