Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willa.wonka willa.wonka 15/05/2014 ore 12.03.29
segnala

(Nessuno)RE: Pomodori Campani? No grazie!!

@ UnBlues.daPiangere:

io qui imparo tante cose:haha
willa.wonka willa.wonka 15/05/2014 ore 12.04.25
segnala

@ nutelladoc:

boh so arrivata a 39 anni posso di che glie l'ho fatta a sopravvive fino a adesso:haha
calabrentus.7 calabrentus.7 15/05/2014 ore 12.05.06
segnala

chi non divulga certe informazioni o cerca di metterle a zittire....è responsabile della morte di chi mangia i prodotti raduoattivi e si ammala di tumore.... LA GENTE HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE COSA MANGIA PERCHE SI GIOCA CON LA SUA PELLE..... ci sono pentiti della camorra che hanno rivelato che il sottosuolo campano è imbottito di rifiuti radioattivi...che la camorra smaltiva a tutta l europa facendosi pagare.....e sopra ci coltivano....è tutta roba pericolosissima e radioattiva quella, da non mangiare se ci tenete a vivere
willa.wonka willa.wonka 15/05/2014 ore 12.05.57
segnala

calabrentus.7 scrive:
chi non divulga certe informazioni o cerca di metterle a zittire....è responsabile della morte di chi mangia i prodotti raduoattivi e si ammala di tumore.... LA GENTE HA IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE COSA MANGIA PERCHE SI GIOCA CON LA SUA PELLE..... ci sono pentiti della camorra che hanno rivelato che il sottosuolo campano è imbottito di rifiuti radioattivi...che la camorra smaltiva a tutta l europa facendosi pagare.....e sopra ci coltivano....è tutta roba pericolosissima e radioattiva quella, da non mangiare se ci tenete a vivere

oh zio fai l'espertone anche tu oggi?:hoho
calabrentus.7 calabrentus.7 15/05/2014 ore 12.07.12
segnala

willa.wonka scrive:
oh zio fai l'espertone anche tu oggi?

quando si gioca con la salute bisogna informarsi :-) io quella beep non me la mangio. ci tengo a vivere.
picchiasebino03 picchiasebino03 15/05/2014 ore 12.08.30
segnala

cmq per riconoscere un pomodoro radioattivo basta spegnere la luce...se illumina vuol dire che è radioattivo...
MisterErrore MisterErrore 15/05/2014 ore 12.08.57
segnala

rrred.80 scrive:
perkè la prendi come offesa...in ogni tg ne parlano... bisogna scrivere ai tg perkè nn si deve infamare la regione???
è un dato di fatto, lo si accetta e stop...
ho risposto in malomodo a raoul quando ha parlato di Marghera??????
no, lo so (sebbene nn sia più come una volta...) e stop.

perchè in italia il campanilismo sarebbe necessario non per fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma per altre cose. qui si critica sempre il nord per dei motivi e il sud per altri motivi, ma sul nostro passaporto cosa c'è scritto? repubblica veneta , repubblica campana o repubblica italiana? tutto il resto sono chiacchiere per passare il tempo, io me ne tiro fuori, sapete già come la penso. se fossimo un popolo più coeso, forse in italia si starebbe meglio.
rrred.80 rrred.80 15/05/2014 ore 12.09.05
segnala

calabrentus.7 scrive:
io quella beep non me la mangio

e 'ndo prendi la roba tu?
willa.wonka willa.wonka 15/05/2014 ore 12.09.06
segnala

@ calabrentus.7:

io credo che la sappiamo tutti sta cosa che hai scritto...ma tanto ce inculano come vogliono
nutelladoc nutelladoc 15/05/2014 ore 12.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@ calabrentus.7:

hai ragione ma senza lavoro non se campa(ho scritto campa e non mangia apposta)
alle tante persona dove cera un rapporto d'amicia sottobanco ho sempre detto ...come la mozzarella di bufala vecchia,di certo non potevo dirlo al nuovo cliente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.