Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourFinesse BonjourFinesse 25/07/2014 ore 22.26.18
segnala

(Nessuno)RE: domani mi licenzio.

@ ctz: ed io non avrei fatto sti orari di cacca...
sfuggi.fuggi sfuggi.fuggi 25/07/2014 ore 22.28.06
segnala

ctz scrive:
Una volta avevo l'intenzione di studiare la malnutrizione dei degenti come patologia ospedaliero-correlata, con l'intenzione di proporre una integrazione a base di supplementi in polvere: classico beverone ma personalizzato.
Ovvio che i costi renderebbero impossibile una applicazione su larga scala.

Veramente i dottori dicono che il problema sono i pasti che entrano da fuori, quelli portati dai parenti :haha
Comunque ci sono già, non so se in tutti gli ospedali, i dietologi che oltre a occuparsi dell'obesità seguono anche i casi di pazienti denutriti...Infilano il sondino con il beverone studiato appositamente per il paziente...
ctz ctz 25/07/2014 ore 22.53.15 Ultimi messaggi
segnala

sfuggi.fuggi scrive:
Comunque ci sono già, non so se in tutti gli ospedali, i dietologi che oltre a occuparsi dell'obesità seguono anche i casi di pazienti denutriti...Infilano il sondino con il beverone studiato appositamente per il paziente...

Quelli che hanno patologie legate alla nutrizione sono un discorso, io parlavo di pazienti che hanno altri problemi (tipo ortopedia) e che rischiano una malnutrizione dovuta all'ospedalizzazione.
Per esempio anche una sola capsula di estratto di rosa canina (standardizzato in vit. c) ad ogni pasto farebbe molto bene al 99% dei pazineti.
ctz ctz 25/07/2014 ore 22.53.50 Ultimi messaggi
segnala

sfuggi.fuggi scrive:
Veramente i dottori dicono che il problema sono i pasti che entrano da fuori, quelli portati dai parenti

questo è verissimo perchè non sono standardizzati
LoCAr LoCAr 25/07/2014 ore 23.25.21
segnala

@ BonjourFinesse: scusa,ma per 18 ore al giorno che tipo di lavoro svolgi? andare dalla guardia di finanza? un orario cosi' e' inammissibile,nemmeno ai tempi delle Compagnie delle Indie un lavoratore lavorava 18 ore al giorno...
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/07/2014 ore 23.27.59
segnala

LoCAr scrive:
nemmeno ai tempi delle Compagnie delle Indie un lavoratore lavorava 18 ore al giorno...

Ma io sono fortunata. Avevo deciso di fare nuove esperienze... ecco...
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/07/2014 ore 23.29.37
segnala

Che almeno prima avevo un mezzo inciucio col cuoco..e 18 ore con lui non erano male..ma si eé licenziato... :nono
LoCAr LoCAr 25/07/2014 ore 23.33.51
segnala

@ BonjourFinesse: scusami,non volevo essere ironico era solo per rendere l'idea che orari cosi',sono assurdi! lavori in ospedale ecco svelato l'arcano...mia zia,come infermiera si e' fatta 20 ore di turno perche' c'erano emergenze,il riposo lo ha passato a dormire e quando ha ripreso,ha fatto "solo" 12 ore,perche' doveva coprire colleghi...
BonjourFinesse BonjourFinesse 25/07/2014 ore 23.38.25
segnala

@ LoCAr: esatto..12ore per me sono un mezzo turno. In 8 giorni ho fatto 102 ore e non sto esagerando. Il mio fisico non regge più,anche perché non ho mai pausa e in cucina faranno 40gradi..inizio a star male davvero.
LoCAr LoCAr 25/07/2014 ore 23.53.48
segnala

@ BonjourFinesse: scusami,ma dovete avere diritto a riposarvi,poiche' appunto cucinate e dovete stare dietro a tutto;ma provare a parlare col primario dell'ospedale e vedere che si risolve? anche perche',col monteore che fai,se per caso passa l'ispettorato del lavoro,ti fanno una multa,visto che orari cosi',sono disumani e multano l'ospedale stesso! senza contare che con le tue ore di servizio,dovresti percepire qualcosa come 2500 euro lordi! mia zia,ne prende quasi 3300,che tutto sommato e' giusto! piu' le maggiorazioni notturne o coperture...non so',scusa se sono sembrato ironico prima,non era mia intenzione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.