Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willa.wonka willa.wonka 14/05/2014 ore 12.43.50
segnala

(Nessuno)RE: domanda...

pensate pori animali domestici quando non ce lavamo i denti e noi gli vogliamo fa le coccole....diranno madonna che ciatello schifoso:hoho
chiamamimimi chiamamimimi 14/05/2014 ore 12.44.51
segnala

vi faccio fare a tutte un giro col mio cane porcello :haha
picchiasebino03 picchiasebino03 14/05/2014 ore 12.53.10
segnala

nn tutti hanno lo stesso grado di sensibilità...
ctz ctz 14/05/2014 ore 13.26.43 Ultimi messaggi
segnala

Ma leccare la fica è come fare un pompino a tutti quelli che se la sono scopata?
E soprattutto, questo fa di me un frocio?
18105424
Ma leccare la fica è come fare un pompino a tutti quelli che se la sono scopata? E soprattutto, questo fa di me un frocio?
Risposta
14/05/2014 13.26.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
FallOutGirl FallOutGirl 14/05/2014 ore 14.08.53
segnala

:many
tantarobba2 tantarobba2 14/05/2014 ore 14.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@ ctz: senza contare tutti i pompini che hai fatto di conseguenza (dimenticavo) pensando solo di limonare. :many
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 15.10.45
segnala

Isyanci scrive:
La cosa che mi urta di questo argomento è il fatto di assimilare una leccata di un animale a un qualcosa di cui provare schifo... tanto da arrivare a non baciare una persona che è stata baciata da un cane perchè infettato... questo è lo schifo per me

lo schifo per noi è ke ti faccia leccare da un cane che ha leccato la figa di un'altra cagna o che ha bevuto dall'acqua del fosso, o ha appena ammazzato un uccellino o qualche verme per terra.
L'umano dopo aver leccato na figa normalmente si lava, beve acqua dal rubinetto, non ammazza uccellini con la bocca e nemmeno vermi. Non dico faccia schifo, tu lo fai che ti resta in faccia l'alito del cane tipo da tonno, è poco igienico che ti lecchi la bocca... Poi passi la lingua e ti prendi batteri che noi uomini non abbiamo... nn ci lecchiamo le palle nè tantomeno il culo o il pelo per toglierci il prurito o la terra che irrita tra i peli... eh, sgrusa...
Isyanci Isyanci 14/05/2014 ore 15.17.07
segnala

rrred.80 scrive:
lo schifo per noi è ke ti faccia leccare da un cane che ha leccato la figa di un'altra cagna o che ha bevuto dall'acqua del fosso, o ha appena ammazzato un uccellino o qualche verme per terra.
L'umano dopo aver leccato na figa normalmente si lava, beve acqua dal rubinetto, non ammazza uccellini con la bocca e nemmeno vermi. Non dico faccia schifo, tu lo fai che ti resta in faccia l'alito del cane tipo da tonno, è poco igienico che ti lecchi la bocca... Poi passi la lingua e ti prendi batteri che noi uomini non abbiamo... nn ci lecchiamo le palle nè tantomeno il culo o il pelo per toglierci il prurito o la terra che irrita tra i peli... eh, sgrusa...

mi risulta complicato pensare ad un gatto che uccide un uccellino, 3 secondi dopo averlo mangiato lecca la faccia di una tipa e dopo 3 minuti secchi sta ragazza viene baciata sulla guancia da un tipo... che saputo la cosa si suicida per lo schifo provato.
rrred.80 rrred.80 14/05/2014 ore 15.53.48
segnala

Isyanci scrive:
mi risulta complicato pensare ad un gatto che uccide un uccellino, 3 secondi dopo averlo mangiato lecca la faccia di una tipa e dopo 3 minuti secchi sta ragazza viene baciata sulla guancia da un tipo

oltre ke parlavo di un cane... cosa ti risulta complicato?! uno nn può essere a casa con la propria ragazza, gioca col cane che ha appena ucciso un uccellino o ravanato dentro la buca di una talpa tra i vermi, entra in casa, lecca la bocca del ragazzo e dopo poco dà un bacio alla ragazza... ??
è inconcepibile per te??? :mmm
BonjourFinesse BonjourFinesse 14/05/2014 ore 15.55.22
segnala

rrred.80 scrive:
oltre ke parlavo di un cane... cosa ti risulta complicato?! uno nn può essere a casa con la propria ragazza, gioca col cane che ha appena ucciso un uccellino o ravanato dentro la buca di una talpa tra i vermi, entra in casa, lecca la bocca del ragazzo e dopo poco dà un bacio alla ragazza... ??
è inconcepibile per te???

mia nonna direbbe: "quello che nun strozza ingrassa" :ok :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.