Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

tantarobba2 tantarobba2 14/05/2014 ore 11.03.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i tizi della palestra

@ BonjourFinesse: assolutamente tutto così, in particolare il fatto che si dimentichino di sviluppare un pò armoniosamente tutti i muscoli (visibili) del corpo. (una volta ho visto uno aveva un muscolo sopra la scapola - che non so come si chiama e non so manco se esiste in natura - grosso come la mia testa..pensanvo davvero avesse un problema grave di salute..e invece no..si vede che gli piaceva curarselo così tanto che gli è un pò scappato di mano, evidentemente..tirava su e giù sto manubrio e gli uscivano ste due teste da dietro..sembrava alien che ha sbagliato strada).

Non so se capita solo a me sta cosa: ogni volta che mi è venuta la balzana idea di andare in palestra..o piscina..ma anche tennis ora che ci penso....finchè pagavo il giornaliero, ci andavo anche spesso..quando invece decidevo di fare l'abbonamento mensile..basta. Una volta ho pure pagato il trimestrale, da genio, smettendo di andarci dopo una settimana. Il bello è che prima magari andavo col giornaliero per un mese e mezzo..poi.."dai che faccio l'abbonamento..così posso venirci quando voglio"...eh. li succede qualcosa che non ho ancora capito, una forza superiore mi vieta di rimetterci piede.

Giusto un paio di settimane fa mi è arrivata la lettera per rinnovare l'abbonamento annuale al circolo di tennis. Non mi ricordo nemmeno più dove ho messo la racchetta, da tanto che l'ho sfruttato......il bello è che si fanno anche i calcoli...costa 100 euro? bene! con due volte a settimana, me lo ripago in 2-3 mesi! Invece, beneficenza.
18105044
@ BonjourFinesse: assolutamente tutto così, in particolare il fatto che si dimentichino di sviluppare un pò armoniosamente tutti...
Risposta
14/05/2014 11.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 11.10.08
segnala

@ BonjourFinesse:

e evidente che sei in una fase di desiderio di paparuolo

ma non sai manco tu come deve essere

e come lo vorresti

e normalissimo e il sintomo della vera donna

se le donne non fossero cosi

gli uomini vivrebbero nella beatitudine

invece per fortuna che esistete a dare un senso alla vita

calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.19.25
segnala

a me piacerebbe da morire fare nuoto...ma, per co,me concepisco io la cosa, da solo senza rompicoglioni, dovrei avere una piscina privata a casa.
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 11.20.43
segnala

a me rompe le scatole stare in un luogo chiuso a fare sport...allora me ne sto a casa...per questo preferisco il tennis o il ciclismo...
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.21.47
segnala

picchiasebino03 scrive:
a me rompe le scatole stare in un luogo chiuso a fare sport...allora me ne sto a casa...per questo preferisco il tennis o il ciclismo...

io mi sono ,messo panca e pesi nel patio..di fronte al mio giardino....quindi ora è una bomba....sto anche in un pubnto abbastanza isolato....
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.23.12
segnala

@ tantarobba2: pensa che io ho pagato un annuale intero per andarci 2 ore! :haha
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.27.35
segnala

se nn si ha voglia di far fatica bisogna starsene a casa e non trovare mille pretesti per non andare. stop.
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.29.09
segnala

@ rrred.80: silenzio, è arrivato macho man
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.29.58
segnala

rrred.80 scrive:
se nn si ha voglia di far fatica bisogna starsene a casa e non trovare mille pretesti per non andare. stop.

noi, gente pigra, siamo fatti così! :ok
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.34.45
segnala

BonjourFinesse scrive:
noi, gente pigra, siamo fatti così! smile

e ke ti scrivi in palestra a fare???
c'hai così tanti soldi da buttare???
dalli a me!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.