Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 06/09/2014 ore 23.50.58
segnala

(Nessuno)RE: Il sabato...

poi mi ricordo anche questa:

sbirulì sbirulì piangeva, voleva mezza mela, la mamma non l'aveva e sbirulì sbirulì piangeva!a mezzanotte in punto passava un aeroplano e sotto c'era scritto sbirulì sbirulì sta zitto!

:hoho
PaperaAssassina PaperaAssassina 06/09/2014 ore 23.53.06 Ultimi messaggi
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 06/09/2014 ore 23.53.40 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
ei fu,siccome immobile, dato il mortal sospiro, stetta la spoglia immemore, orba di tanto spiro, così percossa e attonita la terra al nunzio sta muta pensando all ultima ora dell'uom fatale. ne sa quando una simile orma di piè mortale, la sua cruenta polvere a calpestar verrà.lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque quando con voce assidua cadde (non mi ricordo) di mille voci al sonito mista la sua non ha.

Paracula, hai copiato sopra
bonjour.malheur bonjour.malheur 06/09/2014 ore 23.54.13
segnala

@ Peppe.Nappa: ti giuro NO! è l'unica poesia che mi è rimasta impressa dalle elementari!
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 06/09/2014 ore 23.56.37 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
sbirulì sbirulì piangeva, voleva mezza mela, la mamma non l'aveva e sbirulì sbirulì piangeva!a mezzanotte in punto passava un aeroplano e sotto c'era scritto sbirulì sbirulì sta zitto!

Se vabbè...
Allora pure io sò questa:
Sotto il ponte di baracca c'è mimì che fà la cacca,
la fà dura dura dura
il dottore la misura,
la misura 33 esci fuori proprio te :haha
18290220
bonjour.malheur scrive: sbirulì sbirulì piangeva, voleva mezza mela, la mamma non l'aveva e sbirulì sbirulì piangeva!a mezzanotte...
Risposta
06/09/2014 23.56.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bonjour.malheur bonjour.malheur 06/09/2014 ore 23.57.54
segnala

@ Peppe.Nappa: certo che tra mimì che fa la cacca e la figlia del dottore che si trombava le civette..poi ci chiedono perchè siamo deviati! :nono
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 07/09/2014 ore 00.01.44 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
la figlia del dottore che si trombava le civette..poi ci chiedono perchè siamo deviati!

:many :many :many
Fottiamocene :haha
18290227
bonjour.malheur scrive: la figlia del dottore che si trombava le civette..poi ci chiedono perchè siamo deviati! :many :many :many...
Risposta
07/09/2014 0.01.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 07/09/2014 ore 00.05.36 Ultimi messaggi
segnala

Stò 3D era partito con l'alta poesia
ed è finito a "Ponte ponente ponte pi tappe tapperugia" :nono
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 00.07.28
segnala

@ Peppe.Nappa: :haha
è poesia anche quella! :haha
LoCAr LoCAr 07/09/2014 ore 02.52.48
segnala

amo Ungaretti,soldato,poeta ermetico,ha veramente estrapolato l'umanita' coi suoi scritti! amo carducci,poiche' e' un gioviale,fa ritrovare la pace del villaggio e di una terra generosa come l'emilia romagna! e' allegro,ma riflessivo!

odio quel nano pelato di d'annunzio,tra l'altro pure pessimo pilota,che volendo esaltare il super uomo,cerca di fare un paragone con se' stesso:nano,pelato,senza un occhio,pessimo aviatore!

nn sopporto leopardi,per quanto sia profondo e' da suicidio...a silvia,una mattonata!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.