Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.18.09
segnala

(Nessuno)i tizi della palestra

mi ricordano il perchè non vado in palestra... LORO!

ogni volta che entro per la prima volta in una nuova palestra mi sento veramente a disagio; sarà che io la puzza di sudore proprio non la sopporto, sarà che pagare una cinquantina di euro al mese per un sala torture non è una saggia decisione o sarà che il mio corpo sa già quale sarà lo spettacolo a cui stiamo per assistere, comunque sia mi faccio sempre un pò di coraggio prima di aprire la porta e, una volta aperta, il mio coraggio va a farsi un giretto mentre io mi pentirò, di nuovo, amaramente....

L'istruttore: In tutte le palestre c'è un'accoglienza. In ogni accoglienza c'è un bancone, alto. Dietro ogni bancone c'è lui... l'istruttore. Se sei fortunata non ha la panza. Se sei sfigata ha la panza, è pelato e tutti i capelli che non ha in testa li ha sotto le ascelle. Nel mio caso, mi è andata bene: alto, moro, capelli vaporosi, occhi verdi, pelle abbrustolita dalle 15 lampade settimanali, denti bianchissimi ( o forse è il contrasto con la pelle super-abbronzata anche a dicembre? ), mascellone squadrate, spalle larghe, braccia possenti, pettorali che spuntano dalla finissima e attilatissima canotta nera lucida... tutto perfetto, quasi ti convince che non ti pentirai di questa ennesima iscrizione, finchè non lo vedi uscire da dietro il bancone e ti accorgi che si è dimenticato di possedere altri muscoli dall'ombelico in giù. Le tue gambe sono più muscolose delle sue e questo ti fa pensare che, forse, potrebbe aver dimenticato che nelle mutande ha un altro muscolo indispensabile.

L'amico dell'istruttore: sono sempre stata convinta che questo tizio non pagasse il mesile nella palestra o che avesse una sorta di sconto, invece no, paga esattamente come te e il resto del suo stipendio lo lascia alla macchinetta del caffè e dei bibitoni che beve e offre in continuazione al "bel culo" di turno. Fa finta di tirare su qualche peso, ogni tanto, poi lo lascia cadere a terra creando un boato fastidiosissimo per farsi notare. Parla a voce altissima, spesso urla, ma non dice mai una vera e propria cosa sensata. Di solito fa battute che nessuno capisce e per trovare sostegno fa spalletta al suo amico istruttore che, senza averlo minimamente ascoltato, ride comunque. Anche lui ha dimenticato di possedere dei muscoli al di sotto della cinta dei pantaloni, ma non se ne fa un problema. Ogni tanto si mette a smucinare nelle mutante per controllare che non sia scappato, peccato non possa dare un'occhiata nella scatola cranica...

Il gorilla rachitico: è magro. magrissimo. decide di iscriversi in palestra per "mettere su massa", a mio avviso gli basterebbe mangiare comunque... quando si allena sembra ancora una persona normale, ma dopo una decina di volte che tira su un peso da 5 kg il suo cervello capta un cambiamento. Non so per quale ragione decide che il suo braccio sia raddoppiato e da quel momento non sarà più lo stesso; inizierà a camminare come un gorilla rachitico, convintissimo di essere diventato la copia di vin diesel o the rock... ssssh! non glielo diciamo che lo prendono per il culo da un'ora!

Il "Machecesòvenutoafa": e questa è la categoria che preferisco, forse perchè ne faccio parte anche io! Il machecesòvenutoafa è quel tizio che si è lasciato convincere dagli amici che Maggio è un buon mese per iniziare a fare sport, così da poter superare la prova costume. Così ti iscrivi, senza minimamente immaginare che TUTTI hanno avuto la stessa idea geniale e ti ritrovi in una stanzetta buia, affollata, con uno stereo che ha dentro il cd di MORENO e che puzza di sudore in una maniera sconcertante. Ti ritrovi circondato da attrezzi che assomigliano a macchine della tortura più che del benessere e per salirci sopra devi anche fare una FILA. Così ti piazzi sulla cyclette e ti spare 2 litri di acqua che ributterai fuori sottoforma di sudore dopo neanche un quarto d'ora e quando sarai abbastanza fracico e puzzolente da farti schifo da solo, te ne vai soddisfatto sotto la doccia che, puntualmente, diventa calda quando ormai hai finito di lavarti e dopo esserti vestito smadonnando in aramaico per i crampi che hai al ginocchio te ne vai... a comprarti un costume di una taglia in più... e addio!
willa.wonka willa.wonka 13/05/2014 ore 16.22.59
segnala

(Nessuno)RE: i tizi della palestra

@ BonjourFinesse:

miticaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap

tutto vero:ok
soleelu.na soleelu.na 13/05/2014 ore 16.24.37 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
ma dopo una decina di volte che tira su un peso da 5 kg il suo cervello capta un cambiamento. Non so per quale ragione decide che il suo braccio sia raddoppiato e da quel momento non sarà più lo stesso; inizierà a camminare come un gorilla rachitico, convintissimo di essere diventato la copia di vin diesel o the rock

esilarante l'immagine di questa scena :many :many :many
18104022
BonjourFinesse scrive: ma dopo una decina di volte che tira su un peso da 5 kg il suo cervello capta un cambiamento. Non so per...
Risposta
13/05/2014 16.24.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
calabrentus.7 calabrentus.7 13/05/2014 ore 16.24.53
segnala

il problema di fondo, secondo me, a parte i coglioni che stanno in palestra......non lo puoi fare per la prova costume a maggio...o è una cosa che ti da benessere sempre, qualunque sport farai, pero che ti fa stare bene e ti piace...o è inutile fare qualcosa contro voglia, è destinata a non durare....
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.25.27
segnala

soleelu.na scrive:
esilarante l'immagine di questa scena

vorrei aver avuto il telefono a portata di mano per fargli un video... :hoho
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.26.20
segnala

