Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MisterErrore MisterErrore 21/05/2014 ore 15.29.51
segnala

(Nessuno)RE: Nella vostra vita...

un amico che avevo intorno ai 14-15 anni,

se non avessi conosciuto lui, sarei un'altra persona, ne sono convinto al 100%. sarei quello che avrebbero voluto i miei genitori.
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 21/05/2014 ore 15.46.42
segnala

....a me ma madre principalmente,ma niente di eccezionale,cresceva 3 figli ,maschi,ma osservandola ho imparato parecchie cose,specie alla gestione economica,visto che me portava spesso al mercato e osservavo come sceglieva e contrattava coi commercianti...poi normali cazziate...mio pare lavorava tutto il giorno e tornva qusi sempre incazzato,per cui...
Chi h influito di piu' e' sicuramene mio fratello magfiore di 3 anni,che apena finito le medie mi porto' nel suo gruppo di amici,sballati e frikkettoni,facendomi entrare a contatto con gente con mentalita'controcorrente per quei tempi e quei posti...letture come boukosky,kerouak,castaneda...il mondo freak con doors,jefferson,csnj...e i miei coetanei antavano gelato al cioccolato o facevano i boyscout con don aniello...
Penso che quel periodo sia sraro quelo in cui mi sono maggirmente fatto un'idea sul come essere nella vita e sul rispetto per gl altri,a parte i fascisti. :hihi
BonjourFinesse BonjourFinesse 21/05/2014 ore 16.08.56
segnala

picchiasebino02 scrive:
l'hai letto su un libro di fabio volo?

MAIIII NON MOLLARE MAAAIIII FINCHÉ VITA AVRAAAIII MANDA AVANTI IL CUORE CHE DOMANI VINCERAAAIIII! :hoho
BonjourFinesse BonjourFinesse 21/05/2014 ore 16.10.58
segnala

valori0 scrive:
come sei saggia e profonda bonjour...quasi quasi ti sposo!

Le persone sagge non si sposano!!!!
CercoGigolo CercoGigolo 21/05/2014 ore 18.27.05
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
pensate che ci siano state persone o situazioni che abbiano influenzato il vostro modo di essere,di pensare,d

no.
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 21/05/2014 ore 18.54.30 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
situazioni che abbiano influenzato il vostro modo di essere,di pensare,di prendere delle decisioni?

si , ci sono state delle situazioni che mi hanno struttura cambiando il mio modo di pensare e di essere ,senza di esse ora sarei un altra persona ,ma non so come avrei potuto essere ! :-)

XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 21/05/2014 ore 19.22.56 Ultimi messaggi
segnala

La mia famiglia in primis e mio nonno..stessa testa calcistica e stesso modo di pormi e di fare con il prox :cuore

Salutino a te caro :-* :bye
18116960
La mia famiglia in primis e mio nonno..stessa testa calcistica e stesso modo di pormi e di fare con il prox :cuore Salutino a te...
Risposta
21/05/2014 19.22.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 21/05/2014 ore 19.57.00 Ultimi messaggi
segnala

stelladelnord.TO scrive:

non so come avrei potuto essere

in fondo,con tutte le esperienze,conoscenze e pressioni possibili e immaginabili siamo sempre noi stessi che alla fine decidiamo quale strada percorrere e quale decisione prendere...per farlo spesso ci rimandiamo alle esperienze di chi ci e' stato caro o di chi ci e' stato piu' vicino e si e' preso cura di noi...
spesso guardo mia figlia e mi accorgo che quel gesto o quel modo di pensare io lo riconosco...lei forse nemmeno lo sa ma io l'ho gia visto tanti anni fa e questo non vuol dire che stiamo parlando delle stesse persone...ognuno ha una vita davanti e poi la percorre come puo' o come vuole...
18116987
stelladelnord.TO scrive: non so come avrei potuto essere in fondo,con tutte le esperienze,conoscenze e pressioni possibili e...
Risposta
21/05/2014 19.57.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ctz ctz 21/05/2014 ore 20.25.55 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
...per come siete,pensate che ci siano state persone o situazioni che abbiano influenzato il vostro modo di essere,di pensare,di prendere delle decisioni?

sono maturato a forza di sberle (in casa) e inculate (fuori casa)...vedi tu...
18117025
ASTRONOMY.LIZARD scrive: ...per come siete,pensate che ci siano state persone o situazioni che abbiano influenzato il vostro modo...
Risposta
21/05/2014 20.25.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 21/05/2014 ore 20.54.55
segnala

La vita stessa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.