Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willa.wonka willa.wonka 06/09/2014 ore 15.09.57
segnala

(Nessuno)RE: Ai nuovi mod

@ PaperaAssassina:

comunque devi mettere foto più adeguate dentro i tuoi album hanno un tasso troppo sessuale tutti sti sbaciucchiamenti e strusciamenti fanno di te una persona troppo umana e lasciva

MODERATI!
beat.nik54 beat.nik54 06/09/2014 ore 15.13.02
segnala

'Programmata per bannare', film di D.Cronenberg

prossimamente sui vostri schermi :sbong
Briza Briza 06/09/2014 ore 15.13.45 Ultimi messaggi
segnala

Paracool scrive:
fosse per me renderei possibile metterci qualsiasi immagine nella foto del profilo.

STRAQUOTO. Chatta sta facendo di tutto per assomigliare a Facebook quindi il fatto di inserire un qualsiasi avatar che sia foto vera o ad esempio immagine di un fumetto dovrebbe essere una logica conseguenza!
18289422
Paracool scrive: fosse per me renderei possibile metterci qualsiasi immagine nella foto del profilo. STRAQUOTO. Chatta sta...
Risposta
06/09/2014 15.13.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
willa.wonka willa.wonka 06/09/2014 ore 15.14.36
segnala

P.S. la guerribus c'ha solo gli autobus prendi esempio 8-)
jesuspunto7 jesuspunto7 06/09/2014 ore 17.22.19
segnala

a me fa sorridere in generale...in un posto dove per 5 anni aBBIamo sempre fatto cosi...arriva dal nulla uno...e ti fa ..a me non piace che dite cosi e non piace dite cola...e stica...ops, non si puo piu dire,..,..
frigid.air frigid.air 06/09/2014 ore 17.30.43
segnala

willa.wonka scrive:
moà comunque se ti ricordi ai tempi di magistervino e di morgana eravamo arrivati al punto che non si potevano mettere neanche le emoticon riteniamoci fortunati

ma solo su hot o anche su pausa? perché pausa la sto rovinando non da moltissimo tempo :haha
rambo.56 rambo.56 06/09/2014 ore 17.47.49 Ultimi messaggi
segnala

PaperaAssassina scrive:
ma se per esempio io mi metto a scrivere un concetto in dialetto, tu che magari non sei Molisano non mi capisci.... e non è giusto non trovi??

credo proprio che lo troverei interessante, il dialetto fa parte della nostra cultura, e non dopvremmo mai abbandonarlo, è sempre una cosa positiva scoprire cose nuove.
18289623
PaperaAssassina scrive: ma se per esempio io mi metto a scrivere un concetto in dialetto, tu che magari non sei Molisano non mi...
Risposta
06/09/2014 17.47.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PaperaAssassina PaperaAssassina 06/09/2014 ore 19.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@ jesuspunto7:

Ciao Jesus e Willa , vi rispondo...

e se applicassimo il pensarci su a te? tipo sono entrata nuova in un forum di persone che si conoscono da 5 anni e dei loro rapporti tu non conosci le dinamiche. e non sarebbe piu intelligente, da parte tua, farlo in punta di piedi e capire prima di, come dici tu, agire?

Ovviamente, infatti è giusto come dici tu cercare di capire le persone, ma anche se cerco di capirvi ecc ecc io il mio "lavoro" da moderatrice devo svolgerlo lo stesso.

a me fa sorridere in generale...in un posto dove per 5 anni aBBIamo sempre fatto cosi...arriva dal nulla uno...e ti fa ..a me non piace che dite cosi e non piace dite cola...e stica...ops, non si puo piu dire,..,..

A me viene da sorridere, ancora non ti cancello nessun post e già mi attacchi??:cry:lol

ma piu che altro sta papera assassina da donde viene?
cioè mo una o uno entra da 10 giorni e gia fa la moderatrice?

In realtà, a febbraio 2015 saranno 4 anni che starnazzo su chatta:mmm

comunque devi mettere foto più adeguate dentro i tuoi album hanno un tasso troppo sessuale tutti sti sbaciucchiamenti e strusciamenti fanno di te una persona troppo umana e lasciva

Shono coccolosha:cuore *__* %-)

PS : Buona sera a tutti quanti gli altri:cuore
18289799
@ jesuspunto7: Ciao Jesus e Willa , vi rispondo... e se applicassimo il pensarci su a te? tipo sono entrata nuova in un forum di...
Risposta
06/09/2014 19.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 06/09/2014 ore 20.51.08 Ultimi messaggi
segnala

Briza scrive:
qualsiasi avatar che sia foto vera o ad esempio immagine di un fumetto dovrebbe essere una logica conseguenza!

Io è nà vita che sogno de mette la fotina de Paperino,quello 'ncazzato
con tanto de fumetto :"squek sberekuek" ;-(
18289885
Briza scrive: qualsiasi avatar che sia foto vera o ad esempio immagine di un fumetto dovrebbe essere una logica conseguenza! Io è...
Risposta
06/09/2014 20.51.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
LoCAr LoCAr 06/09/2014 ore 21.03.11
segnala

piu' che altro una regola fissa era quella che ad un untente,qualunque fosse la sua funzione,DOVEVA AVERE SOLO LA FOTO RAFFIGURANTE EGLI STESSO! per due persone che utilizzavano lo stesso nick,si doveva creare un nick del tipo: calogeroeassunta e allora si poteva apporre una foto avatar con due persone...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.