Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 02/06/2014 ore 23.17.25
segnala

(Nessuno)RE: come siete quando

Mi hanno insegnato a discutere in modo ragionevole, mantenere la calma e cercare di risolvere il problema mantenendo un tono pacato. Niente è meglio di una buona comunicazione....................
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 03/06/2014 ore 08.49.04
segnala

Quando mi arrabbio e a quel che è successp, per me, non c'è rimedio, tanto è lo sbaglio e la conseguente delusione per quella persona semplicemente non parlo e tanto meno urlo, cero di andare solo via.
rambo.56 rambo.56 03/06/2014 ore 09.00.12 Ultimi messaggi
calabrentus.7 calabrentus.7 03/06/2014 ore 13.27.29
segnala

il giorno che mi sono piu incazzato nella mia vita...lavoravo da poco e ingenuamente davo il cell a tutti gli pseudo clienti. insommma uno la domenica mi chiama, facendomi credere che doveva comprare da vestire per un esercito...stavo con gli amici a pranzo...insomma mollo tutto, corro , arrivo....
e appena arrivo questo lo trovo davanti al negozio...e la prima cosa che mi dice, cambiando totalmente le carte in tavola,: fammi vedere tutto poi , forse, torno lunedi e mi compro qualcosa.
avete presente tipo sliding doors, c è mancato un secondo, che gli saltassi addossi...lo volevo solo pistare....poi ho ragionato ( siccome avevo la macchina in doppia fila) si, aspettami un secondo . parcheggio e ti faccio vedere tutto. aspettami eh? un secondo, parcheggio e torno. so tornato dagli amici, ho buttato la scheda, ho imparato che....avete presente la canzone di de andre? la scienza non puoi regalarla alla gente...vale anche per il numero di cell.....e ho riso troppo a pensa a quello li davanti ad aspettare come uno stronzo :-)
ludwig1950 ludwig1950 03/06/2014 ore 13.56.29
segnala

nutelladoc scrive:
come siete quando

vi fanno arrabbiare di brutto

strani meccanismi ,se mi incazzo di bruto presumo che potrei far male( anche uccidere), allora capita che una vocina mi dice che potrei anche farmi del male(morire),insomma , a me capita che alla prima scarica elettrica interviene subito il salvavita.
calabrentus.7 calabrentus.7 03/06/2014 ore 14.03.25
segnala

ludwig1950 scrive:
strani meccanismi ,se mi incazzo di bruto presumo che potrei far male( anche uccidere)

sei sicuro,allora, che questo sia il forum giusto per te?
soleelu.na soleelu.na 03/06/2014 ore 14.04.39 Ultimi messaggi
segnala

nutelladoc scrive:
vi fanno arrabbiare di brutto???????????

quando sono completamente fuori di me, parlo esclusivamente napoletano, con doppia difficoltà del mio interlocutore...a parte temere il tono...non capisce cosa dico :nono
BonjourFinesse BonjourFinesse 03/06/2014 ore 14.27.56
segnala

@ ludwig1950: le mie vocine sono più sagge. Mi consigliano di fare del male a chi mi ha fatto arrabbiare! :ok
ludwig1950 ludwig1950 03/06/2014 ore 14.31.14
segnala

calabrentus.7 scrive:
sei sicuro,allora, che questo sia il forum giusto per te?

non so, il virtuale, nella sicurezza dell' anonimato, credo possa alterare le percezioni. è un mondo ancora devo decifrare ,anche se sono anni che frequento diversi forum
nutelladoc nutelladoc 03/06/2014 ore 14.33.37 Ultimi messaggi
segnala

io nn so davvero come alcuni di voi abbiano questa capacità "di tranquillità e pacazetta".La rabbia,il dispiacere,la delusione sono situazioni che fanno davvero male...molto male...come si fa ad essere razionali????Promesse non mantenute che portano serie conseguenze,oppure uno che ti viene addosso con la macchina sapendo d'aver sbagliato e pretende d'aver ragione,scoprire cose allucinanti su una persona con la quale si aveva un rapporto,amicizia,amore,scoprire inganni o altre cose...ed io con calma e tranquillità rivolgermi all'interessato.Beati voi che riuscite a farlo.
18135506
io nn so davvero come alcuni di voi abbiano questa capacità "di tranquillità e pacazetta".La rabbia,il dispiacere,la delusione...
Risposta
03/06/2014 14.33.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.