@ calabrentus.7: il problema è che questi tizi ti fanno passare la voglia e la passione di fare qualsiasi sport!
soleelu.na soleelu.na 13/05/2014 ore 16.27.37 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
vorrei aver avuto il telefono a portata di mano per fargli un video.

e quelli che magari mentre sollevano i pesi emettono dei suoi quasi animaleschi...ti giri convinta che stiano sollevando l'intero attrezzo con tutti i 150kg.....ed invece stanno lavorando con 15kG :haha :haha
18104031
BonjourFinesse scrive: vorrei aver avuto il telefono a portata di mano per fargli un video. e quelli che magari mentre sollevano...
Risposta
13/05/2014 16.27.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
willa.wonka willa.wonka 13/05/2014 ore 16.28.31
segnala

@ soleelu.na:

è vero e c'hanno pure la cita per gli stiramenti:hoho
soleelu.na soleelu.na 13/05/2014 ore 16.29.38 Ultimi messaggi
segnala

willa.wonka scrive:
è vero e c'hanno pure la cita per gli stirament

magari è una finta cinta per culturisti che nasconde invece la fascia del dottor gibeu (o come si scrive) :many :many
18104033
willa.wonka scrive: è vero e c'hanno pure la cita per gli stirament magari è una finta cinta per culturisti che nasconde invece...
Risposta
13/05/2014 16.29.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.30.59
segnala

soleelu.na scrive:
ti giri convinta che stiano sollevando l'intero attrezzo con tutti i 150kg.....ed invece stanno lavorando con 15kG

:hoho
quello è l'amico dell'istruttore.
quelli più epici si fanno anche dare una mano a tirare su quei 15kg :hoho
calabrentus.7 calabrentus.7 13/05/2014 ore 16.31.37
segnala

BonjourFinesse scrive:
il problema è che questi tizi ti fanno passare la voglia e la passione di fare qualsiasi sport!

no lo so....io ad esempio in un ambiente dove ristagna sudore non entrerei mai....o dove la panca è zuppa del sudore altrui...personalmente avendo un po di spazio, siccome a me piace davvero....ma no perche diventare stallone...perche mi ha bilanciato tutta la vita.....tu non sai i benefici che mi ha dato anche sullo stress ecc....io mi alleno in maniera sana..in palestra ti dicono di mangiare 20 simmental al giorno perche cosi diventi enorme....ma poi butti il fegato al cesso fra 10 anni.....io mi alleno a casa da solo, con la mia musica a palla.....il momento piu bello della giornata è quando tutto sudato , distrutto dall allenamento..mi faccio la doccia...mi sento proprio che sto bene.....mi ha migliorato anche caratterialmente...poi ognuno nello sport deve trovare il metodo che gli funziona di piu....pero fa bene e influisce moltissimo sull umore...io ne colgo prroprio i benefici...
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.35.36
segnala

@ calabrentus.7:ero una bimba felice quando facevo ginnastica artistica. eravamo piccole, femmine ed eravamo lì perchè ci piaceva!
adesso faccio una dieta proteica e ho i dvd di jillian michaels... che alla fine mi danno gli stessi risultati della palestra, però la vaccata di rimettere piede nel sudaticcio pubblico la faccia ancora una volta l'anno... :lamentino
calabrentus.7 calabrentus.7 13/05/2014 ore 16.39.42
segnala

@ BonjourFinesse: col fisico che hai basta che corri un po, non perche tu abbia bisogno di dimagrire, ma per restare soda, è stai una bomba..... :-) per me la palestra ha senso, siccome costa, se fai qualche gruppo di ginnastica o bo pilates....qualcosa di divertente...
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.40.54
segnala

calabrentus.7 scrive:
per me la palestra ha senso, siccome costa, se fai qualche gruppo di ginnastica o bo pilates....qualcosa di divertente...

ho provato a fare pilates.... poi sono morta. sono resuscitata una settimana dopo, quando ho sentito di nuovo le gambe rispondere ai miei comandi.
CercoGigolo CercoGigolo 13/05/2014 ore 16.47.52
segnala

bhà..dove sono andata in palestra io c era un nero alto quasi 2 metri che era uno spettacolo vedere come sollevava gli attrezzi..ma a parte lui la maggioranza erano tutti vecchi..sarà perchè ci andavo di pomeriggio..o addirittura la mattina...cmq non ho mai conosciuto nessuno di interessante così ho smesso..
FallOutGirl FallOutGirl 13/05/2014 ore 16.51.36
segnala

Maronnnn che papiro :hoho
io faccio pilates e piscina..sto concentrata su quello che faccio,non mi va di guardare gli altri
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 16.57.18
segnala

