Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu iltempochefu 16/05/2014 ore 12.13.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questionario: Venghino siori venghino!

MisterErrore scrive:
"un tavolo , 4 persone : com'è bello vedere 4 iphone che interagiscono tra di loro"

sì, l'anno scorso, portiamo la figlia del mio compagno a cena in un ristorante a tema (la vede solo qualche fine settimana e in estate 2-3 mesi), tavolo da 4, 2 ragazzi e 2 ragazze... sono stati tutta la cena a fare foto e postarle su fb... ad aggiornare il rofilo, scrivendo quello che stavano mangiando, il posto e le loro impressioni...

in effetti, se vuoi rimorchiare una, ora devi avere fb e carcarla anche se siete a 10 mt di distanza.
ctz ctz 16/05/2014 ore 18.03.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questionario: Venghino siori venghino!

MrsF.Benjamin scrive:
Dove acquistate frutta e verdura? 50% SUPERMERCATO 50%NEGOZIETTO DI FIDUCIA
Ogni quanto tempo andate dal fruttivendolo (o chi per esso)? ALCUNE VOLTE 3 ALCUNE VOLTE O/SETTIMANA...DIPENDE DALLE OFFERTE DEL SUPERMERCATO

Dove acquistate la carne? 80% SUPER 20%NEGOZIETTO
La surgelate o la comprate fresca? LA DOMANDA e' POSTA MALE...CMQ SE CÈ L'OFFERTONA COMPRO E CONGELO ANCHE 10-15 PORZIONI (*) VEDI NOTA

Ogni quanto tempo mediamente andate a fare la spesa? 3 VOLTE ALLA SETTIMANA O ANCHE DI +
Siete più propensi a fare "la spesona mensile" oppure a comprare settimanalmente? SETTIMANALMENTE. LA "SPESONA" LA FACCIO SOLO QUANDO CÈ IL 2X1 SUL VINO

smile

(*)Sono carnivoro, e mi piacerebbe fare come questo tipo qui

18110120
MrsF.Benjamin scrive: Dove acquistate frutta e verdura? 50% SUPERMERCATO 50%NEGOZIETTO DI FIDUCIA Ogni quanto tempo andate dal...
Risposta
16/05/2014 18.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.