Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 12.29.10
segnala

(Nessuno)RE: domanda...

i maremmani sbavano... mi fa senso quando vedo i padroni ke gli asciugano i bavoni che toccano quasi in terra quando fa caldo d'estate... brrrrrr
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 12.29.36
segnala

rrred.80 scrive:
mi fa senso quando vedo i padroni ke gli asciugano i bavoni che toccano quasi in terra quando fa caldo d'estate... brrrrrr

:hoho
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 12.30.17
segnala

rrred.80 scrive:
mi fa senso quando vedo i padroni ke gli asciugano i bavoni

come mi fa un p' senso quando lecco na patata e mi s'attacca il filo di bava alla bocca... così è troppo!
Isyanci Isyanci 14/05/2014 ore 12.30.50
segnala

Schifo è stringere la mano ad una persona che si è appena scaccolata... pensa a quanti germi...

se poi pensiamo alle unghie!! cristo lì sotto c'è un vero e proprio cimitero di batteri.... e pensa se si è grattato le palle in modo fatto bene... e a messa mi tocca pure scambiare il segno di pace.

Direi che siam pronti per vivere il mondo in asettico... buon percorso di vita nel tubo di polimetilmetacrilato
Isyanci Isyanci 14/05/2014 ore 12.32.09
segnala

@ willa.wonka:

questo topic per me è stato formativo.

Oltre che a guardare come tratta gli animali, guarderò pure il livello di schizzinosità che hanno, più son schizzinosi meno van bene perchè a me il sesso piace "sporco" ;-)
FallOutGirl FallOutGirl 14/05/2014 ore 12.34.10
segnala

Isyanci scrive:
e tu vuoi vivere un animale guardandolo dalla finestra?

assolutamente. come ho detto,il mio cane è sempre costantemente in casa,e viene coccolato riverito e viziato tutto il giorno. m'avete rotto il cazzo con sta storia del cane,solo perchè sono stata l'unica ad ammettere candidamente che ho schifo nel farmi leccare la faccia da lui,non significa che gli voglio meno bene. anzi.
Isyanci Isyanci 14/05/2014 ore 12.34.53
segnala

FallOutGirl scrive:
assolutamente. come ho detto,il mio cane è sempre costantemente in casa,e viene coccolato riverito e viziato tutto il giorno. m'avete rotto il cazzo con sta storia del cane,solo perchè sono stata l'unica ad ammettere candidamente che ho schifo nel farmi leccare la faccia da lui,non significa che gli voglio meno bene. anzi.

credo tu non abbia capito cosa intendeva essere la mia finestra :-)
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 12.36.55
segnala

Isyanci scrive:
Questo è schifo zio cristo! la saliva non è schifo, schifo sono i pidocchi, le zecche, la polvere che recuperano, il piscio del pene o il puzzo di una passera poco lavata.

quindi te faresti sesso con un uno con i pidocchi...te piace il sesso sporco...il sesso sporco che intendi te sarà il sesso passionale no il sesso dove uno c'ha le zecche addosso e i capelli unti...
CercoGigolo CercoGigolo 14/05/2014 ore 12.37.49
segnala

FallOutGirl scrive:
m'avete rotto il cazzo con sta storia del cane,solo perchè sono stata l'unica ad ammettere candidamente che ho schifo nel farmi leccare la faccia da lui,

adesso non ti cancellare da chatta anche tu.
Isyanci Isyanci 14/05/2014 ore 12.42.14
segnala

picchiasebino03 scrive:
quindi te faresti sesso con un uno con i pidocchi...te piace il sesso sporco...il sesso sporco che intendi te sarà il sesso passionale no il sesso dove uno c'ha le zecche addosso e i capelli unti...

non cambiare le carte in tavola... tu hai parlato di leccata di cane, non di un cane trucido di zecche e pidocchi.

e io ti ho risposto che mi piace "sporco", inteso cioè senza tante finezze, perchè se guardassi le finezze nel sesso tante cose non le fai.

C'è gente per esempio che c'ha i denti gialli e spesso sporchi, gente che aliti che ti fanno morire... ma guarda te, vengono baciati più di me che ce li ho sempre bianchi e lavati e spesso tengono pure moglie.

La cosa che mi urta di questo argomento è il fatto di assimilare una leccata di un animale a un qualcosa di cui provare schifo... tanto da arrivare a non baciare una persona che è stata baciata da un cane perchè infettato... questo è lo schifo per me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.