FallOutGirl scrive:
io faccio pilates

ed esci dalla palestra a testa alta o gattonando come me? :cosaaa
FallOutGirl FallOutGirl 13/05/2014 ore 17.02.03
segnala

Dipende dall'intensità..se si va molto sulle gambe,gattono pure io :) invece per addominali schiena e braccia,sono a posto
willa.wonka willa.wonka 13/05/2014 ore 17.05.41
segnala

FallOutGirl scrive:
invece per addominali schiena e braccia,sono a posto

amica fall stai beffeggiando noi povere mollusche:nono
FallOutGirl FallOutGirl 13/05/2014 ore 17.07.51
segnala

@ willa.wonka: ma va,so mollusca pure io :haha la pillola è stata na rovina,mannaggia a me
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 18.19.48
segnala

E' vero, e' una rovina..infatti l ho dovuta smettere, ma pilates non lo faro' mai piu' lo stesso... ho creduto di morire ! Troppa fatica per una che vive sul divano :nono1
broontolo broontolo 13/05/2014 ore 18.54.37 Ultimi messaggi
RazDe.Caz RazDe.Caz 13/05/2014 ore 19.01.42
segnala

BonjourFinesse scrive:
i tizi della palestra

ce l'hanno piccolo
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 13/05/2014 ore 21.41.58
segnala

@BonjourFinesse:Prova ad andare in piscina,se proprio la palestra non è una priorità,il nuoto ti permette uno sviluppo muscolare più armonioso.Naturalmente anche solo di rassodare se è quello che cerchi!
picchiasebino03 picchiasebino03 13/05/2014 ore 21.43.42
segnala

@ BonjourFinesse:nn c'ho voglia de legge tutto quel pappier...riassumi i ntre righe massimo...
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 21.51.24
segnala

@ picchiasebino03: tanti muscoli, poco nel cervello e nelle mutande. :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 21.52.21
segnala

broontolo scrive:
cosa avete contro gli sportivi... io sono pesista a un buon livello

Ti ricordi le gambe,vero?
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 21.53.59
segnala

@ Pierpaolo1976: in piscina ci sono le femmine in costume....PEGGIO!
CercoGigolo CercoGigolo 13/05/2014 ore 21.58.14
segnala

BonjourFinesse scrive:
in piscina ci sono le femmine in costume....PEGGIO!

dai, così diventi suora sul serio
Ketty.Frega Ketty.Frega 13/05/2014 ore 21.59.58
segnala

BonjourFinesse scrive:
in piscina ci sono le femmine in costume....PEGGIO!

ma tu vai in palestra per fare attività sportiva o spettegolare sugli altri....famme capì :haha

sei decisamente una da divano e piccì...tocca rassegnarsi
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 22.03.15
segnala

Ketty.Frega scrive:
ma tu vai in palestra per fare attività sportiva o spettegolare sugli altri....famme capì

Tutto sto papiro io l ho scritto nello spogliatoio dopo la doccia :haha é stata la cosa piu divertente che abbia fatto in quel posto! :hoho
ancoratravoi ancoratravoi 13/05/2014 ore 22.04.12 Ultimi messaggi
segnala

@ BonjourFinesse:
nelle palestre c'è di tutto e il contrario di tutto, come in qualsiasi altro luogo frequentato da persone su questa terra :-) se andare in palestra non ti piace, allora non andarci :ok ma se non vai in palestra perché c'è quello pelato con la panza, quello lampadato e vanitoso, quello raccomandato perché non paga il mensile e cosi via, allora dovresti chiuderti dentro una campana di vetro :nonono perché ogni altro luogo è popolato da questa umanità :-)))
lonely.wolf lonely.wolf 13/05/2014 ore 22.05.18 Ultimi messaggi
ilfiltro ilfiltro 13/05/2014 ore 22.05.19
segnala

adesso sono tornato dalla palestra... ti sei dimenticata dell'amicone di tutti e l'esperto che dispensa consigli a tutti
willa.wonka willa.wonka 13/05/2014 ore 22.09.25
segnala

Ketty.Frega scrive:
ma tu vai in palestra per fare attività sportiva o spettegolare sugli altri....famme capì

sei decisamente una da divano e piccì...tocca rassegnarsi

sei sempre acida.
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 22.16.24
segnala

ancoratravoi scrive:
dovresti chiuderti dentro una campana di vetro perché ogni altro luogo è popolato da questa umanità

É grazie a loro che mi diverto da morire! :ok in realtà non vado in palestra perché so una pigrona di serie A :haha
...ma fatemeli prende in giro! sennò che amarezza!
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 22.17.55
segnala

ilfiltro scrive:
ti sei dimenticata dell'amicone di tutti e l'esperto che dispensa consigli a tutti

Se é per questo ho dimenticato anche lo sveglio della panca affianco che fa la spia con l istruttore quando baro sugli addominali...ma a quello lo gonfio prima o poi!
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 22.28.14
segnala

Io sono campione mondiale di sollevamento del gomito.
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 22.59.27
segnala

sono andato in palestra una volta sola
ho resistito un pò più di mezz'ora
al terzo palestrato piantato davanti allo specchio intento a "crederci di brutto",
non ho resistito e me ne sono andato.
preferisco nettamente gli sport all'aria aperta,
l'unico sport che faccio al chiuso è il nuoto, e dalla regia mi dicono che, per la questione del fisico, è molto meglio della palestra.
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.03.33
segnala

MisterErrore scrive:
l'unico sport che faccio al chiuso è il nuoto, e dalla regia mi dicono che, per la questione del fisico, è molto meglio della palestra.

