Pausa Caffè

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Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

iltempochefu iltempochefu 16/05/2014 ore 10.30.57 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

Enantiomere86 scrive:
Ma un normalissimo fisico magro fa schifo, oggigiorno? asd Anni fa facevo ciclismo ogni giorno per 25 km in un'ora (la bici era una bici da corsa praticamente a metà con una mountain bike per quanto pesava) e pesavo 55 kg per 170 cm... ora purtroppo giro sui 61-63 kg. Poi è scomodo avere i muscolazzi.

scolta, se fai ciclismo i muscoli li hai di un altro tipo, più affusolati, ma li hai.

sicuramente braccia, gambe e un po' di pettorali... poi, sai, ci sono fisici diversi.

se uno è altro 1.90 hai i muscoli diversi da uno alto 1.65.
Enantiomere86 Enantiomere86 16/05/2014 ore 10.35.19
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

iltempochefu scrive:
scolta, se fai ciclismo i muscoli li hai di un altro tipo, più affusolati, ma li hai.


Ma non ho detto di non avere muscoli, mi riferivo ai fisici da palestrato che per altro superati i 40 anni sono molto difficili da mantenere senza avere una buona quantità di grasso. Ho sempre preferito la donna snella, non formosa alla Bellucci, e come uomo preferisco essere un chiodo.
BonjourFinesse BonjourFinesse 16/05/2014 ore 10.36.57
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

Isyanci scrive:
per me questo è il migliore... mi rende le tette due palle da bowling

io non riesco a chiudere le braccia,co sta macchina,Nemmeno
CoN 0kg :haha
soleelu.na soleelu.na 16/05/2014 ore 10.39.34 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

BonjourFinesse scrive:
io non riesco a chiudere le braccia,co sta macchina,Nemmeno
CoN 0kg

:sbong :nono

forse perchè non regoli bene l'altezza della ^seduta^ :mmm
iltempochefu iltempochefu 16/05/2014 ore 10.39.46 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

Enantiomere86 scrive:
Ma non ho detto di non avere muscoli, mi riferivo ai fisici da palestrato che per altro superati i 40 anni sono molto difficili da mantenere senza avere una buona quantità di grasso.

io per chiodo intendo quelo rachitico, senza un filo di muscolo (semplice fraintendimento linguistico).

comunque sì, il tipo longilineo è quello che ingrassa meno superata una certa età, hai ragione... diciamo però, che ci sonodiversi tipi di metabolismo e diversi tipi di struttura ossea e muscolare.

io, di mio, sono sempre stata attrata dai "blocchetti di tufo", ance se apprezzo un fisico ben fatto pure se è molto slanciato.
iltempochefu iltempochefu 16/05/2014 ore 10.41.09 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

BonjourFinesse scrive:
io non riesco a chiudere le braccia,co sta macchina,Nemmeno
CoN 0kg

quel poco che sono stata in palestra, la odiavo...

invece quella per le gambe, complice la bici, per me era una passeggiata.

sono sempre stata sproporzionata a favore delle gambe.

comunque, meglio fare il gatto sul divano!!! :many
MisterErrore MisterErrore 16/05/2014 ore 10.42.56
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

mi accontento del nuoto e dei lunghi giri in bici per tenermi in forma
come ho già detto, avere il muscolo pompato non mi interessa
ho le spalle larghe e la vita stretta
tanto basta ;)
CptHarlok CptHarlok 16/05/2014 ore 10.49.09 Ultimi messaggi
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(Nessuno)RE: Ogni vero uomo

SOLE eccoti la parte di scheda

Dunque cerca di lavorare sulle gambe il terzo giorno… che di regola dovrebbe essere Venerdi, (così hai due giorni per riprendere)
Tralascia il tapis roulant (ti ammazza caviglie e crociati non essendo ammortizzato… piuttosto corri in strada)
Il riscaldamento meglio farlo così:
Bilanciere scarico, posato a terra, tu dietro in piedi, questi leggermente divaricati non oltre le spalle; vai in squat, prendi il bilanciere, alzandoti in piedi te lo porti all’altezza delle spalle e poi sopra la testa
Vai in carico aerobico cioè cominci con 5 minuti poi ti fermi 3 min. evia altri 5 minuti per arrivare alla fine dopo due settimane dovresti arrivare a 15 + 15
Ottimo per tonificare quadricipiti femorali, glutei, dorsali, deltoidi, tricipiti e bicipiti .
Poi nello specifico
TUTTE SERIE DA 3 x 10 in piramidale cioè aggiungendo carico dopo ogni ripetizione



di regola ha una prolunga con una cavigliera... metti la cavigliera e slanci la gamba in laterale sempre 3X 10 sempre piramidale

poi affondi a squat di defaticamento.

per avere comunque uno sviluppo armonico
fai anche
la Bench press quasi in scarico....
e i quadricipiti femorali anxche questi in carico minimo altrimenti ti vengono le cunette dietro

e la gluteus.
ottimo esercizio da fare anche a casa infine seduta a terra appoggiata sugli avambracci, fletti le gambe mettendoti due panni in microfibra sotto i piedi e apri e chiudi le gambe fino all'apertura massima,
senzaa forzare, importante che il movimento sia continuo
questo da fare a sfinimento.

se hai problemi, dubbi, incertezze.... chiedi
18108789
SOLE eccoti la parte di scheda Dunque cerca di lavorare sulle gambe il terzo giorno… che di regola dovrebbe essere Venerdi, (così...
Risposta
16/05/2014 10.49.09
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CptHarlok CptHarlok 16/05/2014 ore 10.51.11 Ultimi messaggi
soleelu.na soleelu.na 16/05/2014 ore 10.53.16 Ultimi messaggi

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