Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

PearlNecklace PearlNecklace 27/05/2014 ore 12.11.17
segnala

(Nessuno)RE: non è giusto però....

@ iltempochefu:

Esatto, conosco lo storico, ma non me ne vanto, anzi.
Quello che volevo spiegarvi è che il vostro atteggiamento è una calamita per le prese per il culo, avrebbe dovuto insegnarvelo la vita, non una 26enne ora...qui sul forum ci si piglia tutti per il culo ma solo voi ne fate una tragedia e quindi si batte sul dente...un po' come beat e i suoi memorabili "vai a cagare pezzo di merda" verso picchia.
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/05/2014 ore 12.12.12
segnala

soleelu.na scrive:
ma non mi sogno minimamente di voler conoscere nessuno di voi.

ma guarda che non è vero che puzzo! eh! ;-(
calabrentus.7 calabrentus.7 27/05/2014 ore 12.12.50
segnala

iltempochefu scrive:
zitta, va, ha deciso di "rimettere in forma" pure me, non c'è un muscolo che non mi faccia male!

e di mettere in forma se stesso? quando lo decidera?
iltempochefu iltempochefu 27/05/2014 ore 12.13.40 Ultimi messaggi
segnala

soleelu.na scrive:
ma non mi sogno minimamente di voler conoscere nessuno di voi....(senza offesa a nessuna/o eh)....voi invece la prendete come offesa...quando invece offesa non è e da li sembra partita la guerra dei pausers....che due palleeeeeeeeeeeee

ma noi non vogliamo conoscere nessuno, tranne quelli che abbiamo conosciuto.

vediamo di spiegarci meglio:

io sul sito dove sono stata rintracciata, avevo messo la foto del beuca che hai riconosciuto tu, avevo scritto di essere stata alla festa della birra (di genova, senza spiegare la città) e alcune foto simili a quelle che avevo nel profilo (caviglia, gamba, ecc). quel cretino è venuto a cercarmi a casa. poi, ho conosciuto tantissime persone su altri siti, persone che non ho la minima intenzione di rivedere, per cui, preferirei evitare che, accidentalmente, qualcuno del mio passato (reale) possa di nuovo trovarmi.

il discorsi di "andare a trovare", ha una valenza diversa, che è meglio non stare a spiegare qui. è semplicemente diretta conseguenza delle prese in giro e dell'esasperazione.
soleelu.na soleelu.na 27/05/2014 ore 12.13.46 Ultimi messaggi
segnala

chiamamimimi scrive:
e io che sognavo già l'aperitivo insieme a te

BonjourFinesse scrive:
ma guarda che non è vero che puzzo! eh!

mi spiace...ma non c'è nulla che potete dire che mi possa far cambiare idea :nono
18125769
chiamamimimi scrive: e io che sognavo già l'aperitivo insieme a te BonjourFinesse scrive: ma guarda che non è vero che puzzo! eh!...
Risposta
27/05/2014 12.13.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CptHarlok CptHarlok 27/05/2014 ore 12.14.27 Ultimi messaggi
segnala

PearlNecklace scrive:
Vantarsi di 6 lingue,beh c'è chi usa google traduttore per mettere tre parole in arabo ma quello è figo (vero?) 2 lauree, medaglie di bronzo,Nessuno l'aveva tirata dentro 'sta roba.... solo che si è travisata come al solito ed una volta spiegata..... punto e a capo moto da 200 inverosimili cavalli Mi sembra che in quel caso stavamo parlando di moto.... ed ecco che è venuta fuori la mia.... o si deve sempre stare zitti quando parlano gli altri?? , di essere uomini di mondo, Uomini di mondo?? e per cosa per aver lavorato in mezza Italia? per aver fatto 9 traslochi in 5 anni?? Quando Tempo lo disse... le fu detto che si vantava.... ed invece si stava solo sfogando di una situazione che era veramente insostenibile.... il guaio è un altro chge se qui qualcuno dei compagniucci della parrochietta dice che ha un problema... sono bacini... pianti i e cazzate... se lei , in questo caso, si lamenta ecco che SI VANTA s questo si chiama due pesi e due misure e soprattutto non saper leggere avere l'esigenza di dimostrarlo se qualcuno lo mette in dubbio. è la NECESSITA di dimostrarlo per far vedere che se qui qualche cazzaro c'è.... quello non sono ne io ne lei... e quindi che non si vuol essere annoverati tra quegli sfigati che quando sono qui IO IO IO.... e quando sono fuori conducono una vita di merda, ed usano il mezzo internet per rifarsi di una vita di palate di merda anche se non ce ne frega una cippa, ecc. Se ad uno non fregasse una cippa non cacherebbe il cazzo per due anni di seguito cercando di prendere per il culo.... se a uno non gliene frega una cippa come dici tu usa il detto di dantesca memoria "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!" cosa che invece qui non fa un cazzo di nessuno.... e quindi non è che non gloiene frega una cippa ..... al contrario... solo che tutti non sono come ... in questo caso TE che dimostri un'arroganza ed un insipuenza senza pari!!!!