Gne gne gne... se la tirano tutti peggio delle donne questi,oh :nono1
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 23.09.10
segnala

@ BonjourFinesse: è un dato di fatto, non parlavo di me.
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.15.14
segnala

BonjourFinesse scrive:
se la tirano tutti peggio delle donne questi,oh smile

Facciamo all'amore?
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.15.22
segnala

@ MisterErrore: mah. Io ho sempre pensato che il fisico migliore lo hanno i pugili. Asciutti, muscoletti al posto giusto e mascolini da morire!
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.16.43
segnala

BonjourFinesse scrive:
Io ho sempre pensato che il fisico migliore lo hanno i pugili. Asciutti, muscoletti al posto giusto e mascolini da morire!

dal collo in giù si..
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.18.24
segnala

@ Allergic77: alcuni anche di viso... :shy ma sono matti... a forza di cazzotti gli parte la brocca a questi aui :nono1
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 23.20.33
segnala

BonjourFinesse scrive:
il fisico migliore lo hanno i pugili. Asciutti, muscoletti al posto giusto e mascolini da morire!

chi fa sport bene o male ha un fisico decente
poi c'è chi è interessato ad avere esibire il muscolo pompato e va in palestra
quelli interessati ad avere un fisico asciutto e definito vanno in piscina
e cosi via
ctz ctz 13/05/2014 ore 23.22.33 Ultimi messaggi
segnala

per ridere dei palestrati consiglio 2 faccialibro
-odio i secchi
-palestrato di merda

Pe me la palestra è tipo il bar, tranne per quei 45 minuti in cui mi alleno e durante i quali, probabilmente, ricalco tutti i peggiori stereotipi che potete immaginare.
18104598
per ridere dei palestrati consiglio 2 faccialibro -odio i secchi -palestrato di merda Pe me la palestra è tipo il bar, tranne per...
Risposta
13/05/2014 23.22.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.23.18
segnala

@ MisterErrore: infatti sono quelli.della sala pesi che fanno.ridere.. seguiti poi dagli esaltati! ma i nuotatori non li ho mai guardati.. prima di farmi suora mi iscrivo in piscina :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.25.09
segnala

ctz scrive:
Pe me la palestra è tipo il bar, tranne per quei 45 minuti in cui mi alleno e durante i quali, probabilmente, ricalco tutti i peggiori stereotipi che potete immaginare.

L importante, fidati, é che non capiti in palestra con me. :hoho
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.26.05
segnala

BonjourFinesse scrive:
alcuni anche di viso...

Finchè non gli arriva il cazzotto giusto.
ctz ctz 13/05/2014 ore 23.26.43 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
L importante, fidati, é che non capiti in palestra con me.

anche perchè correrei il rischio di calpestarti inavvertitamente :angel
18104607
BonjourFinesse scrive: L importante, fidati, é che non capiti in palestra con me. anche perchè correrei il rischio di calpestarti...
Risposta
13/05/2014 23.26.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 13/05/2014 ore 23.27.47 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
ma i nuotatori non li ho mai guardati..

ma figurati....... :sbong :sbong

o stai scherzando o mi sa che davvero hai un futuro promettente come suora...... :many
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 23.29.28
segnala

BonjourFinesse scrive:
prima di farmi suora mi iscrivo in piscina

saggia idea
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.29.55
segnala

@ miriam1994: A mio parere i fisici "perfetti" sono quelli dei tuffatori.
miriam1994 miriam1994 13/05/2014 ore 23.31.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Allergic77:

sì, anche.......però i nuotatori hanno delle spalle che anche i tuffatori se le sognano.....

e se ci pensi, anche i giocatori di pallanuoto....
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.31.20
segnala

Allergic77 scrive:
Finchè non gli arriva il cazzotto giusto

O magari i cazzotti dati bene rendono più interessanti.... :haha
bobbinamarley bobbinamarley 13/05/2014 ore 23.31.44 Ultimi messaggi
segnala

ctz scrive:
Pe me la palestra è tipo il bar,

idem, pensa che un anno ho provato con la corsa, mi sono iscritta e poi dopo il primo giro di corsa mi fermavo all'altro lato del campo e iniziavo a raccogliere pinoli che poi mangiavo a bordo campo(il secondo giorno mi portai lo zoccolo per spaccarli :haha)
ps.ovviamente ci arrivavo camminando con passetto semi veloce :haha

devo pensare subito ad un altro sport, ho bisogno di andare un po' in palestra :haha
18104616
ctz scrive: Pe me la palestra è tipo il bar, idem, pensa che un anno ho provato con la corsa, mi sono iscritta e poi dopo il...
Risposta
13/05/2014 23.31.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.32.54
segnala

@ ctz: hai colpito basso.. :lamentino :
ctz ctz 13/05/2014 ore 23.33.31 Ultimi messaggi
segnala

Allergic77 scrive:
A mio parere i fisici "perfetti" sono quelli dei tuffatori.

