Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 27/05/2014 ore 12.58.11
segnala

(Nessuno)RE: non è giusto però....

soleelu.na scrive:
"lumacone-on"

:lol
calabrentus.7 calabrentus.7 27/05/2014 ore 13.00.05
segnala

BonjourFinesse scrive:
mah, forse si... cal mi da l'aria dell'uomo zerbino.. quello che porta tutte le buste della donna nelle giornate di shopping... che si va a vedere i film smielosi al cinema e poi s'addorme in sala... quelli lì insomma...
magari nell'intimità gli piace essere chiamato "ciccetto puffoso, bello cucciolo di mamma vieni qui che ti sculaccio"

ovviamente non sono cosi..e no penso neanche che tu pensi che io sia cosi :-)
calcola le mie storie sono sempre brevissime....quindi immaginati come le faccio funzionare.....non che sia migliore....ma se vuoi sapere la verita...vado a folate...mi innamoro...specie se sta o le piace qualcun altro....impazzisco per conquistarla...e appena ce l ho....mi rivelo un flop....mi stufo e scappo...non sono costante....
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/05/2014 ore 13.01.49
segnala

calabrentus.7 scrive:
ovviamente non sono cosi..e no penso neanche che tu pensi che io sia cosi
calcola le mie storie sono sempre brevissime....quindi immaginati come le faccio funzionare.....non che sia migliore....ma se vuoi sapere la verita...vado a folate...mi innamoro...specie se sta o le piace qualcun altro....impazzisco per conquistarla...e appena ce l ho....mi rivelo un flop....mi stufo e scappo...non sono costante....

ti capisco amico! più è complicata e più ti fomenta, poi quando ce l'hai fatta perdi l'entusiasmo! :nono
calabrentus.7 calabrentus.7 27/05/2014 ore 13.06.13
segnala

BonjourFinesse scrive:
ti capisco amico! più è complicata e più ti fomenta, poi quando ce l'hai fatta perdi l'entusiasmo!

è che...finche è una situazione straordinaria....tutto è straordinario....non sono portato per le cose ordinarie e quotidiane....pero...ho talmente tante storie finite cosi male...a ragazze a cui avevo promesso il mondo , e in quel momento io ci credevo proprio, e poi ...puff mollato tutto dall oggi al domani....sono squilibrato :hoho ora mi conosco e cerco di non infilarmi piu in quella fase...pure perche so che poi ci sara l altra fase....
lo faccio schifo..ma meglio cosi che uomo zerbino...uomo zerbino col cazzo, cara :dito2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.