Hai qualcosa da dire????

Vedi a volte bisognerebbe vederle le cose.... viverle..... e non ergersi a giudice giuria ecc ecc

per esempio... la prima volta che ho visto la foto del tuo avatar... ho fatto le mie considerazioni....
poi mi sono detto che è brutto trarre conclusioni da una foto......ovvero, ho semplicemente pensato che una con quella faccia mi sta sul cazzo..... non per questo come apri bocca vengo a romperti i coglioni....
semplicemente non ti cago......

questo perchè? perchè di te a me VERAMENTE non mi importa un cazzo!!!!!

tanto dovevo
soleelu.na soleelu.na 27/05/2014 ore 12.15.51 Ultimi messaggi
segnala

iltempochefu scrive:
io sul sito dove sono stata rintracciata, avevo messo la foto del beuca che hai riconosciuto tu, avevo scritto di essere stata alla festa della birra (di genova, senza spiegare la città) e alcune foto simili a quelle che avevo nel profilo (caviglia, gamba, ecc). quel cretino è venuto a cercarmi a casa

scusami...mi fermo a qusto......secondo te il cretino è stato lui o tu (scusami se mi permetto)? converrati che sei stata un po sprovveduta tu?! detto questo....non dico sia giusto che sei diventata bersaglio di battute (anche se confesso che alcune sono divertenti :haha ) ma riderci su e stare piu attenti epr il futuro....e poi....SIAMO IN UN FORUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :nono
iltempochefu iltempochefu 27/05/2014 ore 12.16.15 Ultimi messaggi
segnala

PearlNecklace scrive:
Esatto, conosco lo storico, ma non me ne vanto, anzi.
Quello che volevo spiegarvi è che il vostro atteggiamento è una calamita per le prese per il culo, avrebbe dovuto insegnarvelo la vita, non una 26enne ora...qui sul forum ci si piglia tutti per il culo ma solo voi ne fate una tragedia e quindi si batte il dente...un po' come beat e i suoi memorabili "vai a cagare pezzo di merda".

il problema è capire dove un presa in giro può starci bene e dove c'è stato qualcosa di grave.

non credo che essere presa in giro perchè sono stata perseguitata, sia una bella cosa. ci sono delle cose che magari non dovrebbero essere toccate. tutto il resto è nato come conseguenza di questo fatto, del fatto che si tratta di un argomento che per me è stato un problema reale.

altre volte sebino mi fa morire dal ridere, ma pestare su una cosa che mi ha portato un trauma e criticare una scelta dettata dalla paura, lo trovo di un'insensibilità allucinante.
chiamamimimi chiamamimimi 27/05/2014 ore 12.16.48
segnala

soleelu.na scrive:
che vengo in pizzeria

mettiti in fila :haha
iltempochefu iltempochefu 27/05/2014 ore 12.17.03 Ultimi messaggi
segnala

calabrentus.7 scrive:
e di mettere in forma se stesso? quando lo decidera?

è molto più in forma di me, nonostante sia più grasso... riesce a ffare delle cose che io non mi sogno neppure.

comunqe ci stiamo rimettendo in forma insieme.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.