Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 24/07/2014 ore 00.49.44
segnala

(Nessuno)domani mi licenzio.

Ve lo scrivo perché non mi sono mai licenziata prima e ho bisogno di sostegno morale...
Evitate frasi standard del tipo ''ci sono padri di famiglia disoccupati che piangono perché non hanno un lavoro e tu ti licenzi''. evitatele perché so che avete ragione ed é il motivo che mi ha spinto fino ad oggi alavorare 16/18 ore al giorno per 1000 euro al mese.. e la mia schiena mi ha suggerito di morire di fame,ma lasciarla riposare. Ora... che parole usare domani, o meglio, fra 5 ore? Le uniche che mi vengono in mente sono: ma andateveneacagaresfruttatoridimmerdamagariveritrovateav ivetuttisottounpontestronzifig lidiuna.
ctz ctz 24/07/2014 ore 00.53.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domani mi licenzio.

BonjourFinesse scrive:
Ora... che parole usare domani, o meglio, fra 5 ore?

Circa come quando dai il 2 di picche ad un ragazzo
"Ho deciso di valutare altre possibilità, ma vorrei che restassimo amici"

Ricordati che i ponti che ti bruci alle spalle, potresti, un domani, trovarteli di fronte.
18221731
BonjourFinesse scrive: Ora... che parole usare domani, o meglio, fra 5 ore? Circa come quando dai il 2 di picche ad un ragazzo...
Risposta
24/07/2014 0.53.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
giorgio60 giorgio60 24/07/2014 ore 02.01.12 Ultimi messaggi
segnala

...digli solamente che hai bisogno di un "momento di riflessione",che non e' colpa loro e che ti mancheranno... :ok
sfuggi.fuggi sfuggi.fuggi 24/07/2014 ore 02.26.24
segnala

BonjourFinesse scrive:
Ve lo scrivo perché non mi sono mai licenziata prima

Io invece mi sono sempre licenziata :-))) semplicemente dicendo che avevo altro da fare...Alla domanda "ma ti abbiamo fatto qualcosa di male?"
"Ma no, è solo una mia esigenza di cambiamento..."
Coraggio :-*
BonjourFinesse BonjourFinesse 24/07/2014 ore 06.15.44
segnala

sfuggi.fuggi scrive:
male?"
"Ma no, è solo una mia esigenza di cambiamento..."

Eh no, io gli dico le cose come stanno! 18Ore al giorno,tutti i giorni é un ottima motivazione per mandarli a cagare.
BonjourFinesse BonjourFinesse 24/07/2014 ore 06.17.41
segnala

ctz scrive:
Ricordati che i ponti che ti bruci alle spalle, potresti, un domani, trovarteli di fronte.

Non é un ponte questo. É solo sfruttamento da parte di chi vuole fare i soldi sulle spalle di altri.
CercoGigolo CercoGigolo 24/07/2014 ore 06.59.40
segnala

@ BonjourFinesse: Fai benissimo a licenziarti!! invece di assumere più dipendenti fanno lavorare te al prezzo di una
FIKUS FIKUS 24/07/2014 ore 07.03.55
segnala

(Con accento siculo)'Mi hanno fatto una proposta che non potevo rifiutare' :tetajo
FIKUS FIKUS 24/07/2014 ore 07.06.49
segnala

Oppure
-musica maestro-
'Digli la veritàààà
La Veritààààà...'
:batacanta
rambo.56 rambo.56 24/07/2014 ore 07.11.31 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
É solo sfruttamento da parte di chi vuole fare i soldi sulle spalle di altri.

Su questo hai ragione, ho un nipote di 28 anni, laureato in economia, che lavora in una ditta che vende energie rinnovabili, lo mandano in giro a Reggio, Modena ecc.........e gli danno 400 euro al mese!! Ai miei tempi quel datore di lavoro avrebbe fatto una brutta fine...........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.