in parte, ma hanno il difetto di essere del colore sbagliato...i corpi degli atleti di colore nelle corse brevi hanno una qualità muscolare che i bianchi se la sognano...
P.S.
ho visto live Jury Chechi, altezza a parte ha 2 spalle che sembra uno scatolino (clavicole molto corte)
18104619
Allergic77 scrive: A mio parere i fisici "perfetti" sono quelli dei tuffatori. in parte, ma hanno il difetto di essere del colore...
Risposta
13/05/2014 23.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 13/05/2014 ore 23.33.40 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
O magari i cazzotti dati bene rendono più interessanti

ecco appunto :haha

piu' di una volta ho provato con la boxe e kick boxing proprio per diventare piu' interessante (:shy)
18104620
BonjourFinesse scrive: O magari i cazzotti dati bene rendono più interessanti ecco appunto :haha piu' di una volta ho provato con...
Risposta
13/05/2014 23.33.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.34.38
segnala

@ miriam1994: no, é che sono come i.gatto.. sto lontano dall acqua io... :batashyf
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 23.35.35
segnala

Allergic77 scrive:

quando facevo nuoto seriamente, mi sparavo 5 o 6 km ogni allenamento . dubito che un tuffatore nuoti cosi tento.
ctz ctz 13/05/2014 ore 23.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@ bobbinamarley:
io ci sto tipo 2-3 ore...fankazzismo e chiacchere poi quando inizio mi chiudo in un mondo tutto mio e non faccio prigionieri
18104625
@ bobbinamarley: io ci sto tipo 2-3 ore...fankazzismo e chiacchere poi quando inizio mi chiudo in un mondo tutto mio e non faccio...
Risposta
13/05/2014 23.35.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.36.07
segnala

miriam1994 scrive:
però i nuotatori hanno delle spalle che anche i tuffatori se le sognano.....

Però delle volte risultano anche troppo sproporzionate.
miriam1994 miriam1994 13/05/2014 ore 23.36.21 Ultimi messaggi
MisterErrore MisterErrore 13/05/2014 ore 23.37.00
segnala

ctz scrive:
.i corpi degli atleti di colore nelle corse brevi hanno una qualità muscolare che i bianchi se la sognano...

mi sono sempre chiesto come mai però nel nuoto non ottengono grandi risultati ...
miriam1994 miriam1994 13/05/2014 ore 23.38.32 Ultimi messaggi
segnala

Allergic77 scrive:
Però delle volte risultano anche troppo sproporzionate.

sì, quello sì.....ma dipende anche dall'altezza.....
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.39.27
segnala

Il ginnasta ha una forza nelle braccia che.fa paura...
ctz ctz 13/05/2014 ore 23.39.33 Ultimi messaggi
segnala

MisterErrore scrive:
mi sono sempre chiesto come mai però nel nuoto non ottengono grandi risultati ...

perchè hanno una densità ossea maggiore dei bianchi...poi è pure una questione di "cultura"...tipo white man can't jump, black man can't swim
18104636
MisterErrore scrive: mi sono sempre chiesto come mai però nel nuoto non ottengono grandi risultati ... perchè hanno una densità...
Risposta
13/05/2014 23.39.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Isyanci Isyanci 13/05/2014 ore 23.42.25
segnala

BonjourFinesse scrive:
i tizi della palestra

è da una vita che non vado più. Non ho più il fisico...

E i tizi che c'erano non mi piacevano o troppi presi da sè, o troppo viscidi o troppo sulle loro.

Alla fine preferisco gente diversa, magari meno muscolata e più friendly
BonjourFinesse BonjourFinesse 13/05/2014 ore 23.53.23
segnala

bobbinamarley scrive:
mi fermavo all'altro lato del campo e iniziavo a raccogliere pinoli che poi mangiavo a bordo campo(il secondo giorno mi portai lo zoccolo per spaccarli

:many :many
Allergic77 Allergic77 13/05/2014 ore 23.59.30
segnala

Cmq basta... Parlare di sport mi ha fatto venire sete. Salute!

BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.01.03
segnala

@ Allergic77: olé! bleah.. :lamentino
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.02.41
segnala

@ BonjourFinesse: Non ti piace la birra o non ti piace la Foster's?
bobbinamarley bobbinamarley 14/05/2014 ore 00.04.45 Ultimi messaggi
segnala

Allergic77 scrive:
Non ti piace la birra o non ti piace la Foster's?

la birra in lattina la schifo quasi più del tavernello in cartone :lamentino
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.07.50
segnala

bobbinamarley scrive:
la birra in lattina la schifo quasi più del tavernello in cartone

Non facciamo gli schizzinosi adesso..
Ho bevuto birre di merda anche se erano alla spina o in bottiglia.
bobbinamarley bobbinamarley 14/05/2014 ore 00.09.58 Ultimi messaggi
segnala

Allergic77 scrive:
Non facciamo gli schizzinosi adesso..
Ho bevuto birre di merda anche se erano alla spina o in bottiglia.

idem. e parlo per esperienza vissuta

:lamentino

ma la lattina proprio non ce la faccio, già il bicchiere di plastica lo aborro, figurati un po :lamentino
18104671
Allergic77 scrive: Non facciamo gli schizzinosi adesso.. Ho bevuto birre di merda anche se erano alla spina o in bottiglia. idem....
Risposta
14/05/2014 0.09.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 14/05/2014 ore 00.11.43
segnala

Allergic77 scrive:
Ho bevuto birre di merda anche se erano alla spina

Una volta, in un pub, hanno provato a rifilarmi la Ceres alla spina... :many
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.17.51
segnala

@ Allergic77: non mi piace la birra!
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.18.05
segnala

bobbinamarley scrive:
ma la lattina proprio non ce la faccio, già il bicchiere di plastica lo aborro, figurati un po smile

Il bicchiere di plastica lo odio pure io.
Il problema che hanno le lattine è che si riscaldano in fretta.
Il trucco è berle il più velocemente possibile. :-))
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.18.50
segnala

BonjourFinesse scrive:
non mi piace la birra!

