Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CercoGigolo CercoGigolo 17/05/2014 ore 12.46.48
segnala

(Nessuno)RE: Divano nuovo!!!

ma deve essere tutto fissato e inchiodato insieme..anche i cuscini, legati, altrimenti si disfa in un attimo!! bah mi sembra una cosa da art attak :many
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 17/05/2014 ore 12.55.32
segnala

ghrghr scrive:
Che sboccata..

vero...da tonna non me lo sarei mai aspettato...mai... :nono
didi.x didi.x 17/05/2014 ore 13.25.55
segnala

@ RazDe.Caz:
@ BonjourFinesse:
@ Tonnissima:
...per ora abbiamo fatto solo la struttura base e pochi cuscini...sperimenterò quando sarà intero, altrimenti mi ritrovo per terra in quattro e quattr'otto... :hoho
didi.x didi.x 17/05/2014 ore 13.28.16
segnala

CercoGigolo scrive:
ma deve essere tutto fissato e inchiodato insieme..anche i cuscini, legati, altrimenti si disfa in un attimo

Lo credevo anch'io....invece i bancali non si muovono, una volta poggiati uno sull'altro....idem per i cuscini della seduta : sono alti 15 cm e belli grossi, quindi non fai che spostarli una volta incastrati...
Però sì: fa molto Art Attack !! :hihi
didi.x didi.x 17/05/2014 ore 13.29.33
segnala

calabrentus.7 scrive:
l unica cosa che non mi piace è il doppio colore....per il resto bello

Quell'immagine l'ho presa da Google, perchè il nostro è ancora "in costruzione"....
...e quei colori lì non piacciono nemmeno a me ;-)
Isyanci Isyanci 17/05/2014 ore 13.31.07
segnala

ctz scrive:
per me il divano è l'inutilità fatta ad arredamento

per me invece è l'essenza stessa del salotto
Isyanci Isyanci 17/05/2014 ore 13.32.17
segnala

@ didi.x:

non saprei... sono scettica su un divano di questo tipo, sia per la rigidità, sia per la durata rispetto ai divani classici
Isyanci Isyanci 17/05/2014 ore 13.32.57
segnala

@ didi.x:

direi che però è un'ottima soluzione per l'ambiente della taverna
didi.x didi.x 17/05/2014 ore 13.33.34
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
...i pancali...
..ma nun e' che attirano i topi i pancali?
me sembra na' bella ideaeconomica ed ecologica,comunque...anche se non sara' mai comodo come un divano...dove puoi zompare liberamente...

...i bancali sono levigati e trattati, tra l'altro con una vernice a nitro....quindi non c'è pericolo per animali vari, nè topi nè tarli o bestioline varie.. ;-)
Per me è particolarmente economico, perchè la stoffa e la gommapiuma le vendo, quindi le ho al prezzo di costo ;-)
didi.x didi.x 17/05/2014 ore 13.39.11
segnala

@ Isyanci: la mia sala non è "elegante"....come tutta la casa del resto : mi piace viverci, mi piace che gli ospiti si sentano a loro agio idem per le amichette di mia figlia......
Volevo un divano comodo e "caldo" come quello che sto finendo di utilizzare ora, e anche se questo che ho postato sembra "freddo", aumentando i cuscini dello schienale e riempendolo di altri cuscinetti pucciosi e colorati, secondo me dovrebbe restare carino....
...se mi ricorderò, quando sarà finito, posterò una foto...
Per ora, la più felice è la cagnolina, che nell'unico pezzetto già composto ci dorme lei :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.