Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza 06/09/2014 ore 14.19.10 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoMA PERCHE'

sotto alcuni avatar non c'è il "QUOTA" per poter rispondere????
:pianto Avete cambiato un sacco di cose un se fa così entro in crisi ;-( ;-( ;-( ;-(
8280500
sotto alcuni avatar non c'è il "QUOTA" per poter rispondere???? :pianto Avete cambiato un sacco di cose un se fa così entro in...
Discussione
06/09/2014 14.19.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
frigid.air frigid.air 06/09/2014 ore 14.20.43
segnala

(Nessuno)RE: MA PERCHE'

Briza scrive:
sotto alcuni avatar non c'è il "QUOTA" per poter rispondere????

Se il nick è anche scritto in nero è perché si sono cancellati :ok
Briza Briza 06/09/2014 ore 15.19.08 Ultimi messaggi
segnala

frigid.air scrive:
Se il nick è anche scritto in nero è perché si sono cancellati

Grazie per il chiarimento.
18289434
frigid.air scrive: Se il nick è anche scritto in nero è perché si sono cancellati Grazie per il chiarimento.
Risposta
06/09/2014 15.19.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JustinBidet JustinBidet 06/09/2014 ore 15.23.05 Ultimi messaggi
segnala

frigid ormai aspira a diventare admin...dona consigli, dispensa informazioni...ma quanto banale stai diventando? :ronf :ronf :ronf :hoho
18289439
frigid ormai aspira a diventare admin...dona consigli, dispensa informazioni...ma quanto banale stai diventando? :ronf :ronf...
Risposta
06/09/2014 15.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Briza Briza 06/09/2014 ore 15.26.19 Ultimi messaggi
segnala

JustinBidet scrive:
quota

Almeno mi ha risposto....riguardo il suo aspirare a voler diventare Admin credo che per lei sarebbe solo una rottura di gonadi in più e basta.
Paracool Paracool 06/09/2014 ore 15.26.21
segnala

@ JustinBidet:
che male c'è ad aspirare a un po' di normalità quando si ha l'animo in subbuglio come il suo?
come so che ha l'animo in subbuglio?
lo intuisco.

p.s.: non è un giudizio è un'opinione, immagino non ho certezza, ho fatto i nomi? si ok non potete accusarmi di niente :haha :mmm
JustinBidet JustinBidet 06/09/2014 ore 15.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Paracool: dai che scherzavo e di brutto anche, se alaskazza (kazza nn kazzo :hoho) aspira io son sul serio contento per lei, magari poi mi darebbe qualche dritta e inizio ad aspirare anch'io :-))
Paracool Paracool 06/09/2014 ore 15.34.10
segnala

JustinBidet scrive:
dai che scherzavo e di brutto anche, se alaskazza (kazza nn kazzo ) aspira io son sul serio contento per lei, magari poi mi darebbe qualche dritta e inizio ad aspirare anch'io

pfffiuuu meno male... con l'aria che tira qua bisogna sempre stare sul chi va là :hoho
mah ti dirò che per il lavoro che sto cercando di fare adesso... pure a me servirebbe avere un ruolo simile in qualche social.
LIMONTAFelice LIMONTAFelice 07/09/2014 ore 11.07.01
segnala

Paracool scrive:
mah ti dirò che per il lavoro che sto cercando di fare adesso... pure a me servirebbe avere un ruolo simile in qualche social.

Ma che avete tutti da farvi prendere da questa smania della moderazione?Perdere delle ore a cancellare
commenti,abbandonare gli amici del forum,il divertimento.Perchè? In Pausa Caffè sei l'unica donna capace di esprimere concetti profondi...e lasceresti la tua immagine positiva per la moderazione?
Se qualche utente è d’accordo con me,bene,vuol dire che siamo già in due a pensarla allo stesso modo.
Se qualcun altro,invece,non lo è affatto,ma pensa che paracula faccia bene a mod.mi sta bene lo stesso,si faccia avanti,parliamone…
frigid.air frigid.air 07/09/2014 ore 20.07.00
segnala

JustinBidet scrive:
frigid ormai aspira a diventare admin

Mai interessato :haha Una rottura di palle simile la farei solo per soldi. anche per 30 euri :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.