E che ti piace?
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.20.09
segnala

@ Allergic77: il the freddo alla pesca!
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.21.02
segnala

BonjourFinesse scrive:
il the freddo alla pesca!

Che razza di abominio è?
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.22.24
segnala

@ Allergic77: oh.. é buonissimo! :tvb
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.24.13
segnala

@ BonjourFinesse: Ma di alcolico non bevi niente? Come fai?
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.31.11
segnala

Certo che bevo alcolici! mi piace il vino rosso e la vodka! :ok
Vinz.Clortho Vinz.Clortho 14/05/2014 ore 00.32.13 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Certo che bevo alcolici! mi piace il vino rosso e la vodka!

Sei tu il Guardiano di Porta?
ctz ctz 14/05/2014 ore 00.32.45 Ultimi messaggi
segnala

io ho appena bevuto un beverone proteico (per tornare IT) che tra l'altro mi concilia il sonno
Allergic77 Allergic77 14/05/2014 ore 00.33.48
segnala

@ BonjourFinesse: Con la vodka mi sono preso le sbronze più assurde.
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.34.21
segnala

Vinz.Clortho scrive:
Sei tu il Guardiano di Porta?

Chi sarebbe sto guardiano di porta?
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.35.10
segnala

@ Allergic77: anch io :ok
Vinz.Clortho Vinz.Clortho 14/05/2014 ore 00.35.14 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Chi sarebbe sto guardiano di porta?

Non si risponde ad una domanda con una domanda, maleducata! :cosaaa
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.37.43
segnala

@ Vinz.Clortho: :hoho hai ragione. No non lo sono.cos é?
Vinz.Clortho Vinz.Clortho 14/05/2014 ore 00.41.22 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
No non lo sono.cos é?

è il Guardiano di Porta! :wow
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.45.54
segnala

@ Vinz.Clortho: ti stai approfittando di una che ha sonno :nono1
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 00.48.55
segnala

ctz scrive:
beverone proteico

Che roba c é dentro?
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 10.42.55
segnala

willa.wonka scrive:
sei sempre acida.

non e acidità

e una tiratina d'orecchie che

fa solo bene
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 10.43.31
segnala

@ Cosa.Sara: :cosaaa
ctz ctz 14/05/2014 ore 10.46.17 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Che roba c é dentro?

sperma che mi era avanzato...ho una sovraproduzione...
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 10.47.18
segnala

ctz scrive:
sperma che mi era avanzato...ho una sovraproduzione...

:vomitino
tantarobba2 tantarobba2 14/05/2014 ore 11.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@ BonjourFinesse: assolutamente tutto così, in particolare il fatto che si dimentichino di sviluppare un pò armoniosamente tutti i muscoli (visibili) del corpo. (una volta ho visto uno aveva un muscolo sopra la scapola - che non so come si chiama e non so manco se esiste in natura - grosso come la mia testa..pensanvo davvero avesse un problema grave di salute..e invece no..si vede che gli piaceva curarselo così tanto che gli è un pò scappato di mano, evidentemente..tirava su e giù sto manubrio e gli uscivano ste due teste da dietro..sembrava alien che ha sbagliato strada).

Non so se capita solo a me sta cosa: ogni volta che mi è venuta la balzana idea di andare in palestra..o piscina..ma anche tennis ora che ci penso....finchè pagavo il giornaliero, ci andavo anche spesso..quando invece decidevo di fare l'abbonamento mensile..basta. Una volta ho pure pagato il trimestrale, da genio, smettendo di andarci dopo una settimana. Il bello è che prima magari andavo col giornaliero per un mese e mezzo..poi.."dai che faccio l'abbonamento..così posso venirci quando voglio"...eh. li succede qualcosa che non ho ancora capito, una forza superiore mi vieta di rimetterci piede.

Giusto un paio di settimane fa mi è arrivata la lettera per rinnovare l'abbonamento annuale al circolo di tennis. Non mi ricordo nemmeno più dove ho messo la racchetta, da tanto che l'ho sfruttato......il bello è che si fanno anche i calcoli...costa 100 euro? bene! con due volte a settimana, me lo ripago in 2-3 mesi! Invece, beneficenza.
18105044
@ BonjourFinesse: assolutamente tutto così, in particolare il fatto che si dimentichino di sviluppare un pò armoniosamente tutti...
Risposta
14/05/2014 11.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 11.10.08
segnala

