Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Vecch.ioConio Vecch.ioConio 21/05/2014 ore 13.11.53
segnala

(Nessuno)RE: Nella vostra vita...

si la mia bassa autostima
calabrentus.7 calabrentus.7 21/05/2014 ore 13.15.53
segnala

fra le persone, personaggi storici, che hanno influenzato il mio pensiero e a cui mi ispiro direi...
Gesù
scipione l africano che sconfisse annibale
giulio cesare che si autodichiaro dittatore perpetuo
woody allen
john lennon
bruce springsteen
charles dickens
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 21/05/2014 ore 13.18.45
segnala

Le situazioni/eventi relativamente mi hanno influenzato. Ma d'altronde non potrebbe essere diversamente per tutti.
Isyanci Isyanci 21/05/2014 ore 13.19.24
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
Nella vostra vita...
...per come siete,pensate che ci siano state persone o situazioni che abbiano influenzato il vostro modo di essere,di pensare,di prendere delle decisioni?

mia madre
picchiasebino02 picchiasebino02 21/05/2014 ore 13.23.26
segnala

Isyanci scrive:
mia madre

anche per me mia madre è una grande esempio oltre che una grande rompiscatole...
Isyanci Isyanci 21/05/2014 ore 13.28.17
segnala

picchiasebino02 scrive:
anche per me mia madre è una grande esempio oltre che una grande rompiscatole...

esempio mia madre per tanti versi non direi. Anzi vedendola mi ha insegnato ad essere meno aggressiva :hoho anche se la sono un po' comunque ma con più diplomazia e sorriso rispetto a lei.

Però devo dire che i suoi pipponi un po' aiutano a diventare quello che sei o se non altro a pensare a ciò che è giusto con la tua testa. Pensa ho pensato così bene che spesso lei mi dice che non l'ascolto :hoho

Però credo che una madre sia il fondamento di un Uomo, con la U maiuscola inteso come essere universale.
BonjourFinesse BonjourFinesse 21/05/2014 ore 13.54.36
segnala

credo entrambe... no? :nono1
valori0 valori0 21/05/2014 ore 13.56.38
segnala

Isyanci scrive:
Però credo che una madre sia il fondamento di un Uomo, con la U maiuscola inteso come essere universale.

mi sembravo piu' logico dire che solo un padre puo' insegnare a un figlio come essere un uomo e non la madre! la madre lavora per il figlio fino a quando lui stesso non sara' in grado di badare a se stesso, e solo a quel punto dovrebbe entrare in gioco il padre che potebbe dare giuste dritte al suo piccolo Uomo!
ora che anche la donna è in carriera e quindi ha anche meno tempo per i figli e piu' per gli interessi, possiamo dire anche sta cosa! quando, un tempo era solo la madre che badava ai figli, invec, poteva essere tutt' altra storia!
valori0 valori0 21/05/2014 ore 13.57.55
segnala

...tanto un figlio cresce comunque attraverso le sue esperienze, e non attraverso le chiacchere! :ok
BonjourFinesse BonjourFinesse 21/05/2014 ore 14.01.20
segnala

valori0 scrive:
mi sembravo piu' logico dire che solo un padre puo' insegnare a un figlio come essere un uomo

mi sembra più logico dire, invece, che solo delle persone che hanno qualcosa da insegnare, possono insegnare qualcosa a un bambino.
c'è chi non ha la madre. chi non ha il padre. chi non ha entrambe... e sono comunque delle persone con due @@ così...
e poi, non si può insegnare la vita... sipuò insegnare solo come "prenderla al meglio".
cadremo tutti, prima o poi... l'importante è che ci insegnino a rialzarci e non avere paura di cadere ancora. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.