Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 26/07/2014 ore 16.59.24
segnala

(Nessuno)RE: domani mi licenzio.

@ valori0:
Cosa c'entra la melodrammaticità con l'obiettività e con la vispa teresa?
Io non sono melodrammatico.
:nono1
ctz ctz 26/07/2014 ore 17.55.55 Ultimi messaggi
segnala

Acid-elder mode on

Se uno volesse essere più cattivo di fikus potrebbe dire che visto che il 90% degli under 25 non capisce nulla almeno imparano come funzionano le cose.
Però è una considerazione che, visto l'attuale struttura del mondo del lavoro, andrebbe contestualizzata "at personam".
willa.wonka willa.wonka 26/07/2014 ore 18.05.58
segnala

io credo che più superficiale e stronzo di fikus non esiste nessuno
questa se fa il culo e lui glie va a di in quel modo

fikus se leggi è cosi una ragazza giovane che lavora 12 ore che non puo andare via perchè i familiari non glielo permettono ooo mica tutti decidono come te di tagliare i ponti con la famiglia solo perchè ti sta sul cazzo
pensa un po un giorno sarà l'unico punto d'appoggio che non volterà mai le spalle

trovo quindi che la battutta per fare il simpatico testa di cazzo spocchioso la potevi evitare

vuoi fa quello superiore quello che io so libero e scelgo quello che voglio e di non abbassare la testa?

bene ma non dire quella frase(chi è causa del suo male pianga se stesso) se non conosci i retroscena della famiglia della bonji.

stronzo all'ennesima potenza!

ctz ctz 26/07/2014 ore 18.51.55 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
É solo sfruttamento da parte di chi vuole fare i soldi sulle spalle di altri.

willa, di fronte ad una situazione cosi non credo che le cose stiano molto diversamente
willa.wonka willa.wonka 26/07/2014 ore 18.54.12
segnala

@ ctz:

ma le che centra oooo capimose mo è il male di se stessa perchè e' nata in quella famiglia ooo che cazzo
ctz ctz 26/07/2014 ore 18.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@ willa.wonka:
il male è accettare la situazione o essere pronti a subire le conseguenze di una presa di posizione
willa.wonka willa.wonka 26/07/2014 ore 18.58.17
segnala

@ ctz:

lei puo prendere una posizione? non mi sembra

non sono tutti supereroi che tagliano i ponti con le proprie famiglie soprattutto da ragazzi

benvenuti nel mondo del giochiamo a fare i grandi che fa tanto avanti e belli
ctz ctz 26/07/2014 ore 19.01.56 Ultimi messaggi
segnala

willa.wonka scrive:
lei puo prendere una posizione? non mi sembra

non sono tutti supereroi che tagliano i ponti con le proprie famiglie soprattutto da ragazzi

benvenuti nel mondo del giochiamo a fare i grandi che fa tanto avanti e belli

diventare grandi significa fare (o non fare) scelte e pagare le conseguenze sulla propia pelle; è questo il concetto che il 90% degli under 25 non capisce (o fa finta di non capire)
18226097
willa.wonka scrive: lei puo prendere una posizione? non mi sembra non sono tutti supereroi che tagliano i ponti con le proprie...
Risposta
26/07/2014 19.01.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vicarius Vicarius 26/07/2014 ore 19.04.08
segnala

Ma una decisione pare l'abbia presa o sbaglio :mmm
willa.wonka willa.wonka 26/07/2014 ore 19.07.15
segnala

@ ctz:

we parlamo di famiglia no di un fidanzato o di un amico vhe puoi lasciare per strada nel corso della vita....adesso tutti hanno lasciato le proprie famiglie a 25 anni per fare gli adolescenti ribelli che pur palesando la voglia di libertà si nascondono dietro io so il piu bello di tutti perchè sono cresciuto e ho deciso di mandfare affanculo la mia famiglia cosi fsaccio i cazzi miei

si si tutti tutti dovrebbero dire sono il male di me stesso perchè io a 25 non li ho sfanculati perche' me facevano sgobbà 12 ore o perchè questa è casa mia e tu fai quello che voglio io...

ribenvenuti nel mondo dei ragazzi supereroi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.