@ BonjourFinesse:

e evidente che sei in una fase di desiderio di paparuolo

ma non sai manco tu come deve essere

e come lo vorresti

e normalissimo e il sintomo della vera donna

se le donne non fossero cosi

gli uomini vivrebbero nella beatitudine

invece per fortuna che esistete a dare un senso alla vita

calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.19.25
segnala

a me piacerebbe da morire fare nuoto...ma, per co,me concepisco io la cosa, da solo senza rompicoglioni, dovrei avere una piscina privata a casa.
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 11.20.43
segnala

a me rompe le scatole stare in un luogo chiuso a fare sport...allora me ne sto a casa...per questo preferisco il tennis o il ciclismo...
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.21.47
segnala

picchiasebino03 scrive:
a me rompe le scatole stare in un luogo chiuso a fare sport...allora me ne sto a casa...per questo preferisco il tennis o il ciclismo...

io mi sono ,messo panca e pesi nel patio..di fronte al mio giardino....quindi ora è una bomba....sto anche in un pubnto abbastanza isolato....
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.23.12
segnala

@ tantarobba2: pensa che io ho pagato un annuale intero per andarci 2 ore! :haha
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.27.35
segnala

se nn si ha voglia di far fatica bisogna starsene a casa e non trovare mille pretesti per non andare. stop.
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.29.09
segnala

@ rrred.80: silenzio, è arrivato macho man
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.29.58
segnala

rrred.80 scrive:
se nn si ha voglia di far fatica bisogna starsene a casa e non trovare mille pretesti per non andare. stop.

noi, gente pigra, siamo fatti così! :ok
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.34.45
segnala

BonjourFinesse scrive:
noi, gente pigra, siamo fatti così! smile

e ke ti scrivi in palestra a fare???
c'hai così tanti soldi da buttare???
dalli a me!
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.35.30
segnala

ora comincera a polemichattare :-)
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 11.39.34
segnala

red è contro lo spreco dei soldi...
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.41.23
segnala

picchiasebino03 scrive:
red è contro lo spreco dei soldi...

bhè... dare 500-600 euro (se non di più) ad una palestra in cui non si va ... se nn è buttar via soldi questo!
FallOutGirl FallOutGirl 14/05/2014 ore 11.42.26
segnala

red,io ti quoto..
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 11.43.03
segnala

rrred.80 scrive:
. se nn è buttar via soldi questo!

glieli darà il padre..come la sgru..son tipi che nn se li sudano i soldi red...
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.44.21
segnala

picchiasebino03 scrive:

:haha vuoi farmi far polemica... ho capito...

sn impegnato in altre cose più serie.. nn ho tempo per voi! :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.44.33
segnala

rrred.80 scrive:
e ke ti scrivi in palestra a fare???
c'hai così tanti soldi da buttare???
dalli a me!

perchè quando mi iscrivo sono veramente e sinceramente intenzionata ad andarci, poi però finisce sempre che ci vado una volta e basta! una buona percentuale di esseri umani mi capisce :ok
tantarobba2 tantarobba2 14/05/2014 ore 11.44.34 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
pensa che io ho pagato un annuale intero per andarci 2 ore!
diciamo che fa esperienza......
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 14/05/2014 ore 11.44.57 Ultimi messaggi
segnala

scrive:

Tuffatori...nuotatori..pugili...

Ve lo dico io che dovete fare:

ANDATE A ZAPPARE !!!

Questo dovete fare per avere un bel fisico

Io mi applico nei lavori in campagna, in qualsiasi occasione mi si presenta:taglio l'erba per ore , utilizzando aggeggi anche elettrici ma pesanti...o cesoie varie e vado di pettorali...

Devi vede` come lavorano....

Poi sollevo tronchi d'albero, PER TRASPORTARLI da dove sono tagliati fino dove li raccolgo per l'inverno...

Uso la zappa per scavare in varie parti del giardino, mettere a posto i muri....

Taglio le siepi

raccolgo foglie.....ti chini su giu`, a destra a sinistra....

Aiuto sempre nei lavori di rifacimento delle case, anche degli amici, trasporto mattoni e TEGOLE sulla schiena e sulla scala.....fino al tetto..

ECCetera eccetera..la vita in campagna e` la cosa piu` sana...altro che le vostre piscine piene de microbi

:many

18105166
scrive: A mio parere i fisici "perfetti" sono quelli dei tuffatori. Tuffatori...nuotatori..pugili... Ve lo dico io che dovete...
Risposta
14/05/2014 11.44.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
chiamamimimi chiamamimimi 14/05/2014 ore 11.45.12
segnala

che poi chissà se qualcuno di questi è solito rubare la brillantina dagli spogliatoi red
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.45.24
segnala

picchiasebino03 scrive:

:nonono

me li sudo anch io!
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 11.48.37
segnala

chiamamimimi scrive:
che poi chissà se qualcuno di questi è solito rubare la brillantina dagli spogliatoi red

si vede che sei vecchia amic...adesso si usa il gel...
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.54.28
segnala

chiamamimimi scrive:

ho dimenticato due barattoli di cera nuovi di stecca e nn li ho più trovati, ancora tempo fa... in effetti...
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 11.55.39
segnala

BonjourFinesse scrive:
una buona percentuale di esseri umani mi capisce

si bhè.. ma poi andarci, l'essere riuscito a fare quello ke ti sei proposto, la sera essere stanco ma appagato e rilassato... è un po' una soddisfazione... :-)
calabrentus.7 calabrentus.7 14/05/2014 ore 11.56.55
segnala

rrred.80 scrive:
si bhè.. ma poi andarci, l'essere riuscito a fare quello ke ti sei proposto, la sera essere stanco ma appagato e rilassato... è un po' una soddisfazione...

tu ci vai da anni e non hai messo su mezzo muscolo...e sei appagato? ma per favore...la fai a cazzo di cane
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 11.57.31
segnala

rrred.80 scrive:
si bhè.. ma poi andarci, l'essere riuscito a fare quello ke ti sei proposto, la sera essere stanco ma appagato e rilassato... è un po' una soddisfazione...

infatti lo è...
credo che il motivo per cui non mi va di andare in palestra è solo perchè non mi piace lo sport che faccio. poi sport... la sala pesi non è uno sport...
ma quando poi torno a casa mi sento bene! mi piace quella stanchezza!
devo impegnarmi a cercare lo sport che fa per me! ;)
MisterErrore MisterErrore 14/05/2014 ore 11.59.17
segnala

ISLAND.BOY scrive:
Poi sollevo tronchi d'albero, PER TRASPORTARLI da dove sono tagliati fino dove li raccolgo per l'inverno...

ah schwarzenegger com'èè?? (:hoho)

0.05
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 12.01.03
segnala

calabrentus.7 scrive:
tu ci vai da anni e non hai messo su mezzo muscolo

:ronf

ma se nn mi hai mai visto! :haha
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 12.02.31
segnala

BonjourFinesse scrive:
devo impegnarmi a cercare lo sport che fa per me! ;)

per voi ragazze c'è la corsa, che puoi far fuori... se vuoi rassodare fai nuoto, se vuoi definire i muscoli devi far palestra... per le gambe culo etc la pallavolo... vedi te!
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 12.05.36
segnala

rrred.80 scrive:
per voi ragazze c'è la corsa, che puoi far fuori... se vuoi rassodare fai nuoto, se vuoi definire i muscoli devi far palestra... per le gambe culo etc la pallavolo... vedi te!

per divertirsi e basta? :nono1

ZUMBA! :wow
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 14/05/2014 ore 17.33.21 Ultimi messaggi
ISLAND.BOY ISLAND.BOY 14/05/2014 ore 17.34.36 Ultimi messaggi
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 18.25.22
segnala

BonjourFinesse scrive:
perchè quando mi iscrivo sono veramente e sinceramente intenzionata ad andarci, poi però finisce sempre che ci vado una volta e basta! una buona percentuale di esseri umani mi capisce

Se ti iscrivi vuol dire che ami lo sport

ti manca lo stimolo

hai bisogno di un uomo accanto che ti sproni

comunque mi permetto di darti un consiglio

attaccati allo sport perche ti salva la vita

non andare necessariamente per stancarti fa leggero

ma sopratutto sta con la gente viva
CercoGigolo CercoGigolo 14/05/2014 ore 18.56.44
segnala

ISLAND.BOY scrive:
Questo dovete fare per avere un bel fisico

Io mi applico nei lavori in campagna, in qualsiasi occasione mi si presenta:taglio l'erba per ore , utilizzando aggeggi anche elettrici ma pesanti...o cesoie varie e vado di pettorali...

STRAQUOTO!!
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 19.11.03
segnala

Cosa.Sara scrive:
hai bisogno di un uomo accanto che ti sproni

Cosa c entra l uomo?! :nono1
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 22.53.02
segnala

BonjourFinesse scrive:
Cosa c entra l uomo?!

trovati un maschietto per giocare scherzare

scopare non per sposartelo

ma per divertirti un po

tu hai bisogno di scopare

sopratutto
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 23.01.07
segnala

@ Cosa.Sara: e che non ce lo so?! :hoho

Ma sti maschietti di oggi.. tutti depilati, coi mocassini, lampadati, che non rispondono... me fanno pass' le voglie :ok
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 23.45.34
segnala

BonjourFinesse scrive:
e che non ce lo so?!

Ma sti maschietti di oggi.. tutti depilati, coi mocassini, lampadati, che non rispondono... me fanno pass' le voglie

lascia stare quelli non son per te

quelli so figli di puttana non li freghi

te devi trova uno da sedurre

per poterci giocare

e fargli toccare il paradiso con un dito

la vera felicità sta nel rendere felici gli altri

te devi trova uno che fa sempre quello che gli dici

farlo aspettare giu in macchina

quando viene e prenderti

qualche volta fallo stare a digiuno

cosi si attacca di piu

ctz ctz 14/05/2014 ore 23.47.31 Ultimi messaggi
segnala

Cosa.Sara scrive:
te devi trova uno che fa sempre quello che gli dici

farlo aspettare giu in macchina

quando viene e prenderti

qualche volta fallo stare a digiuno

cosi si attacca di piu

18106423
Cosa.Sara scrive: te devi trova uno che fa sempre quello che gli dici farlo aspettare giu in macchina quando viene e prenderti...
Risposta
14/05/2014 23.47.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Cosa.Sara Cosa.Sara 14/05/2014 ore 23.52.16
segnala

fagli capire che tra essere scemo e essere buono

la differenza e quasi impercettibile
MisterErrore MisterErrore 14/05/2014 ore 23.54.40
segnala

@ ctz: :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.