Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ctz ctz 27/07/2014 ore 01.04.00 Ultimi messaggi
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/07/2014 ore 01.07.47
segnala

(Nessuno)RE: domani mi licenzio.

Copia incolla per ctz :hoho
Quando ho staccato ho fatto una foto al foglio firma del mese di luglio perchése nella busta paga mancherà una sola ora, faró vertenza. Ero quasi tentata di postarla, ma poi ho pensato "sti cazzi " :haha si m.odi... così tante da sembrare esagerate..
Mando una bacione enorme a willa perché mi ha difeso a spada tratta, ma tranquilla che non mi sono sentita offesa, perché in fondo fikus ha ragione. Ho voluto cambiare. Ho pensato che sarebbe stato meglio e all inizio lo era anche..poi hanno mandato via metà del personale per risparmiare e si sono ritrovati a luglio nella merda fino al collo perché quei pochi rimasti sono andati in ferie e gli ultimi 4 stronxi rimasti hanno dovuto coprire i turni giornalieri di tutti gli altri. A luglio non trovano nessuno che venga a lavorare e pure se trovassero qualcuno, questo lavora ha un sistema che va insegnato e ci vuole minimo una settimana, perciò io sempre quelle ore dovrei lavorare fin quando il nuovo dipendente non sarà in grado di lavorare da solo e darmi il cambio. Ma comunque, se non me ne vado non é perché mi obbligano, ma perché so che se me ne vado io, le ultime due dipendenti rimaste aumenteranno ancora di più l orario a causa mia e mi sento una merda per questo.. ma oggi ho dato le dimissioni. Il 31 sarà il mio ultimo giorno e sono stanca ma sollevata. Concludo il mese di luglio con circa 250 ore di lavoro e la consapevolezza che il mondo é pieno di sfruttatori, alcuni di loro sono tuoi parenti, ed io per fortuna non gli somiglio. Detto ciò, domani ho ottenuto un giorno di riposo e me ne starò con le mie bulle al parco! Buonanotte :cuore
ctz ctz 27/07/2014 ore 01.11.01 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Il 31 sarà il mio ultimo giorno

sei sicura di essere a posto con il tempo di preavviso?
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/07/2014 ore 01.14.31
segnala

@ ctz: no. Ma io ho i cartelli timbrati e 2 cuochi incazzati neri.
ctz ctz 27/07/2014 ore 01.16.48 Ultimi messaggi
segnala

BonjourFinesse scrive:
Ma io ho i cartelli timbrati e 2 cuochi incazzati neri.

non ho capito il riferimento, ma per legge possono trattenerti la quota corrispettiva al tempo di mancato preavviso
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/07/2014 ore 01.20.22
segnala

@ ctz: ctz.. se si trattengono un solo centesimo ti posso assicurare che so come muovermi. :ok
Crixa Crixa 27/07/2014 ore 13.12.40
segnala

se hanno tante ore eccedenti non pagate, non possono essere così sprovveduti da trattenere il preavviso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.