Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 15/05/2014 ore 12.04.31
segnala

(Nessuno)Guardate questo eroico gatto

Le ferite del bambino
picchiasebino03 picchiasebino03 15/05/2014 ore 12.06.19
segnala

(Nessuno)RE: Guardate questo eroico gatto

vedete quando vi dico che i cani sono pericolosi? e c'è gente che se li vorrebbe pure slinguazzare...
nutelladoc nutelladoc 15/05/2014 ore 12.07.34 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS:

incredibile lo stavo guardando ora su fb poi arrivo qui :sbong :sbong :sbong :sbong
BIROS BIROS 15/05/2014 ore 12.08.56
segnala

nutelladoc scrive:
incredibile lo stavo guardando ora su fb poi arrivo qui

Azzo nutella ora sei piu` gnocca!! :shy
nutelladoc nutelladoc 15/05/2014 ore 12.11.32 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Azzo nutella ora sei piu` gnocca!!

saranno i kg di troppo :many
e a tal proposito buon pranzo scappo
rrred.80 rrred.80 15/05/2014 ore 12.12.59
segnala

ma perkè un cane deve attaccare così all'improvviso un bimbo???
nn è ke gli aveva fatto qualcosa prima??? mi pare strano... cioè.. è quasi andato in cerca del bimbo.. nn è ke gli sia apparso davanti e ha morso per difendersi o per paura...
mah
BonjourFinesse BonjourFinesse 15/05/2014 ore 12.18.46
segnala

Ma per favore..i cani sono pericolosi? vuoi che ti racconti i danni che fanno le unghiate dei gatti!? e quelli che fanno gli altri animali? Alcuni cani son pericolosi..causa chi li addestra.
enea.70 enea.70 15/05/2014 ore 12.22.36 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Ma per favore..i cani sono pericolosi? vuoi che ti racconti i danni che fanno le unghiate dei gatti!? e quelli che fanno gli altri animali? Alcuni cani son pericolosi..causa chi li addestra.

Dal video si deduce una aggressione bella e buona!
Bonjur se fosse tuo figlio il bambino aggredito, diresti la stessa cosa?
18107062
BonjourFinesse scrive: Ma per favore..i cani sono pericolosi? vuoi che ti racconti i danni che fanno le unghiate dei gatti!? e...
Risposta
15/05/2014 12.22.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino03 picchiasebino03 15/05/2014 ore 12.24.22
segnala

BonjourFinesse scrive:
Ma per favore..i cani sono pericolosi?

senti amica nn mentire...nn siamo sciocchi..siamo esperti zoologi qui...tra l'altro il cane ha fatto il giro della macchina per cogliere il bimbo alle spalle..cane vigliacco...
soleelu.na soleelu.na 15/05/2014 ore 12.25.58 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino03 scrive:
l'altro il cane ha fatto il giro della macchina per cogliere il bimbo alle spalle..cane vigliacco...

:sbong
quello che mi ha perplesso ancora di più è la reazione dell'adulta....ma è scappata lasciando il bimbo a terra?! :sbong
picchiasebino03 picchiasebino03 15/05/2014 ore 12.26.48
segnala

soleelu.na scrive:
ma è scappata lasciando il bimbo a terra?!

chiamala fessa...
MisterErrore MisterErrore 15/05/2014 ore 12.28.15
segnala

i 2 pitbull che avevo non mi hanno mai morso in 11 anni, chissà perchè.
BonjourFinesse BonjourFinesse 15/05/2014 ore 12.28.35
segnala

@ enea.70: enea, io ho due splendidi cani e ho imparato a conoscerli e a capire che loro sono esattamente come i bambini..reagiscono d istinto e alcuni sono aggressivi a causa di quello che viene loro insegnato.se un bambino aggredisce tuo figlio cosa fai? io mi inchiappetto i genitori....
picchiasebino03 picchiasebino03 15/05/2014 ore 12.31.52
segnala

BonjourFinesse scrive:
se un bambino aggredisce tuo figlio cosa fai?

se il bambino è piccolo meno prima al bambino..se so piccoletti pure i genitori dopo meno a loro...
FallOutGirl FallOutGirl 15/05/2014 ore 12.32.23
segnala

non esistono animali pericolosi,esistono persone cattive e/o incoscienti.

che poi, tra un dog vs cat non saprei dire chi avrebbe la meglio..perchè i gatti sono più agili,graffiano,e saltano in groppa al cane a tirargli le unghiate sul muso. esperienza personale.
BonjourFinesse BonjourFinesse 15/05/2014 ore 12.39.35
segnala

@ picchiasebino03: :hoho sei più vigliacco de sto cane :hoho
enea.70 enea.70 15/05/2014 ore 13.10.32 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
io ho due splendidi cani e ho imparato a conoscerli e a capire che loro sono esattamente come i bambini..reagiscono d istinto e alcuni sono aggressivi a causa di quello che viene loro insegnato.se un bambino aggredisce tuo figlio cosa fai? io mi inchiappetto i genitori....

Io la vedo così.
L'aggressività è dentro di noi umani così come negli animali.
Non la puoi prevedere ma sai che ogni tanto viene fuori.
I genitori devono educare i bambini ma a volte non basta per cui devono anche sorvegliarli per cercare di limitare i danni della loro aggressività.
I padroni degli animali devono fare altrettanto, e sono convinto che tu ci sappia fare ;-)

Poi se è un bambino ad aggredire mio figlio gli dico di reagire, innanzitutto, per non subire più.
Comunque ci sono bambini che si comportano da bulletti, e da chi avranno imparato?
In quel caso ci andrei davvero dai genitori a dargli quelle che non hanno mai preso in tutta la loro squallida vida.

18107192
BonjourFinesse scrive: io ho due splendidi cani e ho imparato a conoscerli e a capire che loro sono esattamente come i...
Risposta
15/05/2014 13.10.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIROS BIROS 15/05/2014 ore 13.13.44
segnala

Ma nessuno si chiede come mai sto cane era libero? qualcuno deve essere responsabile !! :ok
Isyanci Isyanci 15/05/2014 ore 13.14.46
segnala

soleelu.na scrive:
.ma è scappata lasciando il bimbo a terra?!

mi pare di aver visto che dopo aver soccorso il bambino sia corsa... forse a chiamare i soccorsi medici
Cosa.Sara Cosa.Sara 15/05/2014 ore 13.15.16
segnala

si facciamo mega informazione

cominciamo ad estinguerli

poi pian piano estinguiamo anche

l'umanita

in tutte el cose ce una percentuale

di rischio

una tegola in testa a qualcuno

allora eliminiamo le tegole

un pedone che viene investito

eliminiamo le auto

uno che cade dalle scale

eliminiamo le scale

BIROS BIROS 15/05/2014 ore 13.18.47
segnala

Isyanci scrive:
mi pare di aver visto che dopo aver soccorso il bambino sia corsa... forse a chiamare i soccorsi medici

E vero nel news qui e` andata a chiamare soccorso e il marito il bambino dopo le medicazioni sta bene avevano pauura che il cane aveva la "rabbia" qui si chiama rabia :ok
Ketty.Frega Ketty.Frega 15/05/2014 ore 13.26.04
segnala

BIROS scrive:
Ma nessuno si chiede come mai sto cane era libero?

forse era un cane randagio non è dato di capirlo dal video sta di fatto che di aggressioni simili anche da parte di cani ritenuti docili e domestici se ne leggono sin troppe
Io amo gli animali e li rispetto ma so anche che spesso agiscono per istinto verso situazioni a noi incomprensibili
Ho avuto pure io dei cani e so che non dobbiamo dare per scontato degli atteggiamenti che per noi sono normali e neppure trattarli come persone ed è questo il difficile.
calabrentus.7 calabrentus.7 15/05/2014 ore 13.40.57
segnala

io trovo sempre escrementi di cane di fronte casa mia. ho messo cartelli, niente inutile. mi sono rotto e ho comprato polpette avvelenate....ovviamente da far mangiare a quella grandissima testa di cazzo del padrone. :-)
BonjourFinesse BonjourFinesse 15/05/2014 ore 13.44.33
segnala

enea.70 scrive:
Io la vedo così.
L'aggressività è dentro di noi umani così come negli animali.
Non la puoi prevedere ma sai che ogni tanto viene fuori.
I genitori devono educare i bambini ma a volte non basta per cui devono anche sorvegliarli per cercare di limitare i danni della loro aggressività.
I padroni degli animali devono fare altrettanto, e sono convinto che tu ci sappia fare

Poi se è un bambino ad aggredire mio figlio gli dico di reagire, innanzitutto, per non subire più.
Comunque ci sono bambini che si comportano da bulletti, e da chi avranno imparato?
In quel caso ci andrei davvero dai genitori a dargli quelle che non hanno mai preso in tutta la loro squallida vida.

certo che l'aggressività è nascosta in ognuno di noi... a volte basta un niente per scattare, così anche negli animali.
i cani vanno tenuti al guinzaglio e bisogna trovare una soluzione per tutti i cani randagi, ma non è facile. i canili sono pienissimi e la gente li abbandona continuamente.
il punto è che non è il cane ad essere cattivo.
questo video adesso creerà un sacco di polemiche... proprio perchè c'è gente che pensa che i cani siano pericolosi e cattivi... quando pericolosi siamo noi che non sappiamo prendere le dovute